Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
    per curiosità: falco che pressione avevi alle gomme?
    1.9 ant e 1.7 post circa
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da Keicchan Visualizza il messaggio
      fa strano quotarsi senza aver scritto il mess...

      che in fondo siano stati 180 o 170 o 160 alla fine cambia poco.. ti accorgi subito di chi va di piu sul dritto o sul misto.. falco, voi con le clio in fondo al rettifilo staccavate a 50 passati.. in fondo era una curva che tutti quelli con le auto piccole piu o meno facevamo in terza piena.. quindi un 160/100.. non molto di piu.. io vedevo accendere gli stop del cassius nel primo turno prima dei 50 ma dopo i 100... io aspettavo di recuperare lo spazio che m' aveva dato e frenavo..

      avere i freni buoni e' stupendo, solo con chi ha le stradali... con le vostre slick anche i freni di gargamella e nonnopuffo ti permettevano di frenare dopo di me .. e questo e' per elogiare quanto contino le gomme, non per togliere nulla ai vostri freni che erano sicuramente migliori di quelli del cassius

      comunque mi son divertito tanto... ho tirato al massimo che potevo tutti i giri tranne il primo in entrambe i turni... questo da un lato mi ha permesso di divertirmi col cassius e di testare me e la la mia auto al nostro primo giorno in pista... dall' altro di incrociare poche altre vetture.. apparte voi due con le clio che ci avete recuperato e passato dopo qualche giro e le corvette gialla e rossa non ho incrociato nessun altro che non fosse gia dietro o con le 4 freccie

      edit: poi falco siamo seri, si vedeva che avevate esperienza.. la vostra guida era molto meno nervosa e sconnessa della nostra.. manico direbbero alcuni, esperienza altri.. cmq saper portare la propria auto non e' da tutti..
      cazzo c'era pure kei...




      e come dicono gli STC... DISAGIO!!


      ps la prox volta ci sono al 200%!!!!

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        ...io scarico la quinta a Magione

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da Keicchan Visualizza il messaggio
          fa strano quotarsi senza aver scritto il mess...

          che in fondo siano stati 180 o 170 o 160 alla fine cambia poco.. ti accorgi subito di chi va di piu sul dritto o sul misto.. falco, voi con le clio in fondo al rettifilo staccavate a 50 passati.. in fondo era una curva che tutti quelli con le auto piccole piu o meno facevamo in terza piena.. quindi un 160/100.. non molto di piu.. io vedevo accendere gli stop del cassius nel primo turno prima dei 50 ma dopo i 100... io aspettavo di recuperare lo spazio che m' aveva dato e frenavo..

          avere i freni buoni e' stupendo, solo con chi ha le stradali... con le vostre slick anche i freni di gargamella e nonnopuffo ti permettevano di frenare dopo di me .. e questo e' per elogiare quanto contino le gomme, non per togliere nulla ai vostri freni che erano sicuramente migliori di quelli del cassius

          comunque mi son divertito tanto... ho tirato al massimo che potevo tutti i giri tranne il primo in entrambe i turni... questo da un lato mi ha permesso di divertirmi col cassius e di testare me e la la mia auto al nostro primo giorno in pista... dall' altro di incrociare poche altre vetture.. apparte voi due con le clio che ci avete recuperato e passato dopo qualche giro e le corvette gialla e rossa non ho incrociato nessun altro che non fosse gia dietro o con le 4 freccie

          edit: poi falco siamo seri, si vedeva che avevate esperienza.. la vostra guida era molto meno nervosa e sconnessa della nostra.. manico direbbero alcuni, esperienza altri.. cmq saper portare la propria auto non e' da tutti..
          ihihih con questa era la terza volta che guidavo la clio in pista e la 4 a magione Cmq bravi è stata una bella bagarre

          Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
          oh grazie.. mi fa piacere
          non ci siamo conosciuti, lo faremo la prox volta

          Per i tempi ognuno ha il suo metodo.. ma alla fine come dicevamo prima non sono così importanti.... si fa per divertirsi...

          hai qualche video del secondo turno?

          Complimenti alla cliozza!!!
          Diciamo che ci siamo quasi conosciuti, stavo assieme a maxrace quando sei arrivato...tu eri quello col cappellino, giusto?
          I video li ha falco...poi li posterà
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Falco80 Magione del 15 Marzo 2009 turno delle 12.35

            MINUTO 12.25 SI BALLA..

            ecco il video di falco...

            ho resistito abbastanza no?.. di piu con le gomme stradali "con cui dovevo tornare a casa!!!!", che erano ancora su la sera quando ci siam visti al mc donalds, non potevo fare..

            certo che le auto si inclinavano parecchio ma mantenevano la traiettoria in maniera spaventosa, avevate traiettorie strette in uscita dalla S che noi ci sognavamo se non con l' auto di traverso ...

            speriamo di riuscire a rifarlo presto e di non dover preoccuparsi di quali gomme hai per tornare a casa
            Ultima modifica di Keicchan; 16-03-2009, 18:31.
            14esima Classe 1800 euro con mastercard.. Una curva presa male 3300 euro con mastercard... Raccontare al tuo carroziere come sei finito in un fosso NON HA PREZZO!.. per tutto il resto c e' Mastercard
            Sostenitore del: BBBoni.. state BBBoni che al DECAVENENTUNING io ci lavoro..
            Ho concluso positivamente acquisti/vendite con:

            Walfid (Cortese e Veloce) Bukaja82 (Impeccabile) hmcre (Impeccabile) AndreaVts (Cortese e Impeccabile) xzipper (Merce perfetta e veloce)

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
              oddio ora farò sicuramente confusione... ma te scrivi anche sul forum RSC con il nick chicco gt ? (entrambi punto gt grigia, entrambi di roma)

              sorry anticipatamente se ho fatto confusione..
              nn sono io
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                ...io scarico la quinta a Magione
                azz... kmh?
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  porco zio che meghena che c'avevo ao (saxottina)!!!!!

                  compliments a falco, pater e al mitico kei!!!

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    ma falco girava con la musica a palla e col braccio de fori dal finestrino!!!

                    che tamarro

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      vabbè ... io mi re-immergo in PhotoShop per ridimensionare le altre milioni di foto ... e piano piano posto tutto
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X