Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    Originariamente inviato da Gheblar Visualizza il messaggio
    ... o anche tipo questo:

    [youtube]KR9Qt6FFSu8[/youtube]
    [youtube]oPQIizRp9ck[/youtube]
    però a questo punto sarebbe bello farlo bimotore....

    ma a che servirebbe... troppa potenza senza nessun controllo.....
    ... per me è il bello

    perchè secondo me....

    .. la potenza è uno SPETTACOLO senza controllo
    [YOUTUBE]awvNFJNLPb0[/YOUTUBE]
    e perchè questo?????????????

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

      buongiorno ragazzacci......
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

      Commenta


      • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

        Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
        buongiorno ragazzacci......
        ciao ben arrivato
        una curiosità....a che passi se vendi la 106?

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

          grazie dell'invito

          passo a....prendere qualche soldino , non lavorando più ed essendo dietro allo studio, non posso permettermi altro purtroppo......
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

          Commenta


          • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

            Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
            grazie dell'invito

            passo a....prendere qualche soldino , non lavorando più ed essendo dietro allo studio, non posso permettermi altro purtroppo......
            ah capito...cmq sento un amico...cercava un 106 per metterci il 1.6, ma dato che la tua è già 1.6, sento che dice

            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

              Originariamente inviato da nikbravogt Visualizza il messaggio
              bha...non capisco che evento c'è in zona.
              Vedo passare GT3 - Gallardo - Mursielago - 430 - 599 - Aston varie...e spero non sia così perchè giuro che scappo dalla concessionaria costo il licenziamento...mi è sembrato di vedere una cosa strana...bianca e celeste...mi sembrava una Veyron ma non sono sicuro al 100%!
              Fonti ben informate mi dicono che c'è un evento alla fattoria San Luigi quì a Colle e che sia presente Sor Ciumacher...ma devo verificare!

              e pensare che stasera vado alla presentazione della nuova Aveo!
              DepreSSSSSion!
              a S.LUIGI tanti anni fa c'era un circuito di rallycross e demolition derby lo sapevi?

              a proposito...... DOMENICA chi viene al bargino a vedere 2 schianti ?????
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

              "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

              Commenta


              • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                Originariamente inviato da Lore75 Visualizza il messaggio
                Direttamente dalla location maremmana , ecco il Nik mentre allieta i colleghi con una delle sue TEMUTISSIME performance canore :

                [YOUTUBE]eAb2n7yoPoo[/YOUTUBE]

                Notare il perfetto sincronismo nei movimenti e il sorriso tipico di casa Magazzini [qimg]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/446.gif[/qimg]


                ahauhhauhauahuuhahuahuauhaaaaaaaaaaaaaahuauhauhahuauhuhauhauhaahauhhauhauahuuhahuahuauhaaaaaaaaaaaaa ahuauhauhahuauhuhauhauhaahauhhauhauahuuhahuahuauhaaaaaaaaaaaaaahuauhauhahuauhuhauhauha oddio no ma dove l'hai trovato?

                chi caxxxxxo è questo qui ?????????????? a

                ahuahhua solo te trovi certe cose ahhauauauhauh

                muoio
                RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                Commenta


                • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                  Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                  ah capito...cmq sento un amico...cercava un 106 per metterci il 1.6, ma dato che la tua è già 1.6, sento che dice
                  mi sa che al 99% è già data via....sto facendo le ultime trattative con un ragazzo....

                  comunque nel caso fosse disponibile ancora e fosse interessato il tuo amico, te lo dico
                  ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                  ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                  ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                  Commenta


                  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                    ti ricordi????
                    aprii un 3d che cercavo una macchina tra quelle della lista che avevo fatto.....e te insistevi con la matiz....non ricordo se di una tua parente boo
                    me la volevi vende per forza
                    matiz nella mia famiglia dubito fortemente ....te la volevo far prendere xchè le vende il nik e ci guadagna 1000 euri a matiz venduta
                    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                    RANZANI GROUP
                    Nik hai fatto bene!!!
                    NikBombardiered'Italia
                    " E' già carda " Racing Team®

                    Commenta


                    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                      benvenuto al nuovo arrivato!!!!
                      colline fiorentine in dove d preciso????

                      cmq ikke c'è al bargino domenica??
                      e x la cronaca c so anche io il 18
                      Punto Racing Club su Elaborare N°10

                      W LA PIMPA E CHI LA DA'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X