Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
    beh si.... la 106 non ha i 15 a libretto... la saxo si

    in 185/55r14 non c'è alternativa alle advan come semislick omologate stradali ?
    mi pare queste ci siano, altre non ne conosco in quella misura :

    DUNLOP DZ02G



    KUMHO V70A



    YOKOHAMA AO48

    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      mi pare queste ci siano, altre non ne conosco in quella misura :

      DUNLOP DZ02G

      [qimg]http://www.tyreking.co.nz/dunlop/01_DZ02G.jpg[/qimg]

      KUMHO V70A

      [qimg]http://www.geocities.com/g_wellwood/grumblings/ecsta-v700.jpg[/qimg]

      YOKOHAMA AO48

      [qimg]http://www.thorneymotorsport.co.uk/content/site/images/vx220/yokohamaAO48.jpg[/qimg]
      Le prime so le mie
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

      BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

      "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
        beh si.... la 106 non ha i 15 a libretto... la saxo si

        in 185/55r14 non c'è alternativa alle advan come semislick omologate stradali ?
        non so se cele hai a libretto come misura..però in 185/60 r14 c'è molta più scelta anche a costo minore
        " Il pedale del gas sta a destra per fare da contrappeso al cuore...per andare forte non basta dare solo gas..."

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Non si tratta ne di accuse ne di rimanerci male ... è soltanto una sacrosanta verità, cioè che con le slick si va molto più forte.
          When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
          «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
          TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
            Non si tratta ne di accuse ne di rimanerci male ... è soltanto una sacrosanta verità, cioè che con le slick si va molto più forte.
            si ma precisa se nuove o seminuove
            eppoi precisa anche che differisce da auto a auto il vantaggio
            un telaio di cavolo lo trasforma ma un telaio ottimo migliora un po ma non di tanto sempre in condizioni accettabili della gomma insomma
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              ...regà... le slick migliorano e basta! sia che le metti su un pandino, sia che le metti su un M3, e il miglioramento è netto e in ogni pista!

              Io ho girato con le slick a Vallelunga... in curva mi cagavo sotto perchè non riuscivo a trovare il limite... in frenata ho passato due Elise (ci sono i testimoni ) insomma... stiamo parlando proprio di un altro mondo! poi ovvio che se uno monta le slick vecchie e alle tele può darsi che possano addirittura peggiorare il comportamento... ma questo è un altro discorso... qualsiasi gomma vecchia e usurata va male!

              Ora ho preso delle stampo e cercherò di provarle il prima possibile... vi faccio sapere come vanno inconfronto alle slick e alle semislick.

              Ciao

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Slick arrivate

                Peccato che le ho dovute mandare in giacenza dal corriere perchè non c'era nessuno che poteva ritirarle...

                Due fotelle delle slick che ho preso... Così mi dite pure se è vero che stanno al 70% circa





                Ultima modifica di G-DannY; 20-03-2009, 10:39.
                Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

                Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  danny belle... ci vai giu pesante eh
                  RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                  Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                  "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    mi pare queste ci siano, altre non ne conosco in quella misura :

                    DUNLOP DZ02G

                    [qimg]http://www.tyreking.co.nz/dunlop/01_DZ02G.jpg[/qimg]

                    KUMHO V70A

                    [qimg]http://www.geocities.com/g_wellwood/grumblings/ecsta-v700.jpg[/qimg]

                    YOKOHAMA AO48

                    [qimg]http://www.thorneymotorsport.co.uk/content/site/images/vx220/yokohamaAO48.jpg[/qimg]

                    Grazie falco, mo guardo in giro che prezzi ci sono perchè le mie attuali 048 sono alla frutta
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                    "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
                      danny belle... ci vai giu pesante eh
                      Eh beh alla prossima non voglio avere problemi di grip
                      Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

                      Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X