Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    fabius eri ai warner per caso mercoledì sera?
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

    L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

    Commenta


    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

      Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
      no,bianca.........
      bianca ?
      mai vista la S bianca...bo non sò come sia

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

        almeno il colore è serio!!
        ora subito mega assetto ultrabasso e via
        Punto Racing Club su Elaborare N°10

        W LA PIMPA E CHI LA DA'

        Commenta


        • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

          Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


          Lore Ha Preso Una Scuter S ?????????????
          RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

          "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

          Commenta


          • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

            fonti attendibili ci informano che i'llore abbia preso una cUper esse dopo averla vista a.....



            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' già carda " Racing Team®

            Commenta


            • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

              Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
              fabius eri ai warner per caso mercoledì sera?
              si.........ero al boowling.......


              bella la cooper bianca........
              [spoiler][/spoiler]

              Commenta


              • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                Eh sì! Io lo sapevo da tempo...per questioni tecniche/concessionaristiche!
                cUmplimenti e un Ben arrivata alla MiniCuperEsSeSolangeEdition!
                Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
                Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

                " E' già carda " Racing Team®

                Commenta


                • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                  Originariamente inviato da nikbravogt Visualizza il messaggio
                  Eh sì! Io lo sapevo da tempo...per questioni tecniche/concessionaristiche!
                  cUmplimenti e un Ben arrivata alla MiniCuperEsSeSolangeEdition!
                  lore il rodaggio non serve più me l'ha detto un amico che lavora alla scìèvrolè


                  p: ma è vero che stanno richiamando gli x max x un problema al telaio?????????
                  La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                  "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                  DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                  RANZANI GROUP
                  Nik hai fatto bene!!!
                  NikBombardiered'Italia
                  " E' già carda " Racing Team®

                  Commenta


                  • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                    Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                    lore il rodaggio non serve più me l'ha detto un amico che lavora alla scìèvrolè


                    p: ma è vero che stanno richiamando gli x max x un problema al telaio?????????
                    si è vero l'ho sentito pure io....in particolare dicono anche che ce n'è uno a castiglioni proprio con problema al telaio e anche al motore....chissà di chi sarà?

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                      Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
                      si.........ero al boowling.......


                      bella la cooper bianca........
                      infatti avevo notato (sbavando) una gt non proprio stock nel parcheggio
                      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

                      L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X