Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    ultime per stasera! .... domani dovrei finirle di caricarle tutte! Abbiate pietà di me!

















    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
      Scusami Marco, ho commesso un errore di scrittura. La 5° la metto nel rettilineo opposto ai box, quello lungo.

      Invece nell'altro uso la 4°.

      Ho il cambio corto, velocità max 242 dichiarati ma fidati che non fà più di 230 orari......poi se uno vuole andare fuori giri o in discesa è un altro discorso.....

      La mia 4° è come la tua 3° più o meno......nel senso che è corta. A scannà 190 orari.....
      azzo cortissimo... x questo dopo il sorpasso le distanze nn aumentavano

      cmq è strano che non metti la tua 5a nel dritto breve ... io li finisco la 3a e appoggio la 4a per poco ... quindi 170 buoni
      Ultima modifica di overboost81; 17-03-2009, 07:40.
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        bellissime le foto che avete postato

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
          azzo cortissimo... x questo dopo il sorpasso le distanze nn aumentavano

          cmq è strano che non metti la tua 5a nel dritto breve ... io li finisco la 3a e appoggio la 4a per poco ... quindi 170 buoni
          Sul dritto corto tiravo la 4° a 7300 rpm evitando di mettere la marcia superiore, poi molto dipendeva da come uscivo da quell'ultima curva che immette sul dritto.

          Per l'altra cosa, io prima le mettevo 1.8/1.6, poi visti "i risultati" che ti ho detto sono risalito a 2.1/1.8 e và molto meglio.

          Per la tua domanda io risolverei con un L.S.D..
          The President of Lancer Club Italy
          Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Alex... le tue come al solito non sono foto... SONO CARTOLINE!!!
            6 un mito, altro che i fotografi che si trovano agli autodromi!

            Quando mi sposo te vojo come fotografo!!!

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
              Sul dritto corto tiravo la 4° a 7300 rpm evitando di mettere la marcia superiore, poi molto dipendeva da come uscivo da quell'ultima curva che immette sul dritto.

              Per l'altra cosa, io prima le mettevo 1.8/1.6, poi visti "i risultati" che ti ho detto sono risalito a 2.1/1.8 e và molto meglio.

              Per la tua domanda io risolverei con un L.S.D..
              Proverò ad alzare un pò
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)



















                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Ottime foto complimenti alex

                  per chi volesse ho il cameracar in firma
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)



















                    Ultima modifica di alex.bellux; 17-03-2009, 22:00.
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                      Dipende: Magione è una Pista, l'Isam poco più di un kartodromo, secondo me quest'ultima è un pò più divertente perché più impegnativa, almeno con un mezzo come il mio
                      Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                      l'isam io penso che sia semplicemente un buon test per vedere se un mezzo regge 20 min a stecca. per il resto è solo uno spacca macchine, freni, ecc ecc

                      li le doti motoristiche di un mezzo non si vedono proprio ... vedi quali auto riescono a stare anche avanti a mezzi blasonati
                      Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
                      Quoto Over.

                      All'Isam ho girato 9 volte ufficialmente, ora basta. Nel senso che ci posso andare giusto per testare qualche modifica futura. E' un grande kartodromo e spalla freni, gomme e stressa le sospensioni.

                      Magione è una buona pista tecnica che globalmente (sebbene con la mia Evo la faccio tutta di 3° e 4°/5° solo nei 2 rettilinei), ben si addice alle vetture.
                      secondo me è il contrario perche a magione se levate i due rettilinei è piu kartodromo di isam, la macchina deve girare molto li invece isam ha solo scicane bene o male, pensateci bene
                      i 2 tratti misti di magione sono davvero stretti e le curve "strette"da 180° tipiche dei kartodromi all'isam non ci sono

                      - Lo schema di Isam è:
                      dritto-staccata-esse, curvone-staccata-esse, curvone-frenata-serie di esse, dritto-staccata-esse, dritto-frenata-curvone-esse-traguardo.

                      - Lo schema di Magione è:
                      dritto-staccata-tornante stretto, dritto-tornante stretto, dritto-curva sinistra-tornante stretto a destra in curva a 90° secca, rettilineo lungo- staccata-doppia curva veloce-frenata-serie di 5 curve 90°- rettilineo

                      Tutto questo IMHO
                      che ne pensate ora?
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X