Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KRIMINAL TRACK DAY- ti piacerebbe girare in pista??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • KRIMINAL TRACK DAY- ti piacerebbe girare in pista??


    >>>>KRIMINAL TRACK DAY

    Ti piacerebbe girare in pista??

    Visto che Ascoli Piceno e dintorni è una città con fondate origini corsaiole e molti soci come accenato all'ultimo ritrovo sarebbero entusiasti nel poter girare in pista con le proprie vetture e se ci fosse un numero adeguato auto si potrebbe affittare la pista in esclusiva , per tutti i nostri soci e tutte le persone che hanno voglia di provare a correre senza rischiare la patente

    Gia ho parlato con il propretario della pista di Sant'Egidio che è venuto a trovarci il giorno del raduno a Pagliare ed è rimasto entusiasto dalla passione dei nostri soci, il noleggio copre l'intera giornata con turni da 20' minuti diviso per cilindrate,e per chi non se la sente un raduno statico dietro ai box!

    Ragazzi che ne dite??

    L'iscrizione è aperta a tutti gli appassionati di qualunque zona con qualsiasi auto!!! per ulteriori informazioni www.kriminaltuningclub.forumfree.net

    ecco il link della pista di Sant'Egidio in provincia di Teramo circa 10 km da Ascoli Piceno

    http://www.kartodromovalvibrata.it/






    _____DI TRAVERSO E' BELLO
    _______MA COL COSWORTH E' MEGLIO

  • #2
    Re: KRIMINAL TRACK DAY- ti piacerebbe girare in pista??

    bella dani iniziamo a vedere le presenze
    Clicca >>>>>>>

    Commenta


    • #3
      Re: KRIMINAL TRACK DAY- ti piacerebbe girare in pista??

      io ci sono eccome...cmq sarei più propenso per turni da 10 massimo 15 minuti...come abbiamo fatto altre volte...vabbè va comincio a spolverare le slick
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • #4
        Re: KRIMINAL TRACK DAY- ti piacerebbe girare in pista??

        Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        io ci sono eccome...cmq sarei più propenso per turni da 10 massimo 15 minuti...come abbiamo fatto altre volte...vabbè va comincio a spolverare le slick
        Ottimo!! Appena ho tempo voglio chiederti alcune cose...
        _____DI TRAVERSO E' BELLO
        _______MA COL COSWORTH E' MEGLIO

        Commenta


        • #5
          Re: KRIMINAL TRACK DAY- ti piacerebbe girare in pista??

          ok a tua disposizione...a quando il prossimo ritrovino a città delle stelle???
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • #6
            Re: KRIMINAL TRACK DAY- ti piacerebbe girare in pista??

            Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            ok a tua disposizione...a quando il prossimo ritrovino a città delle stelle???
            Dovrebbe essere il giovedi dell'ultima settimana di Agosto!!!
            Non mancare e anzi porta tutti i ragazzi che sono interessati a girare!!
            _____DI TRAVERSO E' BELLO
            _______MA COL COSWORTH E' MEGLIO

            Commenta


            • #7
              Re: KRIMINAL TRACK DAY- ti piacerebbe girare in pista??

              Penso proprio ke sia una bellissima cosa..x ki come me e come tanti altri porta avanti il motto "corri in pista e non sulla strada"..in passato alcuni dei nostri amici hanno realizzato eventi in pista riscuotendo molto successo....è una bella cosa...credetemi..oltre al divertimento..sano e sicuro..è anke un buon messaggio ke voi come club potete dare ai soci e non....

              ...da parte mia avete tutto il mio appoggio su questa manifestazione..sana e sicura..

              è un bell'evento credetemi..anzi ci tengo a dire ke all'inizio..in altre circostanze e altri tempi..ero forse contro ed ero a sfavore di queste giornate in pista le riteneveo..errorenamente..pericolose....poi avendo modo di essere presente a una delle tante ke si organizzano..mi sono ricreduto..giornata divertente e sicura..questo è quello ke serve a tutti quei ragazzi a cui piace sentire il pedale che va giù..ma ragazzi sempre con la testa sulle spalle...la pista è un'ottimo test x capire i limite del proprio mezzo..ma sopratutto x sfogare ciò ke in strada non si puo fare...

              dai ragazzi..andate forti.....non mollate mai!!!!!!!!!

              in bocca a lupo..

              ciao e...complimenti..ottimo spirito e ottima idea...date sfogo alla vostra passione ....

              Commenta


              • #8
                Re: KRIMINAL TRACK DAY- ti piacerebbe girare in pista??

                è ma dove vuoi andare...stavolta tocca anche a te portare il polmone 206 in pista...
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • #9
                  Re: KRIMINAL TRACK DAY- ti piacerebbe girare in pista??

                  Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  è ma dove vuoi andare...stavolta tocca anche a te portare il polmone 206 in pista...
                  ma penso proprio di no..il polmone poi nell condizione attuali..non va proprio ..ma ho deciso di parteciapre..poi vi dico come........

                  Commenta


                  • #10
                    Re: KRIMINAL TRACK DAY- ti piacerebbe girare in pista??

                    Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                    ma penso proprio di no..il polmone poi nell condizione attuali..non va proprio ..ma ho deciso di parteciapre..poi vi dico come........
                    ve lo dico io come partecipa...farà la "Umbrella Girl"...
                    _____DI TRAVERSO E' BELLO
                    _______MA COL COSWORTH E' MEGLIO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X