Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    lassa perde, tanto non ci sono manco io con carlo....
    a parte spese improvvise, quindi gia staremo tirati cosi soldi...
    ma poi cmq a sto giro non cè nessuno, ed è il compleanno di un amico
    e non possiamo mancare assolutamente...

    siccome meno soldi hai e piu cose te succedono, mejo stassene a casuccia!
    tanto ho sentito solo bla bla bla ma alla fine ieri se semo fatti due conti,
    e andavamo solo io e carlo

    (è detto in senso buono non per criticare nessuno)

    vada per mugello o per valle a sto prezzo (per voi altri)
    per me ho gia detto
    /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
    //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
    TUTTI A IKEA A 260km\h

    * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
    LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      ...io se non lavoro,è possibile che un salto ce lo faccio il 22...l'unica cosa è che lo saprò all'ultimo momento se sono libero,e rischio che non trovo i turni...
      ............
      ...................
      ............................

      Modifico direttamente stò messaggio....me tocca lavorà stò sabato....niente magione per me ora....
      Ultima modifica di *Fabry*; 20-05-2010, 17:47.
      I miei video su Youtube....

      http://www.youtube.com/FabriEg6

      PupazzoR

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        io ho prenotato ieri il turno delle 12 e 35........tra poco parto....se qualcuno è su...ci si becca....
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          ciao ragazzi...ieri giornata stupenda (tempo bellissimo e poco traffico) se non fosse stato che verso la metà del turno mi è esploso il radiatore.... purtroppo sono stato un coglione che,preso dalla foga di inseguire un ragazzo con un eg6..guardavo solo alla temp olio e mi son dimenticato della temp acqua!!! cosi mis on ritrovato con la temp alle stelle e con il radiatore spaccato!!

          una curiosità ragazzi.... in giornate calde come quelle di ieri... a voi si alza molto la temp acqua??
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi...ieri giornata stupenda (tempo bellissimo e poco traffico) se non fosse stato che verso la metà del turno mi è esploso il radiatore.... purtroppo sono stato un coglione che,preso dalla foga di inseguire un ragazzo con un eg6..guardavo solo alla temp olio e mi son dimenticato della temp acqua!!! cosi mis on ritrovato con la temp alle stelle e con il radiatore spaccato!!

            una curiosità ragazzi.... in giornate calde come quelle di ieri... a voi si alza molto la temp acqua??

            ma non sarà il termostato?
            a me la temperatura regge parecchio.
            pompa e radiatore nuovi

            ma hai gia sentito i pupazzi?
            /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
            //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
            TUTTI A IKEA A 260km\h

            * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
            LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              CMQ ANCHE STA SETTIMANA MAGIONE CI DA LA POSSIBILITA' D'ANNASSE ADDOBBA' SU QUALCHE PRATO!


              29 MAGGIO - SABATO = PROVE LIBERE AUTO, MOTO
              Turni alterni da 20 minuti, per i turni auto stradali è obbligatorio il casco omologato e la prenotazione telefonica,possibilità di portare un passeggero purchè maggiorenne e sempre munito di casco.
              ATTENZIONE: LA PRENOTAZIONE DEI TURNI MOTO E' SOLO ON LINE E SCADRA' IL 25 MAGGIO ALLE ORE 17.00, I TURNI NON PRENOTATI SARANNO IN VENDITA LA MATTINA STESSA DALLE ORE 8.00.
              Auto Stradali, Auto Varie, Moto Varie,


              30 MAGGIO - DOMENICA = PROVE LIBERE AUTO, MOTO
              Turni alterni da 20 minuti, per i turni auto stradali è obbligatorio il casco omologato e la prenotazione telefonica,possibilità di portare un passeggero purchè maggiorenne e sempre munito di casco.
              ATTENZIONE: LA PRENOTAZIONE DEI TURNI MOTO E' SOLO ON LINE E SCADRA' IL 25 MAGGIO ALLE ORE 17.00, I TURNI NON PRENOTATI SARANNO IN VENDITA LA MATTINA STESSA DALLE ORE 8.00.
              Auto Stradali, Auto Varie, Moto Varie,
              /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
              //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
              TUTTI A IKEA A 260km\h

              * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
              LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                meno male che c'è magione per noi del centro
                almeno siamo sicuri di girare
                isam fa come je pare, ormai c'ho perso le speranze di capirci qualcosa con loro
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  vabbè ma ke turni ve fate il 2° e 5°?
                  I MIEI VIDEO SU:
                  http://video.google.it/videosearch?q...ampa+zdm&emb=0
                  http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
                  http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
                  My teory inside the track: non importa ke tu abbia 200cv o 500cv l'importante è...dajelo sempre..!!!

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da ZAMPA Visualizza il messaggio
                    vabbè ma ke turni ve fate il 2° e 5°?
                    a che pista ti riferisci carle?
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      me sa a valle, cmq su DETTAGLI cè la lista dei turni.... (per chi non lo sa ovviamente)

                      http://www.autodromomagione.com/calendarioprove.asp

                      che palle a me piacerebbe andare, ma sti due giorni non ci sono per altri impegni..
                      però cazzarola il bello di magione è che se non è a sto giro, è al prossimo!!!!
                      isam se non giri adesso poi non giri piu, che cojons
                      /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
                      //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
                      TUTTI A IKEA A 260km\h

                      * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
                      LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X