Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
    Ciao bello...

    Io vado Sabato.... così mi evito il traffico e nel pomeriggio mi guardo girare i ragazzi del 350Z club e Evo gaggio con la sua X...

    Per vederci una sera... mi farebbe molto piacere... voglio anche farti vedere con cosa traino adesso la Celica ... però l'Ikea proprio no

    Quando organizziamo una birretta (con altra gentaccia con auto jappo) ti mando un PM (sempre se li leggi )
    Ciao Pisè!

    Sabato nei tuoi turni girano pure le Lotus, macchina ideale per una pista come Magione.

    Vai e tieni alto il nome della TURBINA.

    TURBO REGNA.
    The President of Lancer Club Italy
    Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      per chi viene domani ci vediamo domani

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
        per chi viene domani ci vediamo domani
        ...allora se ci vediamo domani a domani
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          domani se vieni fammi sapere se giri domani

          vado a cambia cerchi a dopo

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
            domani se vieni fammi sapere se giri domani

            vado a cambia cerchi a dopo
            vado a cambia i cerchi pure io, vengo in pista a girare ma non so se giro
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
              Ciao Pisè!

              Sabato nei tuoi turni girano pure le Lotus, macchina ideale per una pista come Magione.

              Vai e tieni alto il nome della TURBINA.

              TURBO REGNA.
              ...vabbè ma io ho una povera trazione anteriore

              ...comunque ci ho girato con altre Lotus a Magione... e nel misto c'è poco da fare... poi mi prendo qualche soddisfazione sul dritto e in staccata

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
                Ciao Pisè!

                Sabato nei tuoi turni girano pure le Lotus, macchina ideale per una pista come Magione.

                Vai e tieni alto il nome della TURBINA.

                TURBO REGNA.
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  a chi servono gomme slick micheline da 15 s9b 19/57?
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    ragazzi andate e distribuite del BENE in nome di questo TOPIC

                    io vado il 30 e il 31 col mio club(abbiamo affittato i turni completi) ma se qualkuno viene,staimo cmq in compagnia


                    @GECKO


                    ma fanculizzati dai,il mercoledì all'ikea non ci stà quel bordello del venerdì.
                    cmq vabbene,mandami 1 Porca M..ò, vediamo di trovare una serata x vederci.

                    vabbè mò dimme con cosa traini la celica? con un carrello in ergal?o la cariki sul furgone come 1 kart?
                    I MIEI VIDEO SU:
                    http://video.google.it/videosearch?q...ampa+zdm&emb=0
                    http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
                    http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
                    My teory inside the track: non importa ke tu abbia 200cv o 500cv l'importante è...dajelo sempre..!!!

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da ZAMPA Visualizza il messaggio
                      ragazzi andate e distribuite del BENE in nome di questo TOPIC

                      io vado il 30 e il 31 col mio club(abbiamo affittato i turni completi) ma se qualkuno viene,staimo cmq in compagnia


                      @GECKO


                      ma fanculizzati dai,il mercoledì all'ikea non ci stà quel bordello del venerdì.
                      cmq vabbene,mandami 1 Porca M..ò, vediamo di trovare una serata x vederci.

                      vabbè mò dimme con cosa traini la celica? con un carrello in ergal?o la cariki sul furgone come 1 kart?
                      ma 30 e 31 nn è ancora in data disponibile sul sito
                      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X