Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

" Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

    Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
    hanno fatto bene a mazzolarli la prossima volta s rendono conto d nn stuzzicare la gente
    nemmeno ti rispondo.....

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

      Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
      nemmeno ti rispondo.....
      puoi anche rispondere tanto mica mi offendo o altro....
      tanto te ragionerai sermpre con la tua mente d una persona che nn conosce molto bene certe cose al contrario mio che cose del genere sono + comuni e la gente sa realmente come affrontare certi eventi compresi i carabinieri
      Punto Racing Club su Elaborare N°10

      W LA PIMPA E CHI LA DA'

      Commenta


      • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

        Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
        puoi anche rispondere tanto mica mi offendo o altro....
        tanto te ragionerai sermpre con la tua mente d una persona che nn conosce molto bene certe cose al contrario mio che cose del genere sono + comuni e la gente sa realmente come affrontare certi eventi compresi i carabinieri
        Io nn son d'accordo perché te magari sai come bisognerebbe agire visto che la cosa è più comune, e qui che ste cose nn succedono ovviamente la gente nn sa come agire. Ma dal momento che nn siamo a Firenze, ma siamo a Sovana nn puoi venire a dire che la gente nn è capace di organizzarsi, d'altronde son due mondi completamente diversi, e questo non ti da assolutamente il diritto di dire che hanno fatto bene. Quei carabinieri hanno fatto il loro dovere e ci hanno rimesso, nn ci vedo nulla di male in un semplice controllo, poi nn so te...
        In ogni caso penso che quel giorno invece di esse ridotti in quelle condizioni xke stavano facendo il loro lavoro avrebbero voluto (come tutti i comuni mortali) magari esse con la propria famiglia a far pasquetta invece x causa di 4 stronzi ora nn si sa manco se uno dei due si fa natale con la famiglia, e l'altro forse ce lo fa mezzo cieco. Detto questo nn mi venire a dire che parlo xke son di parte ma mi fai incazzare enormemente incazzare quando dici "hanno fatto bene"


        Nikon d3000 | 18-55 VR

        My site

        Commenta


        • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

          Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
          hanno fatto bene a mazzolarli la prossima volta s rendono conto d nn stuzzicare la gente
          uno che fà sti discorsi non merita nemmeno una risposta...

          Commenta


          • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

            Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            uno che fà sti discorsi non merita nemmeno una risposta...
            e xkè hai paura d offendermi x caso?
            a me sai puoi anche dire che nn capisco un cazzo ma x lo meno prima dammi una motivazione valida invece delle solite risposte d circostanza x la serie "fammi sta zitto che è meglio...."
            io sono disponibilissimo a esporre le mie opinioni ovvio che nn sono dalla parte dei pischelli tossici e neanke dei carabinieri che probabilmente hanno svolto "troppo bene" il loro lavoro.....
            Punto Racing Club su Elaborare N°10

            W LA PIMPA E CHI LA DA'

            Commenta


            • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

              Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
              e xkè hai paura d offendermi x caso?
              a me sai puoi anche dire che nn capisco un cazzo ma x lo meno prima dammi una motivazione valida invece delle solite risposte d circostanza x la serie "fammi sta zitto che è meglio...."
              io sono disponibilissimo a esporre le mie opinioni ovvio che nn sono dalla parte dei pischelli tossici e neanke dei carabinieri che probabilmente hanno svolto "troppo bene" il loro lavoro.....
              uno che scrive " hanno fatto bene a massacrarli", non merita una risposta...
              Anzi, finiamola qua, che è meglio..
              STOP....

              Commenta


              • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

                Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
                e xkè hai paura d offendermi x caso?
                a me sai puoi anche dire che nn capisco un cazzo
                Non capisci un cazzo.
                E non ci vuole nemmeno molto a capirlo, visto che per te hanno fatto bene, ma scommetto che se c'era tuo padre o tuo fratello adesso la penseresti diversamente, e questo già è sufficiente perchè la tua sia una cazzata.
                E poi o dimostri in maniera inconfutabile che quei due erano dei pezzi di merda che se lo meritavano (cosa che potrebbe pure essere, ci mancherebbe) oppure stare dalla parte di 4 decerebrati minorati mentali che il giorno di Pasquetta invece di divertirsi stanno a distruggersi pensando di essere furbi solo perchè "te sai come vanno le cose" è da mentecatti, fidati.
                Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

                "E' già carda" Racing Team®

                Commenta


                • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

                  ciao massy

                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

                    Originariamente inviato da Massy.gt Visualizza il messaggio
                    Non capisci un cazzo.
                    E non ci vuole nemmeno molto a capirlo, visto che per te hanno fatto bene, ma scommetto che se c'era tuo padre o tuo fratello adesso la penseresti diversamente, e questo già è sufficiente perchè la tua sia una cazzata.
                    E poi o dimostri in maniera inconfutabile che quei due erano dei pezzi di merda che se lo meritavano (cosa che potrebbe pure essere, ci mancherebbe) oppure stare dalla parte di 4 decerebrati minorati mentali che il giorno di Pasquetta invece di divertirsi stanno a distruggersi pensando di essere furbi solo perchè "te sai come vanno le cose" è da mentecatti, fidati.
                    mai detto di dare ragione a 4 ragazzini stupidi al contrario d 2 carabinieri che cercavano d "fare il loro lavoro" considerato che alle 9 la mattina fare l'alcol test x una strada da cui sono sicuri che passa la gente d quel rave d solito nn vuole dire fare unicamente il loro lavoro ma probabilmente voler accaparrare inutilmente soldi facilie voler in generale rompere le scatole e hanno trovato dei ragazzetti + stupidi del solito che nn c stavano al loro lavoro evidententemente.
                    Cmq x chi mi conosce probabilmente in questo momento c fosse stato mio padre in uno d quei 2 carabinieri anche se malconcio sarei contento dal momento che almeno sarebbe ancora vivo.

                    PS: Ciao massy che mi dici d bello??
                    Ultima modifica di motormad; 30-04-2011, 12:48.
                    Punto Racing Club su Elaborare N°10

                    W LA PIMPA E CHI LA DA'

                    Commenta


                    • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

                      altra smaremmata fatta
                      grande Mirko

                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X