Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Ecco anche il mio video Buona visione...

    Magione 15 03 2009 Turno delle 12:35 Pater84 Clio RS 172 SCUDERIA TUNING
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      il solito Ridicolo Colla Corsa
      avoja
      " Il pedale del gas sta a destra per fare da contrappeso al cuore...per andare forte non basta dare solo gas..."

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
        Cheater... Non sei stock, sei stock + Slick...
        Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

        Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
          Bella li... Slick comprate, 19/57/15 Michelin S9B al 70%

          La prossima volta sarò competitivo
          dove le hai prese??
          " Il pedale del gas sta a destra per fare da contrappeso al cuore...per andare forte non basta dare solo gas..."

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da corsa87 Visualizza il messaggio
            dove le hai prese??
            Ho i miei fornitori Non proprio economiche devo dire, ma sono messe bene, recenti (fine 2008) e usate poco, quindi ci posso stare come investimento pro-trackday... Almeno me ne posso fottere del consumo e della paura di sbragare le gomme con cui giro tutti i giorni...
            Ultima modifica di G-DannY; 18-03-2009, 13:55.
            Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

            Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
              Cheater... Non sei stock, sei stock + Slick...
              che centrano le slick con l'essere stock o no?
              perche pensate che pater con o senza slick frena tanto diverso? o fa le curve a velocita diverse?
              invece di entrare dritto nell curve entrerebbe di traverso, ma a lui poco importa tanto sa fare entrambe le cose
              se era senza slick sul rettilineo non era frenato dalle gomme che ti fanno andare piu piano
              io ho girato con e senza e posso dirti che, almeno sulle nostre auto, quello che ti fanno guadagnare in curva te lo fanno perdere sul dritto fidati
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                addirittura... e quanto vuoi che tolgano su mezzo chilometro? 10 km/h???
                Originariamente inviato da Il Megane coach
                se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  più che altro molti dimenticano che le slick sottopongono il telaio e la trasmissione a degli stress devastanti... dico solo che sulla mia avendo messo delle semislick a mescola dura (le Federal SS595RS sono famose per durare anche oltre i 20k km) ho sbragato il sottotelaio in lamiera posteriore... questo per via del grip maggiore che vi mangia mozzi, semiassi e via dicendo!

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                    addirittura... e quanto vuoi che tolgano su mezzo chilometro? 10 km/h???
                    quanto non lo so ma se so finite come le nostre so piu gli svantaggi che i vantaggi
                    poi è chiaro che quando so nuove o seminuove tanto di cappello insomma
                    io parlo per noi di quelle slick tutto qua
                    non è che se sentite che dai video non fischiano significa che tenevano ma al contrario, significa che non tenevano piu e che si scivolava ovunque fidati che le ho provate sia seminuove sia in queste condizioni è c'e davvero un abisso
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
                      più che altro molti dimenticano che le slick sottopongono il telaio e la trasmissione a degli stress devastanti... dico solo che sulla mia avendo messo delle semislick a mescola dura (le Federal SS595RS sono famose per durare anche oltre i 20k km) ho sbragato il sottotelaio in lamiera posteriore... questo per via del grip maggiore che vi mangia mozzi, semiassi e via dicendo!
                      ...per non parlare dei freni che dopo pochi giri erano gia andati a farsi benedire
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X