Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

    Originariamente inviato da ZAMPA Visualizza il messaggio
    no sei tu ke devi venire il 7 giugno al mugello eh!
    Noi il Raduno lo abbiamo fatto l'altra domenica a Magione in OPL. Il 31 maggio c'è un altro OPL a Misano per i soci del PistenClub.

    Se ho modo, la domenica dopo vengo al Mugello, diciamo che ci ho già girato qualche volta, eh........
    The President of Lancer Club Italy
    Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

    Commenta


    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

      ciau luca

      Commenta


      • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

        Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
        ciau luca

        [qimg]http://i61.photobucket.com/albums/h58/bruce350z/IMG_9226.jpg[/qimg]
        spettacolare
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

        Commenta


        • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

          Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
          Ciao.

          Come và? Vieni il 31maggio a Misano?
          Ciao Luchetutto bene tu?Il 31 ho una gara con la minimoto,sto' facendo il campionato ho una gara una domenica si e una no fino a ottobre
          ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

          Commenta


          • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

            Originariamente inviato da bluflash Visualizza il messaggio
            Ciao Luchetutto bene tu?Il 31 ho una gara con la minimoto,sto' facendo il campionato ho una gara una domenica si e una no fino a ottobre

            Auzz....non lo sapevo. Ma centri dentro la minimoto???
            In bocca al lupo!

            Cmq tutto ok, si procede. Io ormai, nei limiti del possibile ovviamente, cerco di partecipare ai track day.

            E' l'unico modo per "esagerare" senza rischiare....su strada, fare le p.s. comincia ad essere troppo rischioso.
            Quando vado in montagna tengo il mio passo senza esagerare preferisco, anche perchè la X RS, ha il passo 3cm più lungo ed più larga di 6cm, quindi se non stò attendo "me se incaglia sui tornanti"......
            The President of Lancer Club Italy
            Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

            Commenta


            • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

              Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
              ciau luca

              [qimg]http://i61.photobucket.com/albums/h58/bruce350z/IMG_9226.jpg[/qimg]

              Ehilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


              Ciao!!

              The President of Lancer Club Italy
              Imola (1 track),Nardo' (4 track),Mugello (8 tracks),Isam (11 tracks),Vallelunga (8 tracks),Varano (1 track),Magione (5 track),Racalmuto (1 track), Franciacorta (1 track)

              Commenta


              • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
                ciau luca

                [qimg]http://i61.photobucket.com/albums/h58/bruce350z/IMG_9226.jpg[/qimg]

                bella foto!!!!!

                ma il fotografo in quella posizione è di vostri / ce l'avete mandato voi...... o c'è andato di sua iniziativa? Io l'avevo sempre visto da un altra parte del circuito

                ottimo!!
                RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                Commenta


                • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                  Originariamente inviato da LucaEG Visualizza il messaggio
                  Auzz....non lo sapevo. Ma centri dentro la minimoto???
                  In bocca al lupo!

                  Cmq tutto ok, si procede. Io ormai, nei limiti del possibile ovviamente, cerco di partecipare ai track day.

                  E' l'unico modo per "esagerare" senza rischiare....su strada, fare le p.s. comincia ad essere troppo rischioso.
                  Quando vado in montagna tengo il mio passo senza esagerare preferisco, anche perchè la X RS, ha il passo 3cm più lungo ed più larga di 6cm, quindi se non stò attendo "me se incaglia sui tornanti"......
                  Ho un amico alto 1,95cm che corre con me e ci entra beninoIo anche mi sto' limitando molto con le ps anche perche' tutte le domeniche sono fisso in pista con la moto.Devo macina' km altrimenti me passano soprail 25 aprile ho fatto un turno a magione.Peccato solo unovolevo farmi anche vallelunga ma ho un'altra gara
                  Mo' addirittura te se incaglia sui tornanti la X Rs non l'ho mai provata solo la gsr.Troppo civile per i miei gustie poi pesa uno sproposito.
                  ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                  Commenta


                  • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                    Originariamente inviato da bluflash Visualizza il messaggio
                    Ho un amico alto 1,95cm

                    beh oh,cazzo è più basso de me eh?hahahahaha


                    scusa se rompo il cazzo ma non ho resistito,uno altro 1,95cm NON l'ho mai visto,manco al guinnes dei primati!!!


                    si skerza eh!
                    I MIEI VIDEO SU:
                    http://video.google.it/videosearch?q...ampa+zdm&emb=0
                    http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
                    http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
                    My teory inside the track: non importa ke tu abbia 200cv o 500cv l'importante è...dajelo sempre..!!!

                    Commenta


                    • Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

                      Originariamente inviato da ZAMPA Visualizza il messaggio
                      beh oh,cazzo è più basso de me eh?hahahahaha


                      scusa se rompo il cazzo ma non ho resistito,uno altro 1,95cm NON l'ho mai visto,manco al guinnes dei primati!!!


                      si skerza eh!
                      muoio
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X