Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

    Originariamente inviato da Massy.gt Visualizza il messaggio
    Consiglio gratis: occhio, ma occhio davvero a verniciarlo perchè il giallo fiat è bastardo sul serio, visto che la tua non è nuovissima rischi di fare un arcobaleno.
    Un amico nel 2001 rifece la sua (fine 98), la portò da uno con le palle ma un po' si vedeva comunque.

    Ad ogni modo se vuoi sapere cosa ne penso: smonta tutti quei pezzi di plastica, vendili e quello che ricavi buttalo nel motore, vedrai che sorrisi poi...
    la macchina è stata riverniciate completamente 2 o 3 anni fa......

    quelli a calice non mi piaciono

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • #82
      Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

      Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
      x combattere il caro carburante mi sono appena regalato un'ottima city bike nero opaco racing ed anche un pò tooooning

      [qimg]http://www.bike-shop.it/images/city_uomo.jpg[/qimg]
      Giulio!!!
      Ma lo sai che domenica sera ero a CdP??
      Purtroppo non ho il tuo numero di cell. e non sapevo come fare, mandamelo per PM così quando ci ricapito ti chiamo; un amico ha casa a Follonica e ogni tanto un salto ce lo facciamo.
      Comunque fic@io notevole
      Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

      "E' già carda" Racing Team®

      Commenta


      • #83
        Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

        Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
        e' una parolona quella da te citata.....

        diciamo pure"il nostro"!!!!!!


        anzi,guarda di venire domenica,che facciamo 2 chiacchere.....
        Carissimi, Domenica siete al Mugello??

        Ecco, allora vedete di fare un salto alla Fiera dell'Agricoltura a B.S.L. che io sono murato la per 4 giorni con quei plasticoni di macchine che vendo!!!
        Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

        "E' già carda" Racing Team®

        Commenta


        • #84
          Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

          Originariamente inviato da Gheblar Visualizza il messaggio
          Per esempio, i parcheggi gratuiti esterni: non sono altro che campi dove una settimana prima del motomondiale hanno tagliato l'erba medica.....
          Io sono passato sabato mattina e c'era già l'Universo conosciuto, tra cui un furbega con una Volvo V50 infilata in un fosso che stavano provando a tirar fuori con una X5.
          Secondo me, a considerare l'impedimento intrinseco dei personaggi, l'erba bagnata e i cerchi da 20 del BMW alla fine la Volvo l'hanno lasciata nel fossetto e hanno bruciato la frizione all'X5
          Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

          "E' già carda" Racing Team®

          Commenta


          • #85
            Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

            Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
            allora oggi preso da un barlume di follia e chiacchierando con degli amici maranza siamo arrivati alla conclusione che nella nostra zona nn c'è un cazzaccio da fare e di club locali ce ne sono veramente poki....
            stavo pensando di creare un club locale dove poter riunire tutti sia tamarri che non
            a voi potrebbe andare bene????
            Ciao Mad!
            Noi a questa conclusione c'eravamo arrivati nel 2002 e infatti creammo (anzi, per correttezza i fondatori qua dentro sono il Lore e il Gheblar tra quelli rimasti, se non sbaglio) il Giglio; ritrovo venerdì sera al parcheggio dei Gigli.
            La cosa andò meglio del previsto dato che dopo alcuni mesi il parcheggio era pieno....pure troppo.
            Infatti la voce si spanse e cominciarono ad arrivare un po' da tutte le parti, tanti per divertirsi ma alcuni per rompere le palle.
            E alla fine era diventata la succursale del Metano, moto, sputer, Coupè azzurri ( ) con l'inevitabile epilogo fatto di CaraBBinieri, libretti sequestrati e festa finita.
            Se poi invece di un semplice ritrovo state pensando ad un Club fatto e finito con tesseramenti, cazzi e mazzi allora la faccenda è diversa, ed avete ragione a dire che nella nostra zona non c'è veramente niente di simile.
            Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

            "E' già carda" Racing Team®

            Commenta


            • #86
              Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

              massy da tutti quei reply sembra che è da un mese che non leggevi forum
              -= Hyundai coupè =-

              La mia bimba

              Commenta


              • #87
                Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                Originariamente inviato da Gheblar Visualizza il messaggio
                perchè quei siti pescavano da youtube, dove però li ho cancellati. Ne è rimasto soltanto uno lì:
                [YOUTUBE]ns_5DaEKOE0[/YOUTUBE]
                Originariamente inviato da Gheblar Visualizza il messaggio

                La uno che ha? niente di chè: intercooler del lancia Thema, overboost artigianale che fa passare la pressione da 0,7 a 1,4 circa. Modulo aggiuntivo della All Car Racing (praticamente va a modificare il segnale della temperatura del liquido di raffreddamento, facendo credere alla centralina dell'iniezione che il motore ha un'altra temperatura, con conseguente aumento dei tempi di iniezione), poi .... filtro a pannello BMC, airbox leggermente modificato (l'ho forato e ci ho saldato un bel cono di aspirazione più grande), poi.... a ... Pop off bonalume. Assetto -6 cm sull'anteriore (pure troppo.........). Bo, mi pare non ci sia altro. Poca roba ma che serve
                Io tutte le volte rimango, ma lo vedete com'è velenosa sta macchina???
                A parte lo 0-100 (cmq sotto i 7) ma da 100 in su non sente seghe, continua a pigiare come un ossesso....
                E pensare che te la volevano fare buttare via!!
                Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

                "E' già carda" Racing Team®

                Commenta


                • #88
                  Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                  Originariamente inviato da Kino_Style Visualizza il messaggio
                  massy da tutti quei reply sembra che è da un mese che non leggevi forum
                  Ciao Kino!!
                  No, sono solo alcuni giorni ma qua a quanto pare la gente non ha una minki@ da fare e non fanno altro che scrivere quindi cerco di tenere il passo!!
                  Te tutto bene??
                  Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

                  "E' già carda" Racing Team®

                  Commenta


                  • #89
                    Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                    Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
                    sra chiodi...allora,si fa sta cena a Poggibonsi?????
                    Ciao Ammore, io da lunedì sono sempre disponibile, come ben sai...
                    Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

                    "E' già carda" Racing Team®

                    Commenta


                    • #90
                      Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

                      yah yah tutto bene, si tira avanti come sempre
                      -= Hyundai coupè =-

                      La mia bimba

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X