Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    perche poi non le hai piu usate?
    xchè mi rompo le palle a montà e smontà, pure se co le r888 giro 2sec sopra sticaxxi
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      montaggio e rimontaggio me rompe pure a me uff.
      mi sa che davvero inizio a girare co le stradali a breve, tanto queste le devo butta
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        montaggio e rimontaggio me rompe pure a me uff.
        mi sa che davvero inizio a girare co le stradali a breve, tanto queste le devo butta
        metti le r888, le hai
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
          metti le r888, le hai
          non omologate per la nuova e se devo montarle in circuito tanto vale finire prima la slick, ora che so finite in teoria rimonto le 888 ma devo vedere un po di cose
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            A Marco, mo' me dici pure che so' gay... animaccia...
            Mica ve voglio gufà... e soprattutto quello gay non era Luca (lo dice pure la canzone... )???

            Scherzi a parte, le sclick su una stradale senza neanche un assetto non le metterei personalmente... poi è chiaro che non è che se metti quelle gomme spacchi il telaio, ma se le metti e sfrutti la macchina oltre il limite che una gomma stradale consente (TRADOTTO: SE NE E' VALSA LA PENSA DI MONTARE LE STAMPO) è evidente che il telaio ne risente, come pasticche, semiassi, freni e bla bla bla.

            Personalmente sono del parere che basta che uno lo sa... la macchina è un bene soggetto a deterioramento, i pezzi invecchiano pure se non li usi, meglio consumarli per l'usura che falli magnà dalla ruggine, se uno si compra un certo mezzo è per adoperarlo e sfruttarlo, altrimenti non ha senso...

            Visto che il prossimo weekend si rigira a Magione? E che hanno messo un nuovo turno vetture stradali alle 11:30???

            Se non fosse in programma un turno de foco all'Isam quel weekend quasi quasi... più che altro perché 2 turni sparati uno dietro l'altro a Magione dovrebbero essere una figata...
            Però so' 40 + 40 NEURI... mettece il viaggio, la benza (per strada ed in pista... mhm... partono almeno DUPIOTTE...

            ME SA CE E' MEJO ANDA' A ISAM VA!!!

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
              ...regà... le slick migliorano e basta! sia che le metti su un pandino, sia che le metti su un M3, e il miglioramento è netto e in ogni pista!

              Io ho girato con le slick a Vallelunga... in curva mi cagavo sotto perchè non riuscivo a trovare il limite... in frenata ho passato due Elise (ci sono i testimoni ) insomma... stiamo parlando proprio di un altro mondo! poi ovvio che se uno monta le slick vecchie e alle tele può darsi che possano addirittura peggiorare il comportamento... ma questo è un altro discorso... qualsiasi gomma vecchia e usurata va male!

              Ora ho preso delle stampo e cercherò di provarle il prima possibile... vi faccio sapere come vanno inconfronto alle slick e alle semislick.

              Ciao
              Si ma se per strada vai in giro con delle gomme discrete è normale che la differenza è netta

              Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
              ti ha risposto geko... e aggiungo che una slick usurata è 10volte meglio di una stradale nuova.
              e la madonna!

              Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
              ma nn si tratta di ragione, è così e basta.
              Ok, sei mejo te

              Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
              ...io ho il dvd che mi ha fatto il mio passeggero, stasera me lo vedo cronometro alla mano e vediamo che tempi saltano fuori...
              Postalo così ce lo vediamo
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                eccomi ragazzi....

                meglio tardi che mai...tra poco posterò video..

                complimenti a tutti per domenica..è stato una giornata fantastica..da rifare!!!
                Xboxlive:maxrace82

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                  xchè mi rompo le palle a montà e smontà, pure se co le r888 giro 2sec sopra sticaxxi
                  quotone..... io non ho veramente un caxxo di voglia di mettermi a cambiare le gomme sul posto
                  RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                  Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                  "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                    Si ma se per strada vai in giro con delle gomme discrete è normale che la differenza è netta



                    e la madonna!



                    Ok, sei mejo te



                    Postalo così ce lo vediamo
                    Non ho capito. spigati meglio. ho detto solo una verità assoluta, non si tratta di essere meglio o peggio.
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      giorno, oggi giornata di sole ma un po "ventosa", mannaggia
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X