Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
    l'isam io penso che sia semplicemente un buon test per vedere se un mezzo regge 20 min a stecca. per il resto è solo uno spacca macchine, freni, ecc ecc

    li le doti motoristiche di un mezzo non si vedono proprio ... vedi quali auto riescono a stare anche avanti a mezzi blasonati
    Esatto
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
      Cmq ragazzi l'isam a confronto di Magione non è una pista. meglio un Magione ogni due mesi che due volte al mese l'isam

      Quoto Over.

      All'Isam ho girato 9 volte ufficialmente, ora basta. Nel senso che ci posso andare giusto per testare qualche modifica futura. E' un grande kartodromo e spalla freni, gomme e stressa le sospensioni.

      Magione è una buona pista tecnica che globalmente (sebbene con la mia Evo la faccio tutta di 3° e 4°/5° solo nei 2 rettilinei), ben si addice alle vetture.
      The President of Lancer Club Italy
      Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        tempi veri al seguente link
        http://magione.perugiatiming.com/risultati/
        è l'archivio di Magione, le Barchetta girano intorno all'1' 27 comunque, niente male...
        ...le formula scendono sotto il minuto e 10... mhm...
        Ad ogni modo, cronometro o meno, la pista è bella e valorizza anche le performance oltre che la guida.
        L'Isam rimarra sempre un grande classico per spararsi un turnino in tranquillità, per chi è di Roma non solo è vicino ma è un'opportunità che 5 anni fa non esisteva e, con tutto il tufo che ha intorno, bisgona comunque ringraziare il cielo che sta lì e che con 30 euro ti facciano fare un giro senza 900 macchine in pista.
        Ovvio che tra Isam e Magione ci passa parecchia differenza... se fossero equidistanti da casa mia non ci sarebbero dubbi... ma non dimentichiamoci che ad Isam in mezza giornata ci vai, ci fai 3 turni e torni a casa con 10/15 litri di benzina (per il tragitto, non per la guida in pista, chiaro...) mentre per andare e tornare a Magione il mio amico Antonio con la Lancer ha fatto benzina 3 volte!!!

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio


          Magione è una buona pista tecnica che globalmente (sebbene con la mia Evo la faccio tutta di 3° e 4°/5° solo nei 2 rettilinei), ben si addice alle vetture.
          Beato te io con la Scassò la faccio tutta di 2° e 3° e in fondo al rettifilo lungo neanche metto la 5° (pelo il limitatore di 4°)
          Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

          Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
            PM per Luca EG
            Risposto a metà....
            The President of Lancer Club Italy
            Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Io anche non metto la 5a, la mia quarta a limitatore arriva a 190 di strumento e non ci arrivo.
              Con una 5a da 200/210 all'ora a limitatore sarebbe un'altra musica!
              Contando che la Speedster di 3a in piena accelerazione prende gli schiaffoni dalla Evo VI che riprende in 5a...
              Comunque per la prossima volta non preoccupatevi... avrò una marcia in più forse...

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                G-Danny a che velocità staccavi in fondo a magione???

                io ci ho girato per letruria day ma frenavo prima del cartello dei 150 diciamo circa 200 metri prima... perchè era la prima volta, e non mi frenava...
                Originariamente inviato da Il Megane coach
                se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                  G-Danny a che velocità staccavi in fondo a magione???

                  io ci ho girato per letruria day ma frenavo prima del cartello dei 150 diciamo circa 200 metri prima... perchè era la prima volta, e non mi frenava...
                  161 di gps da racechrono (ci prende, di tachimetro cominciavo a frenare ai 170 circa e ho solitamente 6-7kmh di scarto)
                  Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

                  Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
                    Grazie anche a te Zov, sei un grande, hai un manico da paura e una macchina altrettanto... Io ci ho pure provato a battagliare con te, (dopo carico il cameracar e qualcosa si vede) però con le semislick e con l'auto che hai ne avevi davvero troppo di più
                    Grazie troppo gentile danny
                    La staccatona affiancata in fondo al rettilineo dei box è stata mitica 6 un grande


                    Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
                    Falco e Pater con le clio... Tacci vostra, ho provato a fa di tutto per starvi dietro nelle curve, in certi punti mi sentivo tipo Ari Vatanen, sembrava che voi guidavate su asfalto e io su terra
                    Azz qualcuno ha preso qualche tempo alle cliozze ?
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                    "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio

                      Rispondo all'altro ragazzo:

                      I tempi non li ho presi, come scrissi tempo fà in un topic nel 3D dell'isam: non sono un pilota e non ritengo sia fondamentale misurarsi con il cronometro, oltre che essere pericoloso in pista , è anche fonte di litigate.
                      Cosa che io voglio evitare e mi spiace quando leggo cose simili come successo in passato.
                      Io utilizzo la telemetria che poi scarico in pc, ho poi dei punti di riferimento per misurare i miglioramenti ma volutamente i tempi sul giro mi interessano molto poco.

                      A me piace SOLO guidare in pista con gente tosta ma corretta come Over o come il tizio del porsche nel secondo turno o come Luca con la Corvette Z06 che sul dritto mi ha riempito di mazzate.... poi se il tempo lo faccio o meno, francamente non mi interessa.

                      Concordo sul ragionamento globale, era solo una curiosità... in fondo è anche un metodo per confrontarsi, no ?

                      Rimane il punto fermo che ti quoto.... la cosa fondamentale è divertirsi !

                      Ieri infatti credo sia stata una bellissima giornata da quel punto di vista
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                      "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X