Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    Originariamente inviato da y.m Visualizza il messaggio
    Cos'è "Ciro"? Un concessionario Lotus aperto da poco?
    Dicci dov'è che ci faccio un salto con i' Lore!
    ritrovo x aperitivo fashion.....
    Lotus Elise R - Kit Track day - Kumho anteriori + Federal posteriori

    Commenta


    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

      Ritrovo aperitivo fashion da un concessionario Lotus!

      Cavolo 'sta cosa si che è davvero fashion!!
      Che io sapessi solo Luxury Car aveva un bar dentro...

      Dicci dov'è sto posto, ci dobbiamo andare per forza!!!
      " E' già carda " Racing Team®

      "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

      Dream Team -- Bacchiolus Member
      Ranzani Group

      Nik NON l'ha fatto!!

      Commenta


      • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

        Originariamente inviato da y.m Visualizza il messaggio
        Ritrovo aperitivo fashion da un concessionario Lotus!

        Cavolo 'sta cosa si che è davvero fashion!!
        Che io sapessi solo Luxury Car aveva un bar dentro...

        Dicci dov'è sto posto, ci dobbiamo andare per forza!!!
        comune bar fashion dove sboneggiare (auto rigorosamente ferma altrimenti consuma)...non è una concessionaria....
        Lotus Elise R - Kit Track day - Kumho anteriori + Federal posteriori

        Commenta


        • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

          Originariamente inviato da nikbonogt Visualizza il messaggio
          comune bar fashion dove sboneggiare (auto rigorosamente ferma altrimenti consuma)...non è una concessionaria....


          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

          Commenta


          • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

            Originariamente inviato da nikbonogt Visualizza il messaggio
            mah io oggi ho fatto un utilizzo molto meno extreme....

            http://www.barciro.it/gfx/foto01.jpg
            ciao,benvenuto nel forum del Giglio

            sono Fabio e cerco disperatamente anima gemella con Lotus Rulezz.........

            se non sai cosa fare,potremmo incontrarci per pianiFICAre la RETTA via.......
            [spoiler][/spoiler]

            Commenta


            • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

              Il SienaTuningClub è lieto di annunciarvi che il 7 Dicembre 2008 si terrà il mega raduno presso il nuovo complesso commerciale di Porta a Siena!

              Diversamente dalle nostre passate edizioni (presso il velodromo dell'acqua calda) abbiamo pensato di effettuare questo nuove evento nei "Sotterranei" del centro commerciale Pam qui a siena come i nostri vecchi raduni SienaTuningNigth, l'unica differenza è che verrà effettuato di giorno!

              Ovviamente Gara Tuning SPL e moltissimi premi speciali! come: Club + numero, Club arrivato da + lontano, Miglior Illuminazione Interna ed Esterna e moltissimi altri ancora!!!!

              Le iscrizioni partono alle ore 10:30 mentre le premiazioni saranno effettuate alle ore 17:30

              IL CENTRO COMMERCIALE FARA' ORARIO CONTINUATO!!!

              Ovviamente durante la giornata ci saranno spettacoli musicali e molto altro ancora per l'intrattenimento di tutti gli ospiti presenti!

              Ecco il volantino:



              Che Aspettate! Fate girare la voce! SARA' L'EVENTO DELL'ANNO!

              ...DIFFIDATE DALLE IMITIAZIONI....
              che purtroppo ci sono....

              Tutti i venerdi sera passa a trovarci nella zona commerciale di Massetana, al PennyMarket!!!!!!!

              Commenta


              • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
                ciao,benvenuto nel forum del Giglio

                sono Fabio e cerco disperatamente anima gemella con Lotus Rulezz.........

                se non sai cosa fare,potremmo incontrarci per pianiFICAre la RETTA via.......
                ma è tua la car nell'avatar?

                hai targhe tedesche??


                e eri a montalcino?????

                ...DIFFIDATE DALLE IMITIAZIONI....
                che purtroppo ci sono....

                Tutti i venerdi sera passa a trovarci nella zona commerciale di Massetana, al PennyMarket!!!!!!!

                Commenta


                • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                  Originariamente inviato da gaghigno Visualizza il messaggio
                  Il SienaTuningClub è lieto di annunciarvi che il 7 Dicembre 2008 si terrà il mega raduno presso il nuovo complesso commerciale di Porta a Siena!

                  Diversamente dalle nostre passate edizioni (presso il velodromo dell'acqua calda) abbiamo pensato di effettuare questo nuove evento nei "Sotterranei" del centro commerciale Pam qui a siena come i nostri vecchi raduni SienaTuningNigth, l'unica differenza è che verrà effettuato di giorno!

                  Ovviamente Gara Tuning SPL e moltissimi premi speciali! come: Club + numero, Club arrivato da + lontano, Miglior Illuminazione Interna ed Esterna e moltissimi altri ancora!!!!

                  Le iscrizioni partono alle ore 10:30 mentre le premiazioni saranno effettuate alle ore 17:30

                  IL CENTRO COMMERCIALE FARA' ORARIO CONTINUATO!!!

                  Ovviamente durante la giornata ci saranno spettacoli musicali e molto altro ancora per l'intrattenimento di tutti gli ospiti presenti!

                  Ecco il volantino:
                  [qimg]http://img236.imageshack.us/img236/7048/volantinosienatuningdayuv9.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img236.imageshack.us/img236/volantinosienatuningdayuv9.jpg/1/w600.png[/qimg]

                  Che Aspettate! Fate girare la voce! SARA' L'EVENTO DELL'ANNO!

                  ohh Gaghi buonasera!!!!
                  come va la vita???
                  ora si sente Antony e luka e si guarda eventualmente d fare un salto tutti insieme
                  Punto Racing Club su Elaborare N°10

                  W LA PIMPA E CHI LA DA'

                  Commenta


                  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                    buondì a tutti!
                    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                    RANZANI GROUP
                    Nik hai fatto bene!!!
                    NikBombardiered'Italia
                    " E' già carda " Racing Team®

                    Commenta


                    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                      buongiorno signori!!
                      Punto Racing Club su Elaborare N°10

                      W LA PIMPA E CHI LA DA'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X