annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Originariamente inviato da GERO G60 Visualizza il messaggio
    ora sicuramente ti sganascerai dalle risate

volevo esserci anche io (il ricordare le vecchie cose mi ha fatto un immenso piacere) ma il 18/12 parto per la Germania
    e allora spostiamola la settimana prima!!!!
    eddaj facciamo un mega gruppo
    Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

• Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
      e allora spostiamola la settimana prima!!!!
      eddaj facciamo un mega gruppo
      allora questa ????????????????
      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
      RANZANI GROUP
      Nik hai fatto bene!!!
      NikBombardiered'Italia
      " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
        allora questa [qimg]http://www.geocities.com/Tokyo/Fuji/5589/corrado.jpg[/qimg]????????????????
        si va a rilento che il papi continua a sfranticarmi i coglioni xkè x lui so soldi buttati....
        in ogni caso so riuscito intanto a convincerlo ad accompagnarmi a vederla e credo venerdì andrò proprio a vederla poi vi saprò dire.
        Indicativamente quanto potrei tirare il prezzo???
        io vorrei riuscire a portarmela a casa con nn + d 2500€ passata ma la veggo buia...
        c'è dalla mia che è ferma da + d 1 anno quindi ammeno che nn vogliano farla rimanere lì dell'altro alla fine so convinto che cedano
        Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
          si va a rilento che il papi continua a sfranticarmi i coglioni xkè x lui so soldi buttati....
          in ogni caso so riuscito intanto a convincerlo ad accompagnarmi a vederla e credo venerdì andrò proprio a vederla poi vi saprò dire.
          Indicativamente quanto potrei tirare il prezzo???
          io vorrei riuscire a portarmela a casa con nn + d 2500€ passata ma la veggo buia...
          c'è dalla mia che è ferma da + d 1 anno quindi ammeno che nn vogliano farla rimanere lì dell'altro alla fine so convinto che cedano
          domandare è lecito....rispondere è cortesia...se gli sta bene cosi ok sennò gli rimane li! facciano loro! io prima della smart avevo visto una macchina che mi piaceva tantissimo ma il venditore dicendomi che "aveva la fila" x comprarla non scese nemmeno di 10 euri...stasera ho visto che l'auto in questione è sempre lì
          RANZANI GROUP
          Nik hai fatto bene!!!
          NikBombardiered'Italia

Commenta

Sdraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Lore75 Visualizza il messaggio
              Sabato 20 dicembre : Cena del Giglio

Seguiranno ulteriori info... tenetevi liberi DA ORA

Propongo località equidistante da quasi tutta la toscana o quanto meno la distanza totale sarà minima ...

Adenau ... tipica cittadina tedesca immersa nel verde della foresta nera si sembra un controsenso ma si chiama cosi ... circondata da una strada costruita nel 1929 e usata per delle volgari gare automobilistiche ... pensa te che scemi .. io direi di andare li per il clima mite e per relax al di fuori dal mondo motoristico ...

Commenta

Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
                Propongo località equidistante da quasi tutta la toscana o quanto meno la distanza totale sarà minima ...

Adenau ... tipica cittadina tedesca immersa nel verde della foresta nera si sembra un controsenso ma si chiama cosi ... circondata da una strada costruita nel 1929 e usata per delle volgari gare automobilistiche ... pensa te che scemi .. io direi di andare li per il clima mite e per relax al di fuori dal mondo motoristico ...
                propongo invece una sexy disco...volendo posso fornire link

ps: dimenticavo.... sssssssssssssssssssddddddddddrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
                RANZANI GROUP
                Nik hai fatto bene!!!
                NikBombardiered'Italia

Commenta

ihihihiih

anche il night va bene ...

Commenta

presente alla cena.........

a nessun avanzano dei cerchi in ferro da 14 per fiat????
                    MSTUNING

Commenta

salve ragazzi...qualcuno di voi si ritrova il venerdi sera alla coop a ponte a greve??(firenze)

ogni tanto la sera dopo cena passo di lì..e vedo sempre diverse auto..
                      Xboxlive:maxrace82

Commenta

Sto operando...
                      X