annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 86 ... Zilla vs Vladimir Luxuria

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 86 ... Zilla vs Vladimir Luxuria

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
    Bella seicenti'!
    Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
    sulla nomentana c'è zampa.....
    ....ce devo annà pure io da zampa pe lo scarico che il flessibile se rotto....
    Mi serve un aiutino....dovrei sapere lo spessore del materiale e il diametro della lower arm bar....cioè la barra inferiore post
    Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
    Pupazzo R.... is better

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 86 ... Zilla vs Vladimir Luxuria

Originariamente inviato da seicentino Visualizza il messaggio
      ....ce devo annà pure io da zampa pe lo scarico che il flessibile se rotto....
      Mi serve un aiutino....dovrei sapere lo spessore del materiale e il diametro della lower arm bar....cioè la barra inferiore post
      ma carletto do sta???
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
        ma carletto do sta???
        Mentana
        Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
        Pupazzo R.... is better

Commenta

rega ... devo saldare lo scarico.. che per la 150 volta s'è rotto...... do vado ? da cram?
          qui mi hanno detto che ce n'è uno sulla nomentana lo conoscete?
          vai da cram ed in 2-3 ore risolvi tutto ..
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

rega ... devo saldare lo scarico.. che per la 150 volta s'è rotto...... do vado ? da cram?
            qui mi hanno detto che ce n'è uno sulla nomentana lo conoscete?
            Si Ponte Tazio, è bravo perchè ormai so decenni che fa solo marmitte e radiatori

Se te serve da andà da lui te faccio strada che è un pò nascosto ma è proprio qui vicino casa mia. L'unica cosa è che forse te toccherà fa un pò di fila visto che la tua è bassa e puoi utilizzare solo un ponte che l'altro ha una rampa di accesso un pò difficoltosa.

Scalcitelli me pare se chiama...ma considera che c'annava mi padre da piccolo ihihihih è comunque bravissimo
            Ultima modifica di MrLord; 23-12-2008, 11:41.
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              ma it's originals?!
              certo che sì... e italiano...

Originariamente inviato da FabioR2 Visualizza il messaggio
              Con la slitta l'uomo rosso fà traversi a più non posso, monta bilstein con l'assetto e lo scarico diretto, con il cambio sequenziale porta a tutti BUON NATALE!!!

Un sincero augurio di un felice Natale e di un meraviglioso 2009 pieno zeppo di tutto quello ke desiderate da parte nostra!!!
              R2 Tuning Club Abruzzo

è bellissimaaa!!!

tanti cari auguri anche a te ed ai tuoi R2ini abruzzesi!

FaBBBione!
              RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
              DS 3 " DEA "

Commenta

FaBBBiò
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Ho fatto vedere il video di zampa all'isam contro l'impreza 2008 ai militari con cui lavoro oggi.

Sono rimasti MOLTO stupiti...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

bella Marco!

FaBBBione!
                    RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                    DS 3 " DEA "

Commenta

si robertino a genzano ok..
                      ma li quando ci vado? oggi ? se è in zona qui è meglio
                      mi hanno detto che forse ce n'è uno a piazza sempione.. conoscete?
                      Eh... li' non saprei proprio france'...
                      JAPAN SEX LIFE...
                      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Sto operando...
                      X