Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Dopo il 5 aprile ci sono altre date?
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
      5 aprile se gira?
      si zio

      Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
      Dopo il 5 aprile ci sono altre date?
      al momento altre date non sono state pubblicate
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
        si ma mesà che io bevo deppiù eh! calcolando che co un pieno ce faccio dai 500 ai 530 km...... :
        Fratè, nun t'avventura' !!! Sei fortunato !!!

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
          Date da bere agli assetati......diceva uno
          ... quello era sempre n'amico tuo ... non mio ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
            Slick arrivate

            Peccato che le ho dovute mandare in giacenza dal corriere perchè non c'era nessuno che poteva ritirarle...

            Due fotelle delle slick che ho preso... Così mi dite pure se è vero che stanno al 70% circa

            [qimg]http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090320103730_Immag038.jpg[/qimg]

            [qimg]http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090320103826_Immag040.jpg[/qimg]

            [qimg]http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090320103735_Immag041.jpg[/qimg]
            stanno molto bene

            Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
            Purtroppo anche io parlavo come te o come voi diciamo ... ma poi l'esperienza sul campo e l'utilizzo di svariati treni di diverse tipologie di gomme (stradali, semislick, slick e stampo da rally) mi hanno aperto la mente facendomi vedere veramente la realtà delle cose ... qui non sono pareri, ma verità oggettive, assolute ... una slick nasce per la pista, e di conseguenza per reggere stress esasperati ... una stradale anche se sportiva nasce per tante altre cose che tu ben saprai ... nell'utilizzo estremo una stradale regge si e no tre giri tirati, dopo c'è un decadimento del grip ... va fuori temperatura e come ben saprai la spalla di una stradale è molto morbida ... di conseguenza tende nell'uso pista a sgretolarsi ... tutto questo a cosa porta? Spiegamelo ...

            PS io in precedenza giravo con delle slick S9B al 30% ... quindi sotto il mediocre dello stato di usura ... beh con tutto ciò non c'è il minimo paragone ne con le R888 nuove (che uso ora), ne tanto meno con delle ottime stradali come le Yokohama avs sport V102 ...
            questo te lo può confermare anche benissimo l'amico cli8.

            Spero che con questo abbiamo chiarito la discussione ... xchè se dobbiamo stare a discutere anche su cose assodate ed elementari, allora io mi fermo qui.
            le slick, anke se al 30%, PER ME rendono meglio di una stradale nuova ! quindi sn d'accordo con te .

            Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
            che le cambiano i piloti nelle gare è ovvio,mettono quelle nuove che è altrettanto ovvio che sono migliori...

            ma detto ciò resta sempre il fatto che non esisterà mai una stradale che regge il confronto con una slick anche usurata...era questo che intendevo dire che sostengono i piloti e gli addetti ai lavori...non lo sostengo io...

            è normale che poi entra in gioco quella cosa che è dietro il volante...come le utilizza,che stile di guida ha ecc. ecc.

            le slick per mandarle in temperatura vanno un pò "MALTRATTATE"...altrimenti non si colgono tutti i benefici...

            è strano,a me, geko e cli8 sono andate sempre da paura...strano abbiamo macchine totalmente opposte...
            Io ho poca esperienza, nel confrontare i vari tipi di gomma ( slick,semi e stradali ) , ma PER QUELLA POCA PERSONALE ke ho, ricordo ke le slick, anke usurate diciamo al 30-40% circa, ripeto, vanno meglio di una stradale ...
            ma questo non lo scopro io, è ovvio ke sia così ! sennò le slick ke le hanno inventate a fà ?

            Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            perche scannare?
            si parla e stop, che famo senno riducemo ogni 3d solo per i saluti?
            è bello parlare pure di un po di impressioni, l'importante è aver rispetto e non insultarsi a vicenda.
            a me pare che qui dentro non ci stiamo insultando, magari tiriamo alle lunghe un argomento ma che male c'è?
            io la vedo cosi
            QUOTONE !

            Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
            quoto, qui c'è gente che parla solo di bibite ... mah
            Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
            Ma quale problema, anzi se vuoi ti offro da bere visto che ne parli tanto
            lascia stare ... so anni ke a molta gente j'avemo tolto, come se dice, la "sete cor prosciutto" ! ... ricorda zì : VOI PARLATE, IO CORRO !
            Ultima modifica di Cli816v; 25-03-2009, 04:36.
            Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
            Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
            Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
            Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              cmq concordo anke con zOVERt, Falco ecc nel discorso gomme ... quando dicono ke entrano molti fattori in gioco ( telaio,assetto ecc ) ... poi pensandoci bene se la slick veramente è alla tela, allora sì ke una stradale o semi sia migliore ( penso sia così, non ho esperienza in merito e se il mio pensiero è sbagliato, ditemelo ... ) ma tra " alla tela " ed al " 30-40% " PER ME c'è differenza .

              Ovvero :
              - Slick alla tela vs stradale o semi = meglio le seconde
              - Slick al 30-40% vs stradale o semi = meglio le slick

              correggeteme se sbaglio ...
              Ultima modifica di Cli816v; 25-03-2009, 04:52.
              Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
              Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
              Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
              Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                cmq concordo anke con zOVERt, Falco ecc nel discorso gomme ... quando dicono ke entrano molti fattori in gioco ( telaio,assetto ecc ) ... poi pensandoci bene se la slick veramente è alla tela, allora sì ke una stradale o semi sia migliore ( penso sia così, non ho esperienza in merito e se il mio pensiero è sbagliato, ditemelo ... ) ma tra " alla tela " ed al " 30-40% " PER ME c'è differenza .

                Ovvero :
                - Slick alla tela vs stradale o semi = meglio le seconde
                - Slick al 30-40% vs stradale o semi = meglio le slick

                correggeteme se sbaglio ...
                quoto. quando esce la rete metallica è normale che la slick non è più slick ma bensì una ruota dei flinstones

                Per il resto ti quoto su tutto
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  MIIII siamo arrivati ad un punto di incontro.
                  Prossima volta giriamo tutti senza gomme, solo sui cerchioni!
                  No che poi litigamo pure su chi c'ha i cerchi col canale più largo... :-D

                  Il 5 aprile non so se ci sarò a MagGioLone, mi piacerebbe molto venire, devo farmi un paio di conti perché sto SUBENDO delle spese folli ultimamente... ma cercherò di esserci!

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                    cmq concordo anke con zOVERt, Falco ecc nel discorso gomme ... quando dicono ke entrano molti fattori in gioco ( telaio,assetto ecc ) ... poi pensandoci bene se la slick veramente è alla tela, allora sì ke una stradale o semi sia migliore ( penso sia così, non ho esperienza in merito e se il mio pensiero è sbagliato, ditemelo ... ) ma tra " alla tela " ed al " 30-40% " PER ME c'è differenza .

                    Ovvero :
                    - Slick alla tela vs stradale o semi = meglio le seconde
                    - Slick al 30-40% vs stradale o semi = meglio le slick

                    correggeteme se sbaglio ...
                    un fattore mooooolto moooolto importante....è la pressione delle gomme!
                    una buona stradale tipo Michelin Pilot SportCup+ và molto meglio di una slick con pressione errata.
                    per pressione errata non intendo di metterle a 3bar anzichè a 1,6 , ma di averle anche a 0.5 bar di differenza dal normale.
                    cmq, la differenza poi.......la fa il piede

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Fratè, nun t'avventura' !!! Sei fortunato !!!
                      90% io salgo... tu che fai??? daje fratè!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X