Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    fasuto FAUSTO scusa

    cmq non ci porto la mia di macchina eh vò con un amico

    ma stò fausto...che macchina c'ha o aveva ?
    mah io lo vedo spesso con questo bolide



    rulla 150 cv stock by gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

    Commenta


    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

      Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
      mah io lo vedo spesso con questo bolide

      [qimg]http://www.cbclubmatteifano.it/immagini/mezzi/ape2.jpg[/qimg]

      rulla 150 cv stock by gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      ma vai a cagare


      raduno di domenica

      Ultima modifica di Rs3ti; 24-06-2008, 14:26.

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

        Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
        cavalli americani
        La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
        "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
        DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia
        " E' già carda " Racing Team®

        Commenta


        • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

          Originariamente inviato da Gheblar Visualizza il messaggio
          Ho visto alcuni tuoi filmati su youtube. Ho anche visto che c'è chi non crede che tu abbia 150 cv ma molti di più per dar via a quelle macchine.

          Comunque davvero, per essere un 106 ci si rimane male vedere che in partenza gli dai via.

          si non gli dare retta spesso la gente parla solo per dare fiato alla bocca
          frase celebre: la potenza serve fino ad un certo punto se poi non si può scaricare in terra

          di cavalli non ce n'ho tantissimi però almeno quei pochi che c'ho cerco di metterli giu tutti

          ma la tua uno con rapporto di compressione da aspirato rimane un mito
          Ultima modifica di zOVERt; 24-06-2008, 16:40.
          RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

          "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

          Commenta


          • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

            Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
            secondo me li paga........

            sera a tutti.........
            ahahahah bastardoooooo fidati che c'è gente li che non perderebbe la faccia manco se li pagassi davvero... tipo quello col 350z che ha fatto il lungo a misano
            RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
            Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

            "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

            Commenta


            • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

              Originariamente inviato da Massy.gt Visualizza il messaggio
              http://www.youtube.com/user/zOVERt

              Nei filmati degli spari si vede chiaramente che prima della partenza contratta il prezzo con l'avversario..come i fantini al Palio

              ahahahah è vero non c'avevo pensato stile palio sarebbe il top... ma io non c'ho la contrada che finanzia...
              anzi c'ho la contrada del giglio... alla prossima cena offerta 10 euro minimo cadauno da devolversi in accordi pregara alle drag race

              i soldi li raccoglierà qualcuno che come dice SAN TORETTO è troppo lento per scappare con la grana ... chi scegliamo?
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

              "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

              Commenta


              • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                mah io lo vedo spesso con questo bolide

                [qimg]http://www.cbclubmatteifano.it/immagini/mezzi/ape2.jpg[/qimg]

                rulla 150 cv stock by gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


                ahauhhauhua ma dove le trovi ahhaha

                gente okkio a faustiliooooooooo ogni tanto mi raccontano delle storie......
                Ultima modifica di zOVERt; 24-06-2008, 17:10.
                RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                Commenta


                • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                  Originariamente inviato da Gheblar Visualizza il messaggio
                  zovert, stavo pensando... per la legge transitiva.... se tu dai via a loro, anche io do via a loro?

                  A parte no, quando facemmo io e te qualche anno fa non era configurata come nei video, era quasi originale vero?
                  si.. era un altra auto praticamente... a quei tempi facevo circa 10.1/10.2 sull'ottavo di miglio (da originale 10.4 circa)... ora faccio circa 9.7, quando parto bene 9.6 alto

                  sembra poco ma 5-6 decimi su una distanza del genere sono veramente tanti...
                  ad esempio per rendere l'idaa M3 CSL E46 (TP, 360cv) usando il launch control fa 9.2 secondi.....
                  RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                  Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                  "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                  Commenta


                  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                    Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
                    si.. era un altra auto praticamente... a quei tempi facevo circa 10.1/10.2 sull'ottavo di miglio (da originale 10.4 circa)... ora faccio circa 9.7, quando parto bene 9.6 alto

                    sembra poco ma 5-6 decimi su una distanza del genere sono veramente tanti...
                    ad esempio per rendere l'idaa M3 CSL E46 (TP, 360cv) usando il launch control fa 9.2 secondi.....
                    lotus del nik 204 cv stock by gianniiiiiiiii 8.6 se il nik ha il gel nei capelli, 8.4 con capello liscio più aereodinamico
                    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                    RANZANI GROUP
                    Nik hai fatto bene!!!
                    NikBombardiered'Italia
                    " E' già carda " Racing Team®

                    Commenta


                    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                      Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
                      si non gli dare retta spesso la gente parla solo per dare fiato alla bocca
                      frase celebre: la potenza serve fino ad un certo punto se poi non si può scaricare in terra

                      di cavalli non ce n'ho tantissimi però almeno quei pochi che c'ho cerco di metterli giu tutti

                      ma la tua uno con rapporto di compressione da aspirato rimane un mito
                      Infatto quello con la punto GT si vede che butta la prima e pattina, butta allora subito la seconda ma te gli sei già davanti.
                      Dimmi un po', ma per partire bene fondi la frizione ?



                      Ancora con questa leggenda del rapporto di compressione... ma te lo immagini a buttargli dentro 1,5 bar ad un motore con rapporto di compressione spinto!!
                      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X