Re: " Maremma Racing " - Grosseto e dintorni
buondì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
giornoo !!!!!!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
brutte notizie...dopo aver sbiellato un nexus 500 (x il noto problema del motore master 500 piaggio), oggi ho fatto fuori la pompa dell'acqua dell'Xcity 250!!! proprio a ridosso di ferragosto!!!
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
brutte notizie...dopo aver sbiellato un nexus 500 (x il noto problema del motore master 500 piaggio), oggi ho fatto fuori la pompa dell'acqua dell'Xcity 250!!! proprio a ridosso di ferragosto!!!
mi dispiace
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
eccolo d ritorno!!!!
so stanco morto dopo appena 14 ore d viaggio d ritorno
sono stato a tropea una settimana e s stava da dio apparte che era pieno d calabresi
ora sono pronto a riaccendere la punto tamarra che è stata sola soletta in garage 1 settimana senza neanke provare nessuno ad accenderla.....
settimana prossima scendo nella terronia della toscana x spaccare le palle ufficialmente!!
organizzazione urgente!!
1. Sagre e cenetta che nn tollero rifiuti
2. giornata al mare tutti insieme e qualkuno d sovana s'azzardi solamente a dire che un vengo che lo chiappo x 1 orecchio seriamente
3. se c scappa anche giornata a saturnia ma quella ne possiamo riparlare
x il resto buone vacanze a chi può tanto io ho già dato e sono rimasto ultrasoddisfatto
eccolo d ritorno!!!!
so stanco morto dopo appena 14 ore d viaggio d ritorno
sono stato a tropea una settimana e s stava da dio apparte che era pieno d calabresi
ora sono pronto a riaccendere la punto tamarra che è stata sola soletta in garage 1 settimana senza neanke provare nessuno ad accenderla.....
settimana prossima scendo nella terronia della toscana x spaccare le palle ufficialmente!!
organizzazione urgente!!
1. Sagre e cenetta che nn tollero rifiuti
2. giornata al mare tutti insieme e qualkuno d sovana s'azzardi solamente a dire che un vengo che lo chiappo x 1 orecchio seriamente
3. se c scappa anche giornata a saturnia ma quella ne possiamo riparlare
x il resto buone vacanze a chi può tanto io ho già dato e sono rimasto ultrasoddisfatto
ohh o bravo!!
via la prox settimana guardiamo di titrovarci per fà 2 versi!!
iùùùhùùùù
buongiornooooo
come va il tempo in quel della maremma???
qui tuona e piove quindi spero d trovare almeno un po' d solicino x poter tornarmene al mare un giorno tutti insieme!!
Commenta