Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    ...che è l'unico chiuso
    ops scusa volevo dire MINKIONE ovvero MAGGIOLONE cioè MAGIONE

    buauuauhauhauhahahahuahu hauhhhuhauhu huhuahu ahauhauahuahuahauhauhauaha

    (mentre scrivevo parlavo con bizio su msn, ppunto dell'isam !)

    aspe che correggo !
    /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
    //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
    TUTTI A IKEA A 260km\h

    * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
    LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
      detto cio:

      pisciamo valle e il 12 tutti A MAGIONE !!! e vai con diossssssssssssssssss


      ( dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
      dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
      dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
      dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
      dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
      dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai )


      * AVEVO SCRITTO NA CAZZATA
      vedi quote qui sotto
      Non gliela faccio in primis il disco freno nn arriva in tempo, in secundis nn ci arrivo di sghei...
      I miei cameracar , cliccami

      F20c2 inside a Civic 1000kg 960kg vs 240cv +++cv a 8500rpm 21kg a 7900rpm redline 9000 rpm

      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]-[Voodooo Sottoscrive]

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        nu
        /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
        //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
        TUTTI A IKEA A 260km\h

        * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
        LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Quello che mi preoccupa è il meteo.....ad oggi,dalle previsioni,piove da Mercoledì 9 a Mercoledì 16!!!!!!...e la madò.....e che se dovemo costruì un arca????

          http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Magione?g=7
          I miei video su Youtube....

          http://www.youtube.com/FabriEg6

          PupazzoR

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            purtroppo ho letto anche io che piovera sempre e ovunque ci sia una pista in questo periodo... ufff
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              purtroppo ho letto anche io che piovera sempre e ovunque ci sia una pista in questo periodo... ufff
              Il bello è che hò letto sul sito,che bisogna fare la prenotazione obbligatoria entro e non oltre di questo giovedì....(03 dicembre)....che famo?.....
              I miei video su Youtube....

              http://www.youtube.com/FabriEg6

              PupazzoR

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                nun ve aregge la pompa
                /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
                //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
                TUTTI A IKEA A 260km\h

                * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
                LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da *Fabry* Visualizza il messaggio
                  Il bello è che hò letto sul sito,che bisogna fare la prenotazione obbligatoria entro e non oltre di questo giovedì....(03 dicembre)....che famo?.....
                  ah boh, io vado a monza quei giorni
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Io purtroppo lavoro ... sennò un salto ce l'avrei fatto ... anche perchè a Valle cor cazzo che gli do 90,00€ x 20' di pista !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

                    Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      io ci sarò a magione, il 12 o il 13, domani prenoto.
                      Originariamente inviato da Il Megane coach
                      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X