Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
    dici? a partire da "teory" che si scrive theory...

    poi "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" conosco persone per le quali le curve sono i pezzi noiosi che congiungono i rettilinei...

    anche se non è una tua frase, per qualcuno potrebbe essere una stronzata...

    punti di vista... cmq a parte gli americani con le gare dragster nn mi pare che regnino le macchine da dritto, in secundis preferisco la filosofia di un pilota del calibro di Moss che nn quella di un pinco pallino qualsiasi... grazie per la correzione, nn ci avevo fatto caso, terza cosa, ma a differenza del punto di vista, vtec si scrive, poi se lo vuoi storpiare sei libero di farlo, ma nn inventarti scuse assurde, idem nn ti invitare rotazioni assurde... tutto li
    Ultima modifica di Voodooo; 03-09-2009, 18:49.
    I miei cameracar , cliccami

    F20c2 inside a Civic 1000kg 960kg vs 240cv +++cv a 8500rpm 21kg a 7900rpm redline 9000 rpm

    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]-[Voodooo Sottoscrive]

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
      dici? a partire da "teory" che si scrive theory...

      poi "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" conosco persone per le quali le curve sono i pezzi noiosi che congiungono i rettilinei...

      anche se non è una tua frase, per qualcuno potrebbe essere una stronzata...

      ah titanium e falla finita na volta pe tutte e pensa a mettere a posto quell'eg5 e poi, se tanto affermi di non essere un hondista, perchè t sei preso una civic, forse perchè hai preso la legna indiretta quella volta all'isam da me? ahahahah

      p.s.: mi mamma lo dice sempre , so troppo stronzo

      rientrando in topic, ormai per magione è tutto pieno? lo voleva sapere un mio amico...grazie
      - CALABRIA RACING TEAM -
      calabriateam.forumfree.net

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        tua mamma sbaglia... sei troppo fermo...

        ho preso una civic perchè volevo vedere come si fa a prendere la legna con una macchina tecnicamente superiore alla bravo
        Originariamente inviato da Il Megane coach
        se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Mazza le stronzate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Mazza le stronzate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            te non puoi capire...c'hai na punto

            p.s. : sto a scherzà
            - CALABRIA RACING TEAM -
            calabriateam.forumfree.net

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Mazza le stronzate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sei entrato tu so raddoppiate
              I miei cameracar , cliccami

              F20c2 inside a Civic 1000kg 960kg vs 240cv +++cv a 8500rpm 21kg a 7900rpm redline 9000 rpm

              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]-[Voodooo Sottoscrive]

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Ahuuhuhauhauhauhauhauhuhahuauhauhauhhaauhuhauhauhahuahuauhahuahu

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  quindi a magione chi viene?
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    io e i miei amici
                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                      io e i miei amici
                      bene e poi chi viene?

                      con che auto venite?
                      noi siamo un paio di clio, una c2, una corsa e qualche colt se non dimentico nessuno voi con cosa girate?
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X