Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    nun m'offendo, ne tanto meno evito de fotografarlo, semo tutti amici e fotografo voi non per lavoro ma per passione e amicizia
    alex 10 e lode anche per la trasparenza oltre che alle capacità di scatto



    Originariamente inviato da corsa87 Visualizza il messaggio

    azz... 6 avanti tu
    la prox volta ti copio



    Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
    In fondo trattasi di vetture regolarmente immatricolate e targate e conformi al codice della strada.

    Le modifiche esterne e meccaniche alle auto sono da intendersi come provvisorie e valide solo per il periodo strettamente necessario allo svolgimento della manifestazione sportiva, secondo le leggi vigenti.

    Grazie.

    ........ si, giusto
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

    "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da zovert Visualizza il messaggio
      azz... 6 avanti tu
      la prox volta ti copio
      copyright®
      Ultima modifica di corsa87; 18-03-2009, 17:16.
      " Il pedale del gas sta a destra per fare da contrappeso al cuore...per andare forte non basta dare solo gas..."

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
        poi penserò a rimediare 4 cerchi e 4 slick o semislick... poi per strada metto le gomme da 20€ all'una...
        RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

        "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          ?????
          Originariamente inviato da Il Megane coach
          se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            se posso aggiungere la mia... io ho girato con le stradali (yoko a539) qualche anno fa... e con le a048 domenica..... da segnalare che le mie advan sono del 2004.. LOL

            concordo con chi dice che la differenza non è così marcata... il sottosterzo ce lo avevo lo stesso, e in piu non riuscivo a far scivolare il posteriore (cosa fattibile con le stradali) e quindi ero un po lento nello stretto.

            Decisamente non ho azzeccato le pressioni... la prox volta proverò a cambiarle.

            Posso immaginare che con advan nuove il discorso sia diverso.... ma io posso solo parlare per quello che ho provato... e di conseguenza dire che tra stradali buone e semislick "acce" ..... non c'è poi sta differenza che si pensa.

            Per le stradali, per me dipende molto da cosa si usa. Il mio amico ha girato con le RE050 e non ha lamentato niente. Anche lo stato delle gomme a fine turno era ottimo.

            Quindi non si può generalizzare .... ci sono tanti fattori che entrano in gioco quali marca e modello di gomme, età delle stesse, ecc....
            RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
            Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

            "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
              ?????
              ok la pista, ma nel mio quote volevo sottolineare il fatto che la strada spesso è piu pericolosa... e comprare gomme da 150 euro l'una per andare in pista e gomme cinesi da 30 euro l'una per andare in strada non la vedo una cosa buona poi ognuno fa come vuole....
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

              "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
                ok la pista, ma nel mio quote volevo sottolineare il fatto che la strada spesso è piu pericolosa... e comprare gomme da 150 euro l'una per andare in pista e gomme cinesi da 30 euro l'una per andare in strada non la vedo una cosa buona poi ognuno fa come vuole....
                Quoto al 110%
                Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

                Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  beh ci andiamo tutti per strada, quindi conosciamo tutti i pericoli, insomma non è che mi portano con il carello in pista

                  però era per dire che per strada comprerò gomme più economiche e non le michelin che sono tra le più costose... capito ora??? poi dato che vado in pista per strada sono molto più calmo di prima, sono cauto e conoscendo il limite della macchina non mi ci avvicino nemmeno, su strada
                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    si il discorso e' giusto e lo appoggio, alla fine se hai una valvola di sfogo in pista in strada puoi anche andare mediamente piu piano ed essere piu scarico.. ma cmq ci sono persone a cui il girare in pista fa l' effetto contrario e cioe' quello di sentirsi tanto sicuri da emulare in strada quello che fanno in pista... le gomme sono cmq l' unico punto di contatto della nostra auto con l' asfalto.. dovrebbe essere un aspetto da non sottovalutare mai in strada dove capitano imprevisti che in pista non capitano o che cmq grazie ai margini di sicurezza non ti causano problemi..
                    personalmente anche io sto valutando di tornare a girare in pista, vorra' dire che dovro' comprare delle gomme apposite rinunciando a qualche gratta e perdi, a una o due pizze al mese e a qualche donnaccia in meno la notte.. ma non per questo evitero' di ricomprare le t1-r da montare sul saxo appena arriva il prossimo stipendio..
                    14esima Classe 1800 euro con mastercard.. Una curva presa male 3300 euro con mastercard... Raccontare al tuo carroziere come sei finito in un fosso NON HA PREZZO!.. per tutto il resto c e' Mastercard
                    Sostenitore del: BBBoni.. state BBBoni che al DECAVENENTUNING io ci lavoro..
                    Ho concluso positivamente acquisti/vendite con:

                    Walfid (Cortese e Veloce) Bukaja82 (Impeccabile) hmcre (Impeccabile) AndreaVts (Cortese e Impeccabile) xzipper (Merce perfetta e veloce)

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Dr. Kei buonasera.... non so se ha visto ma Le ho fatto i complimenti per la Sua prova in pista.........


                      abbelloooooo

                      ps qualche donnaccia in meno la notte vallo a racconta a qualcun'altro!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X