Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• deltamania
    ha risposto
    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

complimenti mirko!!!

Lascia un commento:

• maxrace
    ha risposto

Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
    è finita che ci siamo sorpassati un pò di volte a vicenda ... 25 minuti di guerra ahahah

Lascia un commento:

• AZIZU
    ha risposto

Originariamente inviato da maxrace Visualizza il messaggio
    si..si sarà per la prossima!!!

gran bel giro...

anche il porsche andicchiava(in dritta)... com'è finita poi?
    è finita che ci siamo sorpassati un pò di volte a vicenda ... 25 minuti di guerra ahahah

Lascia un commento:

• maxrace
    ha risposto

anche io non ho fatto in tempo a salutarti .. avevo un gran mal di testa e volevo solo tornare a casa altrimenti sarei tornato indietro ... sarà per la prossima ...
    si..si sarà per la prossima!!!

gran bel giro...

anche il porsche andicchiava(in dritta)... com'è finita poi?

Lascia un commento:

• AZIZU
    ha risposto

YouTube - Best Lap Mugello Honda S2000 22 11 2009
    Ultima modifica di AZIZU; 23-11-2009, 22:31.

Lascia un commento:

• AZIZU
    ha risposto

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
    non hai più il fisico!!!

mirko che roba interessante girava???

ma c'era anche Lorepowergay con il Ford Galaxy a metano??
    stò invecchiando ...

a parte qualche lotus cup .. varie gt3 gt2 una superleggera con Alosa .. e nel pomeriggio sono apparse due GTR .. direi che non c'era nulla di interessante .. ahahah

non c'èra il lore power ...

Lascia un commento:

• deltamania
    ha risposto

anche io non ho fatto in tempo a salutarti .. avevo un gran mal di testa e volevo solo tornare a casa altrimenti sarei tornato indietro ... sarà per la prossima ...
    non hai più il fisico!!!

mirko che roba interessante girava???

ma c'era anche Lorepowergay con il Ford Galaxy a metano??

Lascia un commento:

• AZIZU
    ha risposto

Originariamente inviato da maxrace Visualizza il messaggio
    azz..non ce l'ho fatta a venire prima...comunque ci siamo intravisti alla rotonda a scarperia..ma non ho fatto in tempo a sfanalarti!!

Lascia un commento:

• nikbravogt
    ha risposto

Originariamente inviato da nikbravogt Visualizza il messaggio
    sono il più valido!!! chiodoni!!!
    giulio sei il solito cretino!
    un saluto a tutti!!

Lascia un commento:

• maxrace
    ha risposto

Ottima giornata in quel del mugello .. gomme finite macchina che scivolava ovunque .. ma alla fine mi sono divertito alla grande ingarrellato per tutto il turno con un cayman s non stock a sentirlo girare .. tempo finale 2 21 1 ...
    azz..non ce l'ho fatta a venire prima...comunque ci siamo intravisti alla rotonda a scarperia..ma non ho fatto in tempo a sfanalarti!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X