annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

" Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    Domanica 24 Gennaio 2010 Raduno Drive&Sound Fiera Del Madonnino "Braccagni" (GR)

La Drive&Sound come ogni anno ha organizzato il raduno all'interno dell'annuale fiera del madonnino "Auto & Moto d'epoca" un raduno Tuning & SPL

Per chi ancora non ha mai partecipato o visitato questa manifestazione ricordo che si tratta di una fiera dedicata alle auto e moto d'epoca ed al mercato dei ricambi particolari per gli appassionati restauratori , spesso introvabili diversamente!
    Si potranno ammirare auto storiche degli anni 20 , trattori , modellini ed anche assistere alle varie esibizioni di Free Style , alle gare di modellini radiocomandati!

START ore: 09:00

[qimg]http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs252.snc1/9918_1239758157360_1331473092_685366_7777090_n.jpg[/qimg]
    allora posso venire anche io???
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
      ma come l'hai verniciato scusa???
      io provai con dei cerchi a verniciare a liquido e a meno di non mettere un trasparente veramente buono dopo poko che c vai la vernice comincia a scrostarsi...

tagli t batto!!!
      stamani arezzo -2° ore 7.45

normalissimo spray a bombola, marca buona, e ottima preparazione del pezzo prima della verniciatura....ho verniciato cosi anche i cerchi del runnerone ormai un anno fa ( e oltretutto sono bianchi XD) e resistono benone
      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

Originariamente inviato da marza84
      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

Commenta

fa freddo in maremma eh anche qui fa freddo maremma maiala ho bisogno di neve per fare il drift con il quad

Commenta

buongiorno a tuttiiiiiiii!!!
          stamani la faccenda era leggermente + calda
          cmq forse ho trovato la sostituta della punto

Daniele m'hanno detto che il tu fratellino ha deciso di mettere in vendita la mini o ikke gli passa x la testa???
          Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

che ti prendi mad al posto della puntozza?

comuqnue tra poco scendo e vedo di sistemare altri due canonica...almeno in settimana rifaccio testata distribuzione e la porto a montarli, poi entro 2 settimane mi dovrebbe arrivare il para anteriore della 70 TD da lisciare....ho deciso che mi regalo anche un assetto a ghiera il prossimo mese se trovo da piazzare un po di pezzetti per scooter che non uso

sempre + crucca
            Ultima modifica di red-runner 180; 21-01-2010, 09:59.
            Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

Commenta

Daniele m'hanno detto che il tu fratellino ha deciso di mettere in vendita la mini o ikke gli passa x la testa???
              lo so ma ricky vuole una macchina che consuma poco con più affidabilità ce qualcuno che interessa la mini?

Commenta

nn m'è + riuscito d trovarlo su msn ma qualke info me la fo cmq dare sulla mini....

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

buongiorno a tuttiiiiiiii!!!
                  stamani la faccenda era leggermente + calda
                  cmq forse ho trovato la sostituta della punto

motor menomale che 15 post fa dicevi che la punto la tenevi a vita!
                  La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                  "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                  DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                  RANZANI GROUP
                  Nik hai fatto bene!!!
                  NikBombardiered'Italia
                  " E' già carda " Racing Team®

Commenta

secondo cerchio pronto....mi son pure dato una martellata sulla mano zio can, almeno la mia vicina di casa che ha visto in diretta la scena s'è fatta una grassa risata a vedere un cretino che ballettava in su e in giu per la via dal dolore ...

prima:

dopo:

prova per vedere se si intona :

2 a 2 palla al centro...ne mancano solo due...

non vedo l'ora che siano pronti

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                      motor menomale che 15 post fa dicevi che la punto la tenevi a vita!
                      e chi ha mai detto che la butto via.....
                      quella resta con me poi nelle condizioni in cui riversa ora in poki me la comprerebbero

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Sto operando...
                      X