Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ... chiedo scusa per questo piccolo OT ...





    ... dato che hai quotato dei post di overboost81 fatti nei miei confronti e dato che anche con te penso di esser stato più che chiaro ... la mia domanda adesso è la seguente ... ancora che parli ? ... come sempre detto abbi il coraggio di dirle in faccia le cose ... io ti stò ancora aspettando !!!

    Buona giornata
    Visto che mi hai nominato ti voglio rispondere ...

    che Mauretto mi abbia quotato, vuol dire che la pensa come me ... che forse è più bello/giusto parlare di motori che di bibite su questo 3d... non capisco dove sia il problema. mah.
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
      Che io mi sto contraddicendo non credo proprio ...

      Cosa c'è di più ovvio che se uno cambia assetto o auto deve rivedere le "gomme"? Nulla. E' palese. ma, dato che parlavamo di cose già assodate da tempo, mi sembrava che fosse elementare il discorso ...

      Continui a non essere attento nel leggere ... che Mauretto vada forte con solo delle slick davanti è un'aggravante ... mi spiego meglio: vista la totale differenza di grip tra avanti e dietro, con la sua bravura riesce a stare "dritto" e sfruttare l'enorme grip delle slick riuscendo a stare avanti a mezzi blasonati e preparati. questo non è sminuire, anzi! mauro sa cosa penso della sua bravura alla guida ... ma è semplicemente un'analisi che un clio 1,8 16v originale con più di 160.000 km all'attivo non riuscirebbe a stare avanti a mezzi molto più performanti con delle gomme stock ... a meno che non c'è una differenza totale di qualità di guida.

      Non credo di aver offeso nessuno, lungi da me ... Mauretto sa come la penso, e confermo la sua bravura.
      sono attentissimo nel leggere, il problema è che dici una cosa eppoi la ritratti
      questa cosa l'hai scritta tu e soprattutto non è che mi piace molto essere preso in giro quindi vedi un po di scrivere meglio e non dirmi che devo essere attento quando mi sa che quello che non legge non sono io:

      Messaggio originario di overboost81:
      PS: continui a ribadire che le slick non sono miracolose ... ma come mi spieghi allora che l'amico cli8 con sole due slick sull'anteriore (quindi anche con grosse difficoltà nel percorrere le curve), e un motore da 160.000 km originale riusciva a stare avanti a auto blasonate e preparate? E' forse un caso? ... o un miracolo?

      chiamo in causa chi legge e non scrive, secondo voi che significa sta frase?

      opzione1 (cio che ho capito io)
      mauretto grazie alle slick passa auto piu blasonate

      opzione 2: (cio che dice over)
      che Mauretto vada forte con solo delle slick davanti è un'aggravante

      la parola al popolo...
      col tasto 1 (quello sopra alla "Q" e alla Tab della tastiera) secondo me sapete leggere
      col tasto 2 (quello sopra alla "W" e alla "Q" della tastiera) secondo Over sapete leggere

      VOTATE:

      1)
      - Falco80
      -
      -
      -

      2)
      - Overboost81
      -
      -
      -

      se avete bisogno del "50 e 50" o dell'aiuto del pubblico dovete dirlo entro poco perche ormai la telefonata a casa è stata gia fatta
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        sono attentissimo nel leggere, il problema è che dici una cosa eppoi la ritratti
        questa cosa l'hai scritta tu e soprattutto non è che mi piace molto essere preso in giro quindi vedi un po di scrivere meglio e non dirmi che devo essere attento quando mi sa che quello che non legge non sono io:

        Messaggio originario di overboost81:
        PS: continui a ribadire che le slick non sono miracolose ... ma come mi spieghi allora che l'amico cli8 con sole due slick sull'anteriore (quindi anche con grosse difficoltà nel percorrere le curve), e un motore da 160.000 km originale riusciva a stare avanti a auto blasonate e preparate? E' forse un caso? ... o un miracolo?

        chiamo in causa chi legge e non scrive, secondo voi che significa sta frase?

        opzione1 (cio che ho capito io)
        mauretto grazie alle slick passa auto piu blasonate

        opzione 2: (cio che dice over)
        che Mauretto vada forte con solo delle slick davanti è un'aggravante

        la parola al popolo...
        col tasto 1 (quello sopra alla "Q" e alla Tab della tastiera) secondo me sapete leggere
        col tasto 2 (quello sopra alla "W" e alla "Q" della tastiera) secondo Over sapete leggere

        VOTATE:

        1)
        - Falco80
        -
        -
        -

        2)
        - Overboost81
        -
        -
        -

        se avete bisogno del "50 e 50" o dell'aiuto del pubblico dovete dirlo entro poco perche ormai la telefonata a casa è stata gia fatta
        allora non vuoi leggere è diverso
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Jerry nun me la sento de rischià, torno a casa con 8.000 euro, sò un sacco de soldi.
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
            Jerry nun me la sento de rischià, torno a casa con 8.000 euro, sò un sacco de soldi.
            ridiamoci sopra che è meglio
            When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
            «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
            TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              voto over e falco, perchè per me voleva sia dire che va forte grazie alle slick, e che va forte in generale...

              per me (non le ho mai provate) le slick rispetto alle stradali non sono da paragonarsi... io ho girato con le stradali, dopo metà turno calano... si scaldano e non tengono, mentre le slick scaldandosi tengono...
              Originariamente inviato da Il Megane coach
              se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                fatti, non pugnette

                "Brigata Disagio®...Gente di un certo livello"
                Io conosco Alex Bellux

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                  allora non vuoi leggere è diverso
                  so leggere benissimo fidati
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                    Jerry nun me la sento de rischià, torno a casa con 8.000 euro, sò un sacco de soldi.

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      so leggere benissimo fidati
                      Francamente mi sembra che ti vuoi arrampicare sugli specchi,,,

                      prima insisti sulle gomme ma vedendoti smentito su TUTTO con argomentazioni, ora asserisci a torto che sto denigrando cli8... ma leggi tutti i post? te l'ho spiegato 2 volte e nn l'hai capito... pazienza.
                      il bello è che tu anche nn c'entrando nulla ti ritieni offeso x lui... mentre io mi ci son sentito al tel anche ieri sera e ci abbiamo riso sopra... figurati...

                      un consiglio spassionato: quando hai finito gli argomenti non tirare in mezzo altre persone asserendo false offese per distogliere l'argomento.

                      a buon rendere ...
                      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X