Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

" Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

    sarà che è buona sera
    tempo pessimo...
    con 10 minuti di grandine sembrava avesse nevicato..a me m'ha beccato per strada, mi sò sbrigato ad arrivà a casa e mette la GT in garage al riparo...ero zuppo
    ora c'è il sole

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

      9x16 et15
      venduti a 130€ tutti e 4

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

        tra venerdì, ieri mattina e oggi abbiamo travasato il motore alla punto....è stata dura in alcuni momenti ma ci siam riusciti

        un paio di ore fa è tornata a rombare e ora è nel parcheggio col suo nuovissimo motore luccicante nel cofano

        sarebbe stata pronta anche ieri, ma alla fine abbiam dovuto ritirare giu il cambio per sostituire un cuscinetto, il mio era totalmente andato, ma con la frizione finita non lo dava a sentire, appena montato il motore che ne ha una nuova di zecca, il problema si è subito manifestato...

        il rombo fa davvero paura ora, il vecchio motore era decisamente spompato poveretto...questo gira tondo che è un piacere, zero rumori anomali...non ha alcun problema di temperatura nonostante dopo aver ben spurgato e scaldato il motore, la abbiamo scannata un bel po nei colli attorno l'officina...un autentico diavolo, tirando le marce la raspatina nei cambi di marcia fino alla terza è stato inevitabile, niente male contando che il motore è stato fermo per quasi un anno

        mi ha detto il mio amico e compagno di montaggio valerio che deve un po riassestarsi il motore con l'elettronica, e che andrà ulteriormente meglio tra un po di km...

        domani lavaggio completo e poi foto...

        devo ancora scaricare il vecchio motore dalla bauliera, ma aspetto qualcuno, da solo mi spezzo la schiena XD
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

          uff ragazzi mi sento male...ho trovato nella cassetta della posta un avviso di mancato recapito, foglio verde...raccomandata contenente atti giudiziari...è a nome di mio padre, ma anche il runner 180 è intestato a lui, oltre alla focus che ho parecchio usato nei mesi in cui ero senza punto...mi sembra di rivivere l'incubo dell'altr'anno....allora mi costò 368+272 euro...

          sarò stronzo, ma spero proprio che l'abbia presa lui quella multa, qualunque cosa sia...anche perchè diamine, non ho più guidato sopra il limite da mesi e mesi e mesi...

          fino a domatttina alle 10 non possiamo ritirarla alle poste....non chiudo occhio stanotte gia me lo sento...
          Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

          http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

          Originariamente inviato da marza84
          ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

          Commenta


          • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

            Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
            uff ragazzi mi sento male...ho trovato nella cassetta della posta un avviso di mancato recapito, foglio verde...raccomandata contenente atti giudiziari...è a nome di mio padre, ma anche il runner 180 è intestato a lui, oltre alla focus che ho parecchio usato nei mesi in cui ero senza punto...mi sembra di rivivere l'incubo dell'altr'anno....allora mi costò 368+272 euro...

            sarò stronzo, ma spero proprio che l'abbia presa lui quella multa, qualunque cosa sia...anche perchè diamine, non ho più guidato sopra il limite da mesi e mesi e mesi...

            fino a domatttina alle 10 non possiamo ritirarla alle poste....non chiudo occhio stanotte gia me lo sento...
            io ora mai ho perso il conto dei soldi che ho regalato alla stato in multe..

            Commenta


            • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

              la cosa che mi scoccia è che mi salta l'affitto del garage così se l'ho presa io senza contare che la mia paga è quantomeno ridicola, e che i primi di maggio ho assicurazione della punto, revisione al runner e altre spese....uff un ci si divince -.-''
              Ultima modifica di red-runner 180; 29-03-2010, 12:23.
              Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

              http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

              Originariamente inviato da marza84
              ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

              Commenta


              • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

                azz red !!

                ragà stavo a guardà le varie foto del msc....le macchine che si salvano, si contano sulle dita

                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                Commenta


                • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

                  Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio

                  ragà stavo a guardà le varie foto del msc....le macchine che si salvano, si contano sulle dita
                  eh che non lo sapevi..??
                  li è la fiera del tamarro®
                  io ci sono andato due anni di seguito..., esclusivamente senza la mia macchina, e solo per andare a ballare il venerdi ed il sabato sera

                  Commenta


                  • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

                    motormad oggi sono a firenze con la mia ragazza, in che zona stai che passo a farti un saluto ??
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                    Originariamente inviato da marza84
                    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                    Commenta


                    • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

                      ciao t ho risposto su fb cmq io sto in zona isolotto vicino alla fine della fi-pi-li ma fino a stasera alle 19 sono in ufficio quindi se c 6 dopo quell'ora ben volentieri!!!
                      Punto Racing Club su Elaborare N°10

                      W LA PIMPA E CHI LA DA'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X