Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
    @falco e pater... quanto v'è costata la trasferta l'altra volta? parlo de benza eh! voi avete fatto un turno ve?
    ad andature sotto il codice ci abbiamo messo un pieno per andare e tornare circa.
    un centinaio di euro o poco piu in totale tra autostrada benza e turno
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      io vorrei venire il 5, questa domenica ho Isam e domenica prossima dovrei andare fuori... mi dispiacerebbe saltare Isam e più che altro, ok che Magione è una figata, ma dall'inizio dell'anno ci sono già andato 2 volte, non vorrei strafare e togliermi il gusto di andarci...
      Anche se poi si prevede un discreto fermo della mia auto quindi quasi quasi... ci penserò, dai!
      @Overboost: 1225kg persone a bordo... io con la mia sto 870 + 75 + 75 = 1020kg. Ma il peso delle auto si dovrebbe misurare senza persone a bordo...
      Per il discorso autobloccante te lo straconsiglio, credo sia la sola cosa che manca alla tua auto.
      Per il discorso cavalli, non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra che proprio Super Mario (Baffo) mi indicò un valore del genere ma forse avrò capito male io.
      Ad ogni modo credo che se davvero hai "solo" 200 cavalli, un autobloccante ti consentirebbe di spingerti tranquillamente intorno ai 230 con una trazione migliore di quella che hai ora.
      E comunque posso garantirti che l'autobloccante non è che "frena" la macchina ma, al contrario, facendogli scaricare la potenza sulla ruota che ha aderenza e non su quella che pattina, ti consente di andare molto più forte.
      Personalmente ho provato sia delle anteriori che delle posteriori con l'autobloccante e posso garantirti che proprio sulle anteriori l'effetto è impressionante!

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
        io vorrei venire il 5, questa domenica ho Isam e domenica prossima dovrei andare fuori... mi dispiacerebbe saltare Isam e più che altro, ok che Magione è una figata, ma dall'inizio dell'anno ci sono già andato 2 volte, non vorrei strafare e togliermi il gusto di andarci...
        Anche se poi si prevede un discreto fermo della mia auto quindi quasi quasi... ci penserò, dai!
        @Overboost: 1225kg persone a bordo... io con la mia sto 870 + 75 + 75 = 1020kg. Ma il peso delle auto si dovrebbe misurare senza persone a bordo...
        Per il discorso autobloccante te lo straconsiglio, credo sia la sola cosa che manca alla tua auto.
        Per il discorso cavalli, non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra che proprio Super Mario (Baffo) mi indicò un valore del genere ma forse avrò capito male io.
        Ad ogni modo credo che se davvero hai "solo" 200 cavalli, un autobloccante ti consentirebbe di spingerti tranquillamente intorno ai 230 con una trazione migliore di quella che hai ora.
        E comunque posso garantirti che l'autobloccante non è che "frena" la macchina ma, al contrario, facendogli scaricare la potenza sulla ruota che ha aderenza e non su quella che pattina, ti consente di andare molto più forte.
        Personalmente ho provato sia delle anteriori che delle posteriori con l'autobloccante e posso garantirti che proprio sulle anteriori l'effetto è impressionante!
        Io la peso sempre in due in auto perchè io giro solo in due ... quindi il mio peso è 1225 kg

        sicuramente baffo non ti ha detto 230, ma circa 200 ... purtroppo i 230 sono voci di corridoio visti gli ottimi risultati ... pensa che gira voce che sono 1.6 lt

        So benissimo come funziona un'autobloccante, io parlavo del tcc fiat che come ben saprai è un finto autobloccante che frena la ruota che perde aderenza ... sicuramente non hai letto bene
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          ad andature sotto il codice ci abbiamo messo un pieno per andare e tornare circa.
          un centinaio di euro o poco piu in totale tra autostrada benza e turno
          perfetto... grazie falchè!

          ma te fai un turno o due il 5?

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
            perfetto... grazie falchè!

            ma te fai un turno o due il 5?
            io sempre 1 turno di solito quello di pranzo visto che ce ne sono solo 2
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              io sempre 1 turno di solito quello di pranzo visto che ce ne sono solo 2
              che vordì che ce ne sono 2? cioè solo due turni è possibile prenotare?

              vabbè me risparmio sti 40 euri!!!

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                che vordì che ce ne sono 2? cioè solo due turni è possibile prenotare?

                vabbè me risparmio sti 40 euri!!!
                per le stradali ci sono solo 2 turni:

                Turno 10 12.35 / 12.55 Auto Stradali CON PRENOTAZIONE TELEFONICA OBBLIGATORIA euro 40

                Turno 20
                18.15 / 18.35 Auto Stradali CON PRENOTAZIONE TELEFONICA OBBLIGATORIA euro 40
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  per le stradali ci sono solo 2 turni:

                  Turno 10 12.35 / 12.55 Auto Stradali CON PRENOTAZIONE TELEFONICA OBBLIGATORIA euro 40

                  Turno 20
                  18.15 / 18.35 Auto Stradali CON PRENOTAZIONE TELEFONICA OBBLIGATORIA euro 40
                  grazie falchè!

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                    grazie falchè!
                    di nulla
                    ma verresti tu?
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      5 aprile se gira?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X