Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    al momento siamo messi cosi:

    21/03/2009 - Prove libere auto e moto
    Auto Stradali, Auto Varie, Moto Varie,

    22/03/2009 - Prove libere auto e moto
    Auto Varie, Moto Varie,

    28/03/2009 - Prove libere auto e moto
    Auto Stradali, Auto Varie, Moto Varie,

    29/03/2009 - Prove libere auto
    Auto Stradali, Auto Varie
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      ...io non so se ci sarò a metà aprile, a dirla tutta spero di no perché vorrebbe dire che la mia Speedy starà in officina per dei "lavoretti"...
      Laddove i lavoretti dovessero essere finiti per il prossimo Magione... POVERI VOI...

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
        ...io non so se ci sarò a metà aprile, a dirla tutta spero di no perché vorrebbe dire che la mia Speedy starà in officina per dei "lavoretti"...
        Laddove i lavoretti dovessero essere finiti per il prossimo Magione... POVERI VOI...
        in quel caso verrò io a farti da zavorra se sarà permesso

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da andrea.l Visualizza il messaggio
          in quel caso verrò io a farti da zavorra se sarà permesso
          Sarai il benvenuto Andreino!!! Sembra che ci siamo quasi... solo che non riesco a mettermi in contatto con Enrico!
          Se tante volte lo senti digli che... C'E' POSTA PER LUI!!!

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Complimenti per le fantastiche foto, davvero belle, poi mi voglio collegare al discorodi luca (evo x)....
            Luca a che velocita' arrivavi al secondo rettifilo?Per intederci quello che immette sul curvone...
            sono curioso di vedere le differenze tra le nostre EVO, e con l'occasione ti rinnovo i complimenti per la tua creatura, davvero bella....
            Inoltre avrei piacere di conoscere di persona i ragazzi della ''SCUDERIA''. Ciao a tutti da Antonio evo 6



            Due grandi piloti, Cadalora ed io:D :clap: :svengo:

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
              Sarai il benvenuto Andreino!!! Sembra che ci siamo quasi... solo che non riesco a mettermi in contatto con Enrico!
              Se tante volte lo senti digli che... C'E' POSTA PER LUI!!!
              provo a vedere di contattarlo!!!

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da AmuroRei Visualizza il messaggio
                Complimenti per le fantastiche foto, davvero belle, poi mi voglio collegare al discorodi luca (evo x)....
                Luca a che velocita' arrivavi al secondo rettifilo?Per intederci quello che immette sul curvone...
                sono curioso di vedere le differenze tra le nostre EVO, e con l'occasione ti rinnovo i complimenti per la tua creatura, davvero bella....
                Inoltre avrei piacere di conoscere di persona i ragazzi della ''SCUDERIA''. Ciao a tutti da Antonio evo 6
                sono curioso anche io a che velocita arrivavate sul rettilineo
                io dico che le vostre evo a modo loro sono bellissime entrambe ovviamente figlie di periodi di tempo diversi ma bellissime
                anche noi avremmo piacere di conoscerti
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  sono curioso anche io a che velocita arrivavate sul rettilineo
                  io dico che le vostre evo a modo loro sono bellissime entrambe ovviamente figlie di periodi di tempo diversi ma bellissime
                  anche noi avremmo piacere di conoscerti

                  Ciao io arrivavo intorno ai 220, piu' o meno, scusa l'imprecisione ma ero piu' attento a nn ammazzarmi , aahahahahhah, comunque
                  magione ha nel mio cuore un posto importante, e' si una pista piatta ma comunque impegnativa, sopratutto il misto ed il curvone :-), ci si potrebbe incontrare giovedi' sera o venerdi??? Fammi sapere, ciao



                  Due grandi piloti, Cadalora ed io:D :clap: :svengo:

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da AmuroRei Visualizza il messaggio
                    Ciao io arrivavo intorno ai 220, piu' o meno, scusa l'imprecisione ma ero piu' attento a nn ammazzarmi , aahahahahhah, comunque
                    magione ha nel mio cuore un posto importante, e' si una pista piatta ma comunque impegnativa, sopratutto il misto ed il curvone :-), ci si potrebbe incontrare giovedi' sera o venerdi??? Fammi sapere, ciao
                    noi il venerdi siamo sempre a ikea parcheggiati da una parte se vuoi un caffe ce lo prendiamo piu che volentieri
                    ottima velocita complimenti, gia io ero impreciso a guardare il quadro che a 180 mi cagavo in mano, pensa tu a 220
                    per magione anche io la ritengo una pista bellissima e quando posso ci ritorno
                    mi piace davvero molto perche è bella tecnica
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      ammazza 220 nel rettilineo.. che figata.... ci verrebbe fuori un curvone da paura

                      grazie 1000 ad alex.. foto stupende

                      ps... per la ringhiera.... pensavo la stessa cosa!!! Forse conviene scendere al muretto dei box... però ti godi di meno il turno...
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                      "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X