Grande Zov! alla fine l'hai fatto x davvero!
PS. prossima volta però parti nella direzione giusta! ahahahhahaha
E per chi mi hai preso per un chiacchierone??
Quello che dico lo faccio
L'errore s'è fatto in trasferimento, mica in ps...
In trasferimento può capitare di sbagliare incrocio... soprattutto se non conosci la zona... ma c'è la media di 40 all'ora apposta, quindi no-problem per recuperare
C'avevo la navigatrice che dopo 15 secondi dalla partenza stava gia andando in crisi... poi si è tirata su le maniche e si è comportata benissimo
grande zov!!!
l'ho visto ieri al raduno del siena tuning club
speriamo d reincontrarci x il 20 almeno si rifà un po' d chiacchiere come l'ultima volta
grande motormad in terra senese
tra l'altro li sotto in mezzo alle macchine tuning c'era anche la mia.. ero andato li per scaricare un cambio , e non avevo voglia di portarlo in braccio per 100 metri.. allora ho portato la macchina dentro per scaricarlo... e poi sono andato al centro commerciale lasciando la macchina li insieme alle altre
Maremma cane indiavolata lurida.............. mi sta venendo un ascesso, zio serpente!
A... buongiorno
gheblar ci sono passato la settimana scorsa...vai di ZITROMAX (a stomaco pieno) e passa tutto
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!
buondì malati e non...
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Commenta