Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Vabbhè mi fa piacere che abbia vinto lui...sennò quell'altro era già col kalashnikov in braccio! Però a pensarci bene sono veramente un popolo stupido...in america sono ignoranti come capre...Ma poi il discorso finale è stato "Che Dio Vi benedica e Benedica l'America!!!".... se l'avesse detto il berlusca o veltroni o chiunque altro in italia...si sarebbero messi tutti a ridere!
    Bha.....
    C'è da criticare poco...stiamo in un paese da 3°mondo!
    Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
    Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' già carda " Racing Team®

Commenta

• Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Originariamente inviato da nikbravogt Visualizza il messaggio
      Vabbhè mi fa piacere che abbia vinto lui...sennò quell'altro era già col kalashnikov in braccio! Però a pensarci bene sono veramente un popolo stupido...in america sono ignoranti come capre...Ma poi il discorso finale è stato "Che Dio Vi benedica e Benedica l'America!!!".... se l'avesse detto il berlusca o veltroni o chiunque altro in italia...si sarebbero messi tutti a ridere!
      Bha.....
      C'è da criticare poco...stiamo in un paese da 3°mondo!
      si però c'è un programma settimanale su mtv che fa vedere le differenze tra italia e usa: è vero che loro sono pieni di contraddizioni ma qualsiasi persona con i giusti titoli può presentarsi e lavorare dove vuole...in italia il lavoro si ha tramite spinte e conoscenze...inoltre le stratosferiche campagne elettorali loro se le pagano mentre noi le dobbiamo pagare ai soliti 4 che fanno politica da 100 anni...(l'ultima è costata 290.000.000 di euri e sono stati rimborsati per 490.000.000 )... qui da noi di buono abbiamo solo il cibo, il paesaggio e le fighe (anche se se la tirano)...x il resto strade, ferrovie, sanità, scuole, università, tasse, etc etc fanno veramente pietà
      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
      RANZANI GROUP
      Nik hai fatto bene!!!
      NikBombardiered'Italia

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
        si però c'è un programma settimanale su mtv che fa vedere le differenze tra italia e usa: è vero che loro sono pieni di contraddizioni ma qualsiasi persona con i giusti titoli può presentarsi e lavorare dove vuole...in italia il lavoro si ha tramite spinte e conoscenze...inoltre le stratosferiche campagne elettorali loro se le pagano mentre noi le dobbiamo pagare ai soliti 4 che fanno politica da 100 anni...(l'ultima è costata 290.000.000 di euri e sono stati rimborsati per 490.000.000 )... qui da noi di buono abbiamo solo il cibo, il paesaggio e le fighe (anche se se la tirano)...x il resto strade, ferrovie, sanità, scuole, università, tasse, etc etc fanno veramente pietà
        Quoto!
        anche se non ho mai capito xchè bisogna prendere x esempio l'America che veramente è uno dei peggiori come contraddizioni, stile di vita, precarietà, servizi al cittadino ecc... mentre ci sono paesi come Germania, Svezia e altri che sarebbero da seguire ad occhi bendati!
        Colpa come al solito dei Media e dell'ignoranza!
        Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
        Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

Commenta

Originariamente inviato da nikbravogt Visualizza il messaggio
          Quoto!
          anche se non ho mai capito xchè bisogna prendere x esempio l'America che veramente è uno dei peggiori come contraddizioni, stile di vita, precarietà, servizi al cittadino ecc... mentre ci sono paesi come Germania, Svezia e altri che sarebbero da seguire ad occhi bendati!
          Colpa come al solito dei Media e dell'ignoranza!

è obbligatorio il casco sulla bici ma non in moto, è vietato l'alcool ma non le armi, devono andare a 105 km/h ma con macchine 8.000 cc... e cosi via...

nik svezia = volvo

ragassuoli ci si risente nel weekend vado a rimini!!

ciao ciao
          La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
          "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
          DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
          RANZANI GROUP
          Nik hai fatto bene!!!
          NikBombardiered'Italia

Commenta

Originariamente inviato da Riccetto Visualizza il messaggio
            ciao ragazzuoli! quanto tempo!!!! non so se l'avete saputo! il sienatuningday organizza il III° siena tuning day!!!! imperdibile appuntamente in SOTTERRANEA! centro commerciale aperto e tre piani di raduno!! Siete tutti invitati! per maggiori info http://www.sienatuningclub.it/ oppure contattate anche diego che mi fà sapere lui vero diego?!?! ciao ciao e buona giornata!
            ma che voi te......

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti!!!!!
            [qimg]http://www.brtuningshop.com/catalog/images/Castrol/castrol_magnatec_diesel_5w40.jpg[/qimg]
            a che ti serve?

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

giorno forum.......
              [spoiler][/spoiler]

Commenta

giorno a tutti ....

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                  a che ti serve?
                  a me a nulla la mia mica trafila olio dalle valvole!!!
                  allora visto che vuoi comprare la tdi cominciamo a consigliarti l'olio
                  Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
                    a me a nulla la mia mica trafila olio dalle valvole!!!
                    allora visto che vuoi comprare la tdi cominciamo a consigliarti l'olio
                    ma quale olio?? ma quale tdi ?

Commenta

quale???????

Commenta

Sto operando...
                      X