Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
    Ammazza... L'altra volta noi coi Saxo siamo rimasti fino alle 19:30 quasi a fare foto e altro e non ci hanno minimamente rotto...

    Alla peggio te ne esci dall'autodromo in slick e te le cambi appena fuori all'ingresso
    Alla peggio se ne esce dall'autodromo in slick e se le cambia appena arriva a casa
    " Il pedale del gas sta a destra per fare da contrappeso al cuore...per andare forte non basta dare solo gas..."

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      si ma tanto i freni al secondo turno non ci arrivano quindi uno basta e avanza per me
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        si ma tanto i freni al secondo turno non ci arrivano quindi uno basta e avanza per me
        ridicolo
        " Il pedale del gas sta a destra per fare da contrappeso al cuore...per andare forte non basta dare solo gas..."

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          giorno

          so pronto








          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Tutti che levano i divanetti

            Cmq ho prenotato anche io, entrambi i turni...

            E stavolta sono sliccato, vediamo un pò cosa ne esce fuori
            Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

            Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
              giorno

              so pronto


              [qimg]http://img7.imageshack.us/img7/1803/dscn0602l.jpg[/qimg]

              [qimg]http://img18.imageshack.us/img18/1700/dscn0603g.jpg[/qimg]

              [qimg]http://img17.imageshack.us/img17/415/dscn0604s.jpg[/qimg]

              grande puccio
              io ancora devo sistemare tutto ma dovrei farcela per domenica
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
                Tutti che levano i divanetti

                Cmq ho prenotato anche io, entrambi i turni...

                E stavolta sono sliccato, vediamo un pò cosa ne esce fuori
                li ho dovuti togliere per compensare (almeno in parte) il peso della mia ragazza che gira con me (è una piuma però sempre kg sono!!)
                Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                grande puccio
                io ancora devo sistemare tutto ma dovrei farcela per domenica
                che devi sistemà ao???

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                  li ho dovuti togliere per compensare (almeno in parte) il peso della mia ragazza che gira con me (è una piuma però sempre kg sono!!)


                  che devi sistemà ao???
                  io ho marcolino in auto domenica quindi anche io devo ancora toglie tutto dietro
                  ho la macchina mezza smontata e non ho ancora portato i cerchi a smontare le slick da buttare e rimontare le altre che ho preso, poi mi devono ancora arrivare le pasticche e le devo montare e rodare e devo fare le prese d'aria per i freni, insomma penso che sto ancora nella merda
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    io ho marcolino in auto domenica quindi anche io devo ancora toglie tutto dietro
                    ho la macchina mezza smontata e non ho ancora portato i cerchi a smontare le slick da buttare e rimontare le altre che ho preso, poi mi devono ancora arrivare le pasticche e le devo montare e rodare e devo fare le prese d'aria per i freni, insomma penso che sto ancora nella merda
                    Vabbè tranquillo, alla fine non hai da fare nulla di terribile... Pensa a me che invece devo assolutamente risolvere un rumoraccio dalla sospensione ant sx quando curvo... Sembra un lasco di qualcosa (spero)...
                    Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

                    Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da G-DannY Visualizza il messaggio
                      Vabbè tranquillo, alla fine non hai da fare nulla di terribile... Pensa a me che invece devo assolutamente risolvere un rumoraccio dalla sospensione ant sx quando curvo... Sembra un lasco di qualcosa (spero)...
                      tranne per il piccolo particolare che non entra la seconda marcia e dovro girare in terza per il resto diciamo che non dovrei avere problemi
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X