Ciao a tutti!!!!
Sono qui per salutarvi, e chiedere se qualcuno era interessato a uno scooter messo molto bene... un Peugeot JetForce 125cc 4 tempi del 2004.
Se si contattatemi... msn o skype.
Graziee!!
PS. Spero di non aver fatto qualcosa di sbagliato... se si eliminate pure il post !
Ciao!!!
..Amo gli animali, ho un cane un gatto e... 82 cavalli...
Non sň nulla Luca.....anzi ho visyo oggi un Subaru STI 05, un Lancer Evo 8 rosso e una RX-7 rossa.....sapete i proprietari????
la rx7 dove era e come era allestita? cerchi/alettone aveva le luci posizioni avanti sottili o grandi versione 99?
[ Rx7 FD3S 1993 red 13B_REW stock (ancora) | | Do it once, do it right ]
[ JapanCarMeetingValVibrata07: Foto ]..[ RiminiRotary2007: Foto ]
Ho visto cose che voi automobilisti non potreste neanche immaginare. 20B a 50psi in housing cermet coating redlineare a 12mila giri, e ho visto t60 cromati balenare nel vano motore di FB. E tutti quei momenti andranno perduti, come giri non cronometrati. E' tempo di sgommare.
Hola mi sembra come quella in foto.....e senza spoiler dietro
Non č che x caso sei tu???
EH no il 30 agosto non ero in giro..
[ Rx7 FD3S 1993 red 13B_REW stock (ancora) | | Do it once, do it right ]
[ JapanCarMeetingValVibrata07: Foto ]..[ RiminiRotary2007: Foto ]
Ho visto cose che voi automobilisti non potreste neanche immaginare. 20B a 50psi in housing cermet coating redlineare a 12mila giri, e ho visto t60 cromati balenare nel vano motore di FB. E tutti quei momenti andranno perduti, come giri non cronometrati. E' tempo di sgommare.
Commenta