Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
    Chiamato e prenotato...
    Vuoi ride?
    Gli faccio "senti, ma ci sono disponibilità per altre auto al turno di mezzogiorno e mezzo o è già pieno?" e la signorina mi fa "no no, non si preoccupi, finora avete prenotato solo in 2!"

    Indovina un po' chi sono i 2 che hanno prenotato?!?!?

    Luca, SEMO MEJO NOI!!!

    Agli altri che dicono che girano e poi nun se prenotano siete tutti dei cocomeri!!!

    comunque posto sembra essercene in abbondanza... ACCORRETE GENTE ACCORRETE!

    Luca tu a che ora parti per andare su? Di che zona sei? Te lo chiedo che nel caso se ti va io parto con un po' di amici e si può fare il viaggio in compagnia!

    Ao' mazza quante domande, ma che lavori alla Digos??
    Ma nà confezione sottovuoto de caxxi tua no'?
    Voi per caso 2 etti de culo vicino all'osso?





    Stò a scherzà.

    Stavolta visto che dovrebbe venire qualcun'altro del mio Club partiamo tranquilli verso le 9/9.30.
    Io vengo con la donna, penso che l'appuntamento con gli altri EVOluti sarà per le 9.20 massimo al distributore Agip sulla A1 direzione FianoRomano.

    Aspetto 10 minuti alle 9.30 parto e CHI MI CONOSCE, sà che se dico un orario è quello.Dopo 1 minuto me ne vado.
    Non esco ad Orte, continuo fino a Fabro o Chiusi Chianciano (devo vedere quale delle due conviene come uscita) e poi prendo la statale per Perugia.

    Andrò piano a velocità codice come sempre anche perchè la mia Evo ha la rapportatura corta al cambio, altrimenti divento sordo e fondo er motore......
    The President of Lancer Club Italy
    Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Colazione pre-trackday Magione 2009- per sconfiggere gli avversari:

      3cornetti con la cioccolata calda
      2bombe con la crema
      mezzo litro de cappuccino.


      Spuntino 1 ora prima del turno in pista:

      fagioli con le codiche
      pane de lariano con pajata
      1 boccale de birra


      Il primo che se avvicina in pista, je faccio nà 'perta che lo disintegro a lui e pure er sedile mio.

      The President of Lancer Club Italy
      Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
        Colazione pre-trackday Magione 2009- per sconfiggere gli avversari:

        3cornetti con la cioccolata calda
        2bombe con la crema
        mezzo litro de cappuccino.


        Spuntino 1 ora prima del turno in pista:

        fagioli con le codiche
        pane de lariano con pajata
        1 boccale de birra


        Il primo che se avvicina in pista, je faccio nà 'perta che lo disintegro a lui e pure er sedile mio.

        Disagio
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          @Cronociccio: il posto passeggero per stavolta è occupato da Matteo, il ragazzo che ha girato con la Puma ad Isam, ma un'altra volta perché no!

          @LucaEG: volevo esse gentile... mica me volevo fa 'na fagottata de caxxi tua!!!
          Se stai già organizzato tranquillo che ci si vede lì (magari me prendo 3 cornetti al cioccolato e una pinta de cappuccino con te, così alla prima staccata smaronamo tutto!!! ), io pure sono un po' fetish con gli orari, nel senso che se dico 9:20 è 9:20, e mi sta davvero sulle balle chi sistematicamente ritarda, specie perché se uno fa tardi non è che il turno ci aspetta e quindi è meglio stare noi lì un pochetto prima.
          Su quella strada specialmente è tutta una buca e ci sono 900k velox per cui è bene osservare i limiti con grande attenzione!

          p.s. a 90km/h-110km/h con la mia faccio 15-16km/l...

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
            @Cronociccio: il posto passeggero per stavolta è occupato da Matteo, il ragazzo che ha girato con la Puma ad Isam, ma un'altra volta perché no!
            ah capito...vabè non ti preoccupare vorrà dire che farò qualche scatto di nascosto dalle "bellucs's posiscion" con il mio n73
            - CALABRIA RACING TEAM -
            calabriateam.forumfree.net

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
              @Cronociccio: il posto passeggero per stavolta è occupato da Matteo, il ragazzo che ha girato con la Puma ad Isam, ma un'altra volta perché no!

              @LucaEG: volevo esse gentile... mica me volevo fa 'na fagottata de caxxi tua!!!
              Se stai già organizzato tranquillo che ci si vede lì (magari me prendo 3 cornetti al cioccolato e una pinta de cappuccino con te, così alla prima staccata smaronamo tutto!!! ), io pure sono un po' fetish con gli orari, nel senso che se dico 9:20 è 9:20, e mi sta davvero sulle balle chi sistematicamente ritarda, specie perché se uno fa tardi non è che il turno ci aspetta e quindi è meglio stare noi lì un pochetto prima.
              Su quella strada specialmente è tutta una buca e ci sono 900k velox per cui è bene osservare i limiti con grande attenzione!

              p.s. a 90km/h-110km/h con la mia faccio 15-16km/l...
              Ma non faccio la Orte-Perugia, salgo in A1 fino a Chiusi Chianciano e poi prendo la statale.

              Facciamo la strada insieme?
              The President of Lancer Club Italy
              Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                il fotografo ufficiale non mancherà




                ora chiedo a quel GHEI de Falco che strada fà ... perchè c'ho voja de famme la strada co voi ... pure per qualche fotarella coatta sulla A1 magari vicino un velox






                per la colazione pre-maNgione .... se la offri te .... io ce stò
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da CronoCiccio Visualizza il messaggio
                  ah capito...vabè non ti preoccupare vorrà dire che farò qualche scatto di nascosto dalle "bellucs's posiscion" con il mio n73
                  Francè, se vuoi un posto in macchina ce l'ho
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    buondì a tutti...

                    prenotato...mi hanno detto di arrivare presto..perche siamo in tanti nel turno delle 12.35...

                    gommato nuovo e pronto per dare gas!!!

                    speriamo che le pasticche dei freni tengano 1altro turno!!!
                    Xboxlive:maxrace82

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      io ho gia bellux e le slick in macchina quindi posti finiti
                      poi giro senza passeggero pero senno muoriamo in 2, meglio che faccio le mie prove da solo
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X