Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da *Fabry* Visualizza il messaggio
    fantastico...davvero fantastico.......

    Falco,senti un pò......te che ci giri spesso a Magione.....a gennaio organizzeranno qualcosa????
    penso di si, di solito magione organizza quasi tutti i fine settimana, poi non so se con il freddo aprano lo stesso, boh
    io ormai sono orientato li perche tanto isam non ci caga piu purtroppo
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      penso di si, di solito magione organizza quasi tutti i fine settimana, poi non so se con il freddo aprano lo stesso, boh
      io ormai sono orientato li perche tanto isam non ci caga piu purtroppo
      ma come prezzi com'è magione ?
      io è parecchio che nn vado li (sempre parlando da spettatore eh)
      quindi non ricordo!

      e cmq isam non caga secondo me sempre
      per il solito discorso (le clasiche 5-6 auto che girano) ---> almeno credo
      /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
      //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
      TUTTI A IKEA A 260km\h

      * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
      LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
        ma come prezzi com'è magione ?
        io è parecchio che nn vado li (sempre parlando da spettatore eh)
        quindi non ricordo!

        e cmq isam non caga secondo me sempre
        per il solito discorso (le clasiche 5-6 auto che girano) ---> almeno credo
        40€ per venti minuti + 3€ alla biglietteria appena entri all'autodromo

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
          40€ per venti minuti + 3€ alla biglietteria appena entri all'autodromo
          no 40€ per i turni prenotati online senno sono 65 + 3€ per ki nn gira
          I miei cameracar , cliccami

          F20c2 inside a Civic 1000kg 960kg vs 240cv +++cv a 8500rpm 21kg a 7900rpm redline 9000 rpm

          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]-[Voodooo Sottoscrive]

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            penso di si, di solito magione organizza quasi tutti i fine settimana, poi non so se con il freddo aprano lo stesso, boh
            io ormai sono orientato li perche tanto isam non ci caga piu purtroppo
            Infatti.....anche io,a stò punto,faccio qualche chilometro in più ma almeno Magione organizza spesso!!!!...eppoi......Me piace!!!!!

            Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
            40€ per venti minuti + 3€ alla biglietteria appena entri all'autodromo
            40 bleuri x 20 minuti lì dò volentieri su quella pista.....
            I miei video su Youtube....

            http://www.youtube.com/FabriEg6

            PupazzoR

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da *Fabry* Visualizza il messaggio
              Infatti.....anche io,a stò punto,faccio qualche chilometro in più ma almeno Magione organizza spesso!!!!...eppoi......Me piace!!!!!



              40 bleuri x 20 minuti lì dò volentieri su quella pista.....
              vedrai che ormai tocchera fa le migrazioni spesso

              ...se aspettiamo isam
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Ieri ho mandato un e-mail a Magione....e mi hanno già risposto....mi dicono quello che in definitiva dice Falco.....

                Ecco il messaggio:

                Buon giorno, il 20/12 saremo già chiusi e riapriremo a gennaio.Le ultime date per girare con le auto stradali per il 2009 sono l'8/12 alle 12.35 e alle 16.05 ed il 12 e 13 dicembre solo alle 12.35.


                Quindi.....o in queste date,oppure all'anno nuovo....l'unica cosa buona è che almeno già lo dicono che a Gennaio sò aperti!!!!!
                I miei video su Youtube....

                http://www.youtube.com/FabriEg6

                PupazzoR

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da *Fabry* Visualizza il messaggio
                  Ieri ho mandato un e-mail a Magione....e mi hanno già risposto....mi dicono quello che in definitiva dice Falco.....

                  Ecco il messaggio:

                  Buon giorno, il 20/12 saremo già chiusi e riapriremo a gennaio.Le ultime date per girare con le auto stradali per il 2009 sono l'8/12 alle 12.35 e alle 16.05 ed il 12 e 13 dicembre solo alle 12.35.


                  Quindi.....o in queste date,oppure all'anno nuovo....l'unica cosa buona è che almeno già lo dicono che a Gennaio sò aperti!!!!!
                  ...e a differenza di isam programmano le cose e ci fanno sapere
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    detto cio:

                    pisciamo valle e il 12 tutti A MAGIONE !!! e vai con diossssssssssssssssss


                    ( dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
                    dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
                    dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
                    dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
                    dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
                    dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai )


                    * AVEVO SCRITTO NA CAZZATA
                    vedi quote qui sotto
                    Ultima modifica di lunarossa87; 01-12-2009, 20:01.
                    /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
                    //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
                    TUTTI A IKEA A 260km\h

                    * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
                    LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
                      detto cio:

                      pisciamo valle e il 12 tutti all'isam !!! e vai con diossssssssssssssssss


                      ( dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
                      dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
                      dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
                      dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
                      dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
                      dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai )
                      ...che è l'unico chiuso
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X