se anche tiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuu vieni contattato da un tunisino da parte della smart italia x farti delle domande circa il tuo nuovo acquisto...e siccome ti chiama con l'anonimo pensi che sia il tuo amico lore75 che ti fa gli scherzetti mandandolo ripetutamente a cag@re...(ma in realtà mega figura di merd@ olimpionica)....benveniuttttttttttttòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò sei come me
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Ciao Piacere di conoscerti ...io sono Mirko ...
ho sentito parlare di te dal Lore e da Fabius ovviamente in bene ...
Ciao! Mi chiamo Antonio. Non ci siamo mai incontrati. Anche io ho sentito parlare di te, bene
Sai, diversi anni fa scrivevo spesso. Quando avevo solo la Uno, mi vedevo spesso con il Lore e con altri che adesso non frequentano più il forum. Poi piano piano sono diventato un latitante!! Ogni tanto però mi faccio vivo
ehh il ritorno del mitico gheblar
allora come va?
la 1T ??
Ciao
La Uno è in attesa di una compagna..... dovrei trovare un'altra Uno, tenuta meglio. Così la mia la spoglierei totalmente, rottamerei solo il telaio che è un po' piegato!
Ciao! Mi chiamo Antonio. Non ci siamo mai incontrati. Anche io ho sentito parlare di te, bene
Sai, diversi anni fa scrivevo spesso. Quando avevo solo la Uno, mi vedevo spesso con il Lore e con altri che adesso non frequentano più il forum. Poi piano piano sono diventato un latitante!! Ogni tanto però mi faccio vivo
mitttttticcccoooooooo gheblar!!!
buongiorno a tutti!!
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!
dice si è buttato nella cara e vecchia... F A I G A
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
uè uè paisà....i'llore si divide tra sparini e lavoro??? non si vede più...
Commenta