Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    Ieri l'ho montato!
    Gran bel sound!!
    All'inizio fumava bianco da far paura ma dopo una bella scaldata ha smesso... credo fosse solo un po d'olio nel terminale.

    Volevo montare una popoff a sfiato esterno ma:

    Il debimetro dice alla centralina che sta entrando n10 di aria, la centralina rapporta quella quantità di aria al combustibile da miscelare quindi ho ipotetici n10 di aria e n10 di benzina.
    Se dopo al debimetro c'è una valvola popoff a sfiato esterno, il debimetro riconosce i soliti n10 di aria e avverte la centralina. La pop.off sfiata l'aria così la centralina crede di avere a disposizione n10 di aria e invece ne sono rimasti n5. Così c'è più benzina che aria.

    Forse ho scritto solo cazzate ma se così non fosse, è giusto montare una popoff a sfiato esterno? mi sbaglio?
    Flickr
    Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
    Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
    Flash 2x Nikon SB-700

    Commenta


    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

      risparmia soldi in benzina
      MSTUNING

      Commenta


      • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

        già. credo che ora sia la cosa più giusta
        Flickr
        Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
        Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
        Flash 2x Nikon SB-700

        Commenta


        • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

          salve
          Xboxlive:maxrace82

          Commenta


          • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

            buongiorno a tutti!!!!!
            Punto Racing Club su Elaborare N°10

            W LA PIMPA E CHI LA DA'

            Commenta


            • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

              giorno ragazz.....
              MSTUNING

              Commenta


              • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                Buongiorno a tutti! Anche ai viareggini!
                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                  salve figliuoli!!!!!!!
                  Punto Racing Club su Elaborare N°10

                  W LA PIMPA E CHI LA DA'

                  Commenta


                  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                    dean ma ti sei fatto la car nuova???

                    urgono foto...
                    MSTUNING

                    Commenta


                    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                      sul mio facebook dovrei aver qualcosa... ce l' hai il mio contatto?
                      Japanese Cars Meeting

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X