Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
    e io che credevo che avevate fatto il mc drive con la lotus x fare gli sboroni
    mc drive con la lotus è un numero di contorsionismo...

    5° Raduno Nazionale Cayenne.
    Toscana, 19-22 giugno 2008.Il Raduno Nazionale Cayenne è l’evento dedicato ai possessori Cayenne che regala emozioni ed esperienze indimenticabili in luoghi dove la natura ha mantenuto integra la sua bellezza.

    In contesti paesaggistici d’eccezione sperimenteremo le straordinarie prestazioni di guida di Cayenne su percorsi on e off-road e condivideremo con amici animati dalla stessa passione il piacere di scoprire località lontane dai tradizionali itinerari turistici.

    A fare da cornice alla quinta edizione del Raduno sarà la Toscana, “il dolce paese” di Carducci, terra d’arte e di cultura, dove i profili dei paesaggi sono disegnati da sinuose colline e arricchiti dai profumi dei sapori tradizionali. Sarà questa l’occasione per cimentarsi in itinerari su asfalto e su sterrato e mettere alla prova la propria abilità attraverso test drive e sfide stimolanti, alternando al piacere delle guida visite a borghi, castelli e cantine, dove assaporare momenti di relax e conoscere il lato più autentico dei luoghi che ci ospiteranno.

    Accompagnati dalle nostre Cayenne attraverseremo le zone della Val d’Elsa, del Chianti e della Maremma, in un contrasto naturale che ci affascinerà per la naturale simbiosi tra paesaggio e cultura, tra storia e forme espressive dell'architettura e dell'urbanistica, tra dimensione urbana e rurale e patrimonio artistico, architettonico, monumentale e museale.

    Come tutte le iniziative Porsche, anche il Raduno Porsche Cayenne offre, oltre al piacere della guida e della scoperta, l’occasione di riunirsi e di condividere il piacere della buona tavola e di un calice di vino, per vivere assieme la passione Porsche.
    Ultima modifica di deltamania; 10-06-2008, 15:52.
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

    Commenta


    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

      Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
      mc drive con la lotus è un numero di contorsionismo...

      5° Raduno Nazionale Cayenne.
      Toscana, 19-22 giugno 2008.Il Raduno Nazionale Cayenne è l’evento dedicato ai possessori Cayenne che regala emozioni ed esperienze indimenticabili in luoghi dove la natura ha mantenuto integra la sua bellezza.

      In contesti paesaggistici d’eccezione sperimenteremo le straordinarie prestazioni di guida di Cayenne su percorsi on e off-road e condivideremo con amici animati dalla stessa passione il piacere di scoprire località lontane dai tradizionali itinerari turistici.

      A fare da cornice alla quinta edizione del Raduno sarà la Toscana, “il dolce paese” di Carducci, terra d’arte e di cultura, dove i profili dei paesaggi sono disegnati da sinuose colline e arricchiti dai profumi dei sapori tradizionali. Sarà questa l’occasione per cimentarsi in itinerari su asfalto e su sterrato e mettere alla prova la propria abilità attraverso test drive e sfide stimolanti, alternando al piacere delle guida visite a borghi, castelli e cantine, dove assaporare momenti di relax e conoscere il lato più autentico dei luoghi che ci ospiteranno.

      Accompagnati dalle nostre Cayenne attraverseremo le zone della Val d’Elsa, del Chianti e della Maremma, in un contrasto naturale che ci affascinerà per la naturale simbiosi tra paesaggio e cultura, tra storia e forme espressive dell'architettura e dell'urbanistica, tra dimensione urbana e rurale e patrimonio artistico, architettonico, monumentale e museale.

      Come tutte le iniziative Porsche, anche il Raduno Porsche Cayenne offre, oltre al piacere della guida e della scoperta, l’occasione di riunirsi e di condividere il piacere della buona tavola e di un calice di vino, per vivere assieme la passione Porsche.
      si ma dove di preciso??? maremma dove?

      [YOUTUBE]DJ6uLvhnU14[/YOUTUBE]
      [YOUTUBE]lxFI1-2IeWo&feature=related[/YOUTUBE]
      [YOUTUBE]sv6V0s07AHw&feature=related[/YOUTUBE]

      seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Ultima modifica di Rs3ti; 10-06-2008, 20:10.

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

        buondi guys....che mosciume....
        La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
        "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
        DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia
        " E' già carda " Racing Team®

        Commenta


        • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

          giorno berve
          -= Hyundai coupè =-

          La mia bimba

          Commenta


          • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

            Buongiorno!!!

            FORZA!!!!! UN PO' DI VITA!!!!!!!!!
            Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

            "E' già carda" Racing Team®

            Commenta


            • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

              bha...non capisco che evento c'è in zona.
              Vedo passare GT3 - Gallardo - Mursielago - 430 - 599 - Aston varie...e spero non sia così perchè giuro che scappo dalla concessionaria costo il licenziamento...mi è sembrato di vedere una cosa strana...bianca e celeste...mi sembrava una Veyron ma non sono sicuro al 100%!
              Fonti ben informate mi dicono che c'è un evento alla fattoria San Luigi quì a Colle e che sia presente Sor Ciumacher...ma devo verificare!

              e pensare che stasera vado alla presentazione della nuova Aveo!
              DepreSSSSSion!
              Ultima modifica di nikbravogt; 11-06-2008, 11:16.
              Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
              Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

              " E' già carda " Racing Team®

              Commenta


              • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                ma vuoi mettere la presentazione della nuova aveo convedere quel buffone si chumacher???
                Punto Racing Club su Elaborare N°10

                W LA PIMPA E CHI LA DA'

                Commenta


                • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!



                  [YOUTUBE]avqhF1KqhhM[/YOUTUBE]
                  Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                  Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                  Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                  Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                  Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                  Commenta


                  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                    Originariamente inviato da nikbravogt Visualizza il messaggio
                    ...e spero non sia così perchè giuro che scappo dalla concessionaria costo il licenziamento...mi è sembrato di vedere una cosa strana...bianca e celeste...mi sembrava una Veyron ma non sono sicuro al 100%!

                    Veyron... dove DOVE DOVE!!!!!!!



                    ma come è bello solo a pensare che sotto ha un sedici cilindri QUADRITURRRRBO..... senti come ti riempie la bocca nel dirlo.... QUADRITURBO..... mamma mia.... Te la immagini con 4 pop-off
                    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                    Commenta


                    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                      fanciuli ce lo facciamo un bowling del giglio venerdi sera?
                      -= Hyundai coupè =-

                      La mia bimba

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X