annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
    il lore è il mio guru assettista motorista personale .... io chiedos empre a lui e i suoi consigli sempre ottimi .....

kumho le ha consigliate anche a me .. io non l'ho voluto ascoltare e ho preso le advan ... e sappiamo tutti come è andata a finire ... ho preso le fave dal .....
    infatti mi diceva i'llore che passerà entro breve (anche x la golf) alle sempreprestazionali LINGLONG
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

• Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
      infatti mi diceva i'llore che passerà entro breve (anche x la golf) alle sempreprestazionali LINGLONG
      esatto ..... speriamo che anche questa volta non si sbaglia altrimenti io come farò .. per il 2009...

Commenta

Forse hai sbagliato persona...

Honda Club Italia official member
        26/10/2007 ore 11.15 : ciao ciao f20..... Mirko dagli GAS !
        " E' già caRda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da Lore75 Visualizza il messaggio

Forse hai sbagliato persona...

[qimg]http://www.vivigrossetosport.it/sport/images/stories/vellutini.jpg[/qimg]

guarda quanto è RESING

Buona presa e rompersi nelle circostanze asciutte. Presa accettabile e rompersi negli stati della neve e bagnati. Giro comodo, buona usura del pneumatico e noice ridotto del pneumatico dei pneumatici.

(fonte gommadiretto.it)

Yokohama A-Drive è l’ultimo nato nella gamma di pneumatici vettura Yokohama, concepito con l’obiettivo di garantire le migliori performance in termini di comfort e rispetto dell’ambiente.
          La lettera “A” che precede la parola Drive nel nome di questo nuovo prodotto comunica infatti la scelta di Yokohama di generare un pneumatico particolarmente attento all’impatto che il suo utilizzo ha sull’ambiente (A = ambiente).

A-Drive è quindi un pneumatico che, grazie alla tecnologia che lo contraddistingue, offre un particolare comfort di guida dovuto ad un minor rumore durante il rotolamento ed è dotato di una mescola che assicura maggior chilometraggio nel tempo.
          A-Drive permette così anche agli utenti desiderosi di un prodotto che offre economia di esercizio di entrare nel mondo tecnologico di Yokohama. Anche per A-Drive Yokohama ha infatti utilizzato le proprie migliori risorse tecnologiche, applicandole alla realizzazione di un prodotto qualitativamente avanzato, destinato alle auto di media e piccola cilindrata, che garantisce piacere di guida.

Una maggiore economia di esercizio deriva dalla particolare mescola di A-Drive, capace di ridurre l’attrito durante il rotolamento e quindi il consumo del pneumatico. Inoltre, una minor resistenza al rotolamento incide positivamente anche sui consumi di carburante, riducendoli: questo fattore si traduce in una minore emissione di gas nocivi nell’atmosfera, fattori di utilizzo che possono essere considerati come performance speciali ed innovative di questo nuovo prodotto. Anche dal punto di vista dell’inquinamento acustico Yokohama A-Drive garantisce risultati eccellenti: infatti il rumore da esso provocato durante il rotolamento è nettamente al di sotto dei più severi limiti di legge stabiliti in Europa e negli Stati Uniti.

Yokohama A-Drive assicura una miglior tenuta sul bagnato grazie al proprio innovativo disegno battistrada, chiamato “Acqua Proof”, caratterizzato da tre larghe scanalature longitudinali che favoriscono un immediato ed efficace drenaggio dell’acqua.
          La costruzione della carcassa, ottenuta per mezzo della tecnologia “Optimum Power”, contribuisce a garantire una trazione ed una frenata ottimali grazie ad un’impronta a terra sempre costante. Infine la mescola, arricchita dalla tecnologia Zerumar, garantisce sicurezza durante la guida anche su asfalto viscido ed alle basse temperature.

(fonte gommadiretto.it)

ai posteri l'ardua sentenza
          Ultima modifica di deltamania; 05-12-2008, 20:48.
          RANZANI GROUP
          Nik hai fatto bene!!!
          NikBombardiered'Italia

Commenta

guarda quanto è RESING

[qimg]http://www.stock-tuning.be/images/superpromo/22540ZR18LingLong.JPG[/qimg]

Buona presa e rompersi nelle circostanze asciutte. Presa accettabile e rompersi negli stati della neve e bagnati. Giro comodo, buona usura del pneumatico e noice ridotto del pneumatico dei pneumatici.

(fonte gommadiretto.it)

Buauauauauauuauaua!!

comunque le kumho sono racing http://www.kumhotyre.co.uk/Motorsports/MS_news.html
            Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
            Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

Commenta

Buongiorno ...

Lore69 hai un PM ... spero che ti renda felice in questo sabato uggioso ...

Commenta

Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
                Buongiorno ...

Lore69 hai un PM ... spero che ti renda felice in questo sabato uggioso ...
                lore 69 l'ho sentito telefonicamente stamani mentre puntava delle mature con prole che transitavano davanti a lui
                RANZANI GROUP
                Nik hai fatto bene!!!
                NikBombardiered'Italia

Commenta

Sdraaaa

Honda Club Italia official member
                  26/10/2007 ore 11.15 : ciao ciao f20..... Mirko dagli GAS !
                  " E' già caRda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da Lore75 Visualizza il messaggio
                    Sdraaaa [qimg]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amore/268.gif[/qimg]

[qimg]http://www.guidarepilotare.com/guidasicura/img/sicurezza.jpg[/qimg]

è un tecnico linglong???

cagotto in arrivo x nikgt
                    RANZANI GROUP
                    Nik hai fatto bene!!!
                    NikBombardiered'Italia

Commenta

no il Lore70pippe si vuole scacchionare Stohr!
                      Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
                      Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

Commenta

Sto operando...
                      X