Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

" Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    si....infatti golf 2.5 turbo

    focus 2.5t
    tts 2.5t
    volvo t5 2.5t
    futura RS3 2.5t

    l'era dei 2.5 turbo

    e meno male che c'è la crisi
    ma infatti siamo nell'era del downsizing...fino a poco tempo fa le Audi serie S erano 4.2 o 5.0 millemila cilindri...idem x le mercedes diesel che stanno abbandonando i 6 cilindri 3.2 per tornare ai 2.2 biturbo 4 cilindri...a breve anche dei motori piccoli benzina turbo da volkswagen e fiat

    ps: la smart aveva già capito che questa era la strada giusta infatti già 10 anni fa montava motori di piccola cilindrata ma sovralimentati!
    Ultima modifica di deltamania; 19-04-2009, 11:43.
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

    Commenta


    • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

      e io che vado a giro con un "misero" 1200 16vulve......
      xò i consumi che ho io un se li sogna nessuno
      Punto Racing Club su Elaborare N°10

      W LA PIMPA E CHI LA DA'

      Commenta


      • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

        STUNTMAN a grosseto......dal 18 fino al 26

        monster truck ecc eccc


        così dicono
        non sarebbe male

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

          e te tu andresti fino a grosseto???
          è lontano x te rischi d consumare troppo d benza
          tvb!!
          Punto Racing Club su Elaborare N°10

          W LA PIMPA E CHI LA DA'

          Commenta


          • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

            Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
            e te tu andresti fino a grosseto???
            è lontano x te rischi d consumare troppo d benza
            tvb!!
            quoto...è più facile che si sposti la manifestazione
            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' già carda " Racing Team®

            Commenta


            • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

              Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
              e te tu andresti fino a grosseto???
              è lontano x te rischi d consumare troppo d benza
              tvb!!
              Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
              quoto...è più facile che si sposti la manifestazione
              ma guarda te con chi devo avè a che fa io....

              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

              Commenta


              • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

                scusate ot....[IMG][/IMG]
                e molto importanete..se potete ..venite!
                my car ASTRA 16 16V SPORT...doppio PW165 rcf,md infinity KCS 40,tw tl28 rcf...sub alpine 1242...2 MRV T 300,3 MRV1000....cross24db e pre a valvole autocostruito ..jvc DV6101,nsb 75.ecc,eccfor use sql !!!not for tamarri!!
                OLD STORIES MOTORI scuderia e elaborazioni auto da corsa storiche e non ....campionato auto storiche :clap:campionato C1 cup:clap: AUTO A NOLEGGIO :devil:

                Commenta


                • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

                  Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                  STUNTMAN a grosseto......dal 18 fino al 26

                  monster truck ecc eccc


                  così dicono
                  non sarebbe male
                  ..non credo sia nulla di speciale

                  Commenta


                  • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

                    Scontro auto moto, grave un giovane Il motociclista, 22 anni, è ricoverato a Siena in prognosi riservata

                    MANCIANO. È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Le Scotte con diverse fratture alle gambe, un leggero trauma cranico e soprattutto un trauma addominale. Le sue condizioni sono gravi, ma secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita.
                    Davide D. 21 anni, residente a Manciano è arrivato a Siena nella tarda serata di venerdì. Intorno alle 19,30 era bordo della sua moto Suzuky. Viaggiava sulla strada provinciale 94 da Magliano verso Manciano, molto probabilmente, a quell’ora stava tornando a casa. In direzione opposta stava invece percorrendo la provinciale una Bmw condotta da L.M. residente a Roma.
                    L’impatto tra la moto e l’auto è avvenuto all’altezza della località Sant’Andrea. Dopo lo scontro il motociclista è finito in un dirupo al di là della strada. È stato il conducente dell’auto, rimasto illeso, a chiamare per primo i soccorsi. I carabinieri per il momento non si sbilanciano né sulla dinamica dell’incidente né tantomeno sulle responsabilità dei due conducenti. «Stiamo ancora effettuando i rilievi», è la versione che arriva dalla stazione di Manciano.
                    L’unica cosa certa è che l’impatto è stato frontale, violento. Il motociclista è finito in un dirupo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per completare le operazioni di recupero. Dalla centrale del 118 è arrivato anche Pegaso, oltre a due ambulanze e a una pattuglia dei carabinieri di Manciano. Il giovane, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito immediatamente all’ospedale di Siena dov’è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata. Per il momento i militari hanno ascoltato il conducente dell’auto per ricostruire la dinamica, ma molto probabilmente sarà necessario confrontare la sua versione con quella che emerge dai rilievi. In attesa che anche Davide possa raccontare il suo punto di vista su quello che è avvenuto.



                    Nooooooo cazzo è davide (piega...) qui del forum, abita alla marsiliana, lo conosco di vista. ce l'ho su facebook e su msn.. CAZZOOOO

                    Forza Davidee

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni

                      Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                      Scontro auto moto, grave un giovane Il motociclista, 22 anni, è ricoverato a Siena in prognosi riservata

                      MANCIANO. È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Le Scotte con diverse fratture alle gambe, un leggero trauma cranico e soprattutto un trauma addominale. Le sue condizioni sono gravi, ma secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita.
                      Davide D. 21 anni, residente a Manciano è arrivato a Siena nella tarda serata di venerdì. Intorno alle 19,30 era bordo della sua moto Suzuky. Viaggiava sulla strada provinciale 94 da Magliano verso Manciano, molto probabilmente, a quell’ora stava tornando a casa. In direzione opposta stava invece percorrendo la provinciale una Bmw condotta da L.M. residente a Roma.
                      L’impatto tra la moto e l’auto è avvenuto all’altezza della località Sant’Andrea. Dopo lo scontro il motociclista è finito in un dirupo al di là della strada. È stato il conducente dell’auto, rimasto illeso, a chiamare per primo i soccorsi. I carabinieri per il momento non si sbilanciano né sulla dinamica dell’incidente né tantomeno sulle responsabilità dei due conducenti. «Stiamo ancora effettuando i rilievi», è la versione che arriva dalla stazione di Manciano.
                      L’unica cosa certa è che l’impatto è stato frontale, violento. Il motociclista è finito in un dirupo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per completare le operazioni di recupero. Dalla centrale del 118 è arrivato anche Pegaso, oltre a due ambulanze e a una pattuglia dei carabinieri di Manciano. Il giovane, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito immediatamente all’ospedale di Siena dov’è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata. Per il momento i militari hanno ascoltato il conducente dell’auto per ricostruire la dinamica, ma molto probabilmente sarà necessario confrontare la sua versione con quella che emerge dai rilievi. In attesa che anche Davide possa raccontare il suo punto di vista su quello che è avvenuto.



                      Nooooooo cazzo è davide (piega...) qui del forum, abita alla marsiliana, lo conosco di vista. ce l'ho su facebook e su msn.. CAZZOOOO

                      Forza Davidee
                      Poveretto, speriamo si rimetta presto..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X