Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio

    C'è stato un problema tecnico
    Sterzate troppo violente e da quello che sento c'è stato un piedino un pò biricchino che si è tolto dal gas di botto in piena corda...

    Se faccio io na cosa del genere col culo viaggiante che mi ritrovo faccio un bel 360° e continuo...

    FUNAMBOLO!
    Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

    Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
      Sterzate troppo violente e da quello che sento c'è stato un piedino un pò biricchino che si è tolto dal gas di botto in piena corda...

      Se faccio io na cosa del genere col culo viaggiante che mi ritrovo faccio un bel 360° e continuo...

      FUNAMBOLO!
      Le gomme erano ancora fredde, ecco perché
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
        Le gomme erano ancora fredde, ecco perché
        Avevi già l'assetto?
        Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

        Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
          Avevi già l'assetto?
          Sì, la prima volta che lo provavo in pista.
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
            Sì, la prima volta che lo provavo in pista.
            Olè... allora è quasi normale, mo non so la C2, ma il Saxò già ha il culo che se ne va per i cacchi suoi da stock, con l'assetto diventa ancora peggio...

            Mi ci è voluto un pò a farmi entrare in testa che non sempre "mollare il gas in curva è meglio"

            Però quando impari a controllarlo ti diverti alquanto (però devo ancora riuscire a renderlo efficace oltre che divertente... )
            Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

            Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              parto per rimini quindi torno lunedi, vi dico solo che slick usurate e troppo calde anche a causa di questo rendono come una slick fredda o anche peggio e partono eccome, provato sulla mia pelle con pressioni consigliate da michelin, poi fate voi
              ciao ciao.
              albe se vedemo dopo
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
                Olè... allora è quasi normale, mo non so la C2, ma il Saxò già ha il culo che se ne va per i cacchi suoi da stock, con l'assetto diventa ancora peggio...

                Mi ci è voluto un pò a farmi entrare in testa che non sempre "mollare il gas in curva è meglio"

                Però quando impari a controllarlo ti diverti alquanto (però devo ancora riuscire a renderlo efficace oltre che divertente... )
                C'è sempre da imparare, io la vedo così
                Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                parto per rimini quindi torno lunedi, vi dico solo che slick usurate e troppo calde anche a causa di questo rendono come una slick fredda o anche peggio e partono eccome, provato sulla mia pelle con pressioni consigliate da michelin, poi fate voi
                ciao ciao.
                albe se vedemo dopo
                non lo metto in dubbio, a dopo!
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                  C'è sempre da imparare, io la vedo così
                  Avoglia

                  Infatti se si gira domenica sarà la prima volta che provo le slick... Mi toccherà andare moooolto cauto e paziente
                  Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

                  Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                    ... se permetti ... dato che a me le tue continue discussioni post pista non interessano ma comunque sono costretto a leggerle ... lo stesso devi fare te con le mie ... a ogniuno i propri interessi !!!




                    ... sinceramente non ho più nulla da dirti ... quindi credo che la discussione possa anche chiudersi qua !!!
                    allora apposto ... nun serviva quell'inutile tuo post precedente !
                    Kiudo quà, siamo O.T ! Ciao !
                    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                      Sono d'accordo. Ma lo stesso discorso vale pure al contrario. E' chiaro che si parla di casi ideali.


                      C'è stato un problema tecnico
                      E' una settimana che lo dico e vengo preso per visionario.

                      Alleluia

                      PS: poi non ho ben capito cosa vuol dire che le slick danno confidenza ma non sempre un rendimento ... perchè non fischiano? e non si riesce a trovare il limite? beh quello non è un problema della gomma ma del fattore umano ... è ovvio che per utilizzare a pieno una gomma racing c'è bisogno di una certa "smaliziatura" da parte del driver ...
                      poi ripeto che se sono alla tela metallica, con angoli sbagliati, con prex sbagliate, ecc ecc... è STRAOVVIO che nn rendino.
                      Ultima modifica di overboost81; 29-03-2009, 08:35.
                      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X