Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    ...@ Giox...il 17 luglio non ci sono turni x auto stradali,ci sono solo a 65 euro...il 3 luglio invece come al solito ci sono turni da 40 euro(che ho già prenotato...
    A Over:le avrei prese le gomme,peccato che sono in misura 50...io ci giro anche per strada e monto le 55...
    Scritto con un dispositivo mobile
    I miei video su Youtube....

    http://www.youtube.com/FabriEg6

    PupazzoR

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da *Fabry* Visualizza il messaggio
      ...@ Giox...il 17 luglio non ci sono turni x auto stradali,ci sono solo a 65 euro...il 3 luglio invece come al solito ci sono turni da 40 euro(che ho già prenotato...
      A Over:le avrei prese le gomme,peccato che sono in misura 50...io ci giro anche per strada e monto le 55...
      Scritto con un dispositivo mobile
      allora misà che ho finito la stagione in anticipo.....ufff!!!!
      2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        03 LUGLIO - SABATO (Prove libere auto e moto)
        10 LUGLIO - SABATO (Prove libere auto e moto)
        11 LUGLIO - DOMENICA (Prove libere auto e moto)
        17 LUGLIO - SABATO (Prove libere auto e moto + Trofei F. Racing Free e Radical Trophy)

        Turni alterni da 20 minuti auto e moto varie. L' ultimo turno della mattina e l'ultimo del pomeriggio
        sono per auto stradali per i quali è obbligatoria la prenotazione telefonica.
        I posti non prenotati saranno in vendita la mattina stessa dalle ore 8.00.


        * IL 17 GIUGNO I TURNI COSTANO 65€
        MENTRE GLI ALTRI GIORNI L'ULTIMO TURNO DELLA MATTINA E QUELLO DEL
        POMERIGGIO, VENGONO 40€
        /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
        //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
        TUTTI A IKEA A 260km\h

        * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
        LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
          03 LUGLIO - SABATO (Prove libere auto e moto)
          10 LUGLIO - SABATO (Prove libere auto e moto)
          11 LUGLIO - DOMENICA (Prove libere auto e moto)
          17 LUGLIO - SABATO (Prove libere auto e moto + Trofei F. Racing Free e Radical Trophy)

          Turni alterni da 20 minuti auto e moto varie. L' ultimo turno della mattina e l'ultimo del pomeriggio
          sono per auto stradali per i quali è obbligatoria la prenotazione telefonica.
          I posti non prenotati saranno in vendita la mattina stessa dalle ore 8.00.


          * IL 17 GIUGNO I TURNI COSTANO 65€
          MENTRE GLI ALTRI GIORNI L'ULTIMO TURNO DELLA MATTINA E QUELLO DEL
          POMERIGGIO, VENGONO 40€

          quindi si gira, non ci sto capi piu niente!
          2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            che c'hai da capi tesò??

            le giornate so quelle.

            io e carlo il 3 siamo a vallelunga.

            gli altri giorni non lo so probabile cheu n salto lo facciamo a magione.

            fabrizio voleva girare il 3 a magione ma a sto prezzo credo lo farà
            il 10 o l'11.
            /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
            //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
            TUTTI A IKEA A 260km\h

            * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
            LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              fabbry se ruiscissi a veni il 3 luglio ne sarei felice.. anche perche devo testare le slikkozze per la prima volta a magione sulla scatola nera del mio saxottino

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da cassiusvts Visualizza il messaggio
                fabbry se ruiscissi a veni il 3 luglio ne sarei felice.. anche perche devo testare le slikkozze per la prima volta a magione sulla scatola nera del mio saxottino
                ma statte zitto .... sei l'uomo da aBBBBBBBattere a Magione!
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  io posso venì giusto co n'iveco 389 che a potenza non è manco malaccio ma è er peso ke lo frega....
                  lavoro pe sta volta sete sarvi raccontateme poi com'è andata sperando non capiti il solito troll che rovina il thread....

                  "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

                  "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    dal sito le auto STRADALI possono girare solo il 3. il 10 e l'11

                    @cassius, ma quindi vai a magione il 3?
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      ...io non credo di andare...e me ce rode che ho pure prenotato...c'ho la car ancora smontata,non penso che i miei amici pupazziR je la fanno a sistemarla :-(
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      I miei video su Youtube....

                      http://www.youtube.com/FabriEg6

                      PupazzoR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X