Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    Originariamente inviato da GERO G60 Visualizza il messaggio
    Allora te sei ClioRS
    mitico
    forse non lo sai ma Ronny ha riaperto un altro negozio
    MR MOTORSPORT


    macche' un lo sapevo mica!
    io ero rimasto all' XS Tuning...
    ma senti senti grande Ronny

    Commenta


    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

      Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
      curiosità:
      ieri ho trovato un'altra macchina che mi attirerebbe alquanto
      questa
      essendo 2 macchine molto simili almeno motoristicamente fra la golf e questa sono molto indeciso....
      quale delle 2 mi converrebbe comprare fra questa e la golf che ho trovato?????

      chido aiuto soprattutto a GERO visto che s'è trovato in prima persona con quell'auto...
      inoltre a che cavalleria si può riscire ad arrivare elaborandole un po'?????
      Se tu comprassi la Corrado faresti felice anche me
      per l'elaborazione il passaggio che tutti fanno e':
      filtro scarico puleggia centralina per passare da 160 cv a 195-200 cv se lavoro fatto bene(trovi tutte info su sito del club)

      poi a casa ho ancora dei pezzi che potrei darti come portiere portellone cofano con presa d'aria fari ecc e poi ci sono interni Recaro con regolazione elettrica ma quelli li tengo per ricordo

      prestazioni:cambio lungo e peso= -accell. +velocita' (lore con bmw ricorda)


      io all'epoca comprai in germania assetto completo con 380euri= -50mm davanti e ottima tenuta(in germania tutto costa una segata)

      La mia era 91
      questa 89 dovresti tirare il prezzo

      meccanica buona
      io ho avuto solo un problema ad iniettore (lore ricorda) e ho sostituito con 4 nuovi ma la C aveva 190mila km

      se mi fai contento ti aspettano dei regali
      dammi mail e mando foto
      ciao

      Commenta


      • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

        Originariamente inviato da GERO G60 Visualizza il messaggio
        Se tu comprassi la Corrado faresti felice anche me
        per l'elaborazione il passaggio che tutti fanno e':
        filtro scarico puleggia centralina per passare da 160 cv a 195-200 cv se lavoro fatto bene(trovi tutte info su sito del club)

        poi a casa ho ancora dei pezzi che potrei darti come portiere portellone cofano con presa d'aria fari ecc e poi ci sono interni Recaro con regolazione elettrica ma quelli li tengo per ricordo

        prestazioni:cambio lungo e peso= -accell. +velocita' (lore con bmw ricorda)


        io all'epoca comprai in germania assetto completo con 380euri= -50mm davanti e ottima tenuta(in germania tutto costa una segata)

        La mia era 91
        questa 89 dovresti tirare il prezzo

        meccanica buona
        io ho avuto solo un problema ad iniettore (lore ricorda) e ho sostituito con 4 nuovi ma la C aveva 190mila km

        se mi fai contento ti aspettano dei regali
        dammi mail e mando foto
        ciao

        il mio eroe!!!!
        manda tutte le foto che puoi a Giampaolo198@gmail.com
        Cmq ho telefonato 10 min fa al concessionario e mi ha detto che i km sono gli originali e che ha giusto qualke bozzo sulla carrozzeria dovuti anche all'età.
        La macchina era ferma da 1 annetto circa ma ora ha detto che entra in moto tranquillamente.
        Un unico difetto sui freni che dice essere funzionanti regolarmente ma il pedale è abbastanza duro probabilmente (sempre a detta del concessionario)
        è la pompa dei freni che sta andando a puttane
        Cmq la cosa mi alletterebbe alquanto solo che nn conosco nessuno con cui andare a vederla e se avessimo avuto + confidenza t avrei sicuramente invitato a venire con me
        Cmq se puoi darmi dei consigli su cosa controllare quando vado a vederla mi faresti una enorme conrtesia
        Punto Racing Club su Elaborare N°10

        W LA PIMPA E CHI LA DA'

        Commenta


        • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

          Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
          il mio eroe!!!!
          manda tutte le foto che puoi a Giampaolo198@gmail.com
          Cmq ho telefonato 10 min fa al concessionario e mi ha detto che i km sono gli originali e che ha giusto qualke bozzo sulla carrozzeria dovuti anche all'età.
          La macchina era ferma da 1 annetto circa ma ora ha detto che entra in moto tranquillamente.
          Un unico difetto sui freni che dice essere funzionanti regolarmente ma il pedale è abbastanza duro probabilmente (sempre a detta del concessionario)
          è la pompa dei freni che sta andando a puttane
          Cmq la cosa mi alletterebbe alquanto solo che nn conosco nessuno con cui andare a vederla e se avessimo avuto + confidenza t avrei sicuramente invitato a venire con me
          Cmq se puoi darmi dei consigli su cosa controllare quando vado a vederla mi faresti una enorme conrtesia
          vai vai!!!
          La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
          "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
          DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
          RANZANI GROUP
          Nik hai fatto bene!!!
          NikBombardiered'Italia
          " E' già carda " Racing Team®

          Commenta


          • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

            Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
            vai vai!!!
            secondo te il gioco vale la candela???
            sarò sincero: mi piace d + la golf!!
            xò l'idea d una macchina tanto bella quanto rara e potente e ad un prezzo abbastanza ragionevole nn mi dispiacerebbe x niente
            quindi mi conviene andare a dargli un occhio???

            ENNESIMA CURIOSITA' : ma la corrado ce l'ha i fendinebbia????
            che dalla scheda su internet nn c viene scritto mentre il tipo del concessionario mi ha detto che ce l'ha.... a chi do ragione???
            Ultima modifica di motormad; 28-11-2008, 18:04.
            Punto Racing Club su Elaborare N°10

            W LA PIMPA E CHI LA DA'

            Commenta


            • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

              ditemi come si manda un pm
              un ricordo una sega

              Commenta


              • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!



                ma che è sta roba... un attaccapanni?????
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                Commenta


                • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                  Originariamente inviato da GERO G60 Visualizza il messaggio
                  ditemi come si manda un pm
                  un ricordo una sega
                  clicchi sopra l'avatar di un utente e ti si aprono le varie opzioni

                  @motormad....io una trattativa in sede la farei e cmq la golf è "vecchia" (anche xchè ogni tot. anni esce il nuovo modello) mentre la corrado ha una linea evergreen e dal prossimo anno sarebbe asi...(ma tanto te la vuoi vitaminizzare)



                  Ultima modifica di deltamania; 28-11-2008, 18:00.
                  La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                  "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                  DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                  RANZANI GROUP
                  Nik hai fatto bene!!!
                  NikBombardiered'Italia
                  " E' già carda " Racing Team®

                  Commenta


                  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                    Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
                    il mio eroe!!!!
                    manda tutte le foto che puoi a Giampaolo198@gmail.com
                    Cmq ho telefonato 10 min fa al concessionario e mi ha detto che i km sono gli originali e che ha giusto qualke bozzo sulla carrozzeria dovuti anche all'età.
                    La macchina era ferma da 1 annetto circa ma ora ha detto che entra in moto tranquillamente.
                    Un unico difetto sui freni che dice essere funzionanti regolarmente ma il pedale è abbastanza duro probabilmente (sempre a detta del concessionario)
                    è la pompa dei freni che sta andando a puttane
                    Cmq la cosa mi alletterebbe alquanto solo che nn conosco nessuno con cui andare a vederla e se avessimo avuto + confidenza t avrei sicuramente invitato a venire con me
                    Cmq se puoi darmi dei consigli su cosa controllare quando vado a vederla mi faresti una enorme conrtesia
                    dovresti aver ricevuto un pm

                    Commenta


                    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                      buonpomeriggio ... vecchi e non ...

                      iniziano le ultime due settimane di lavoro per il 2008 .... in data 14 dicembre sarò ufficialmente in italia e in ferie ...

                      _____________________________________________
                      MSTUNING
                      Honda S2000 Sdraaa Edition

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X