Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: MAGIONE (Autodromo Dell'Umbria)

BBBoni, state bbboni!

Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      smentito da chi? da te? ma fammi ridere va
      leggi i messaggi di paco, del ragazzo con l'M5, di zovert e di pater e poi ne riparliamo chi è stato smentito...
      mi dirai che non gli va di intraprendere una polemica con te ma non credo che la pensino come te parlando solo di dati di fatto ma di variabili in gioco.
      il problema che mi hanno lasciato solo a spiegarti le cose e qui dentro pare che chi ha piu sostenitori ha ragione, boh contento tu.
      Punto primo: sulle gomme te l'hanno detto anche altri che non è niente di scontato eppoi ti riferisci ad argomentazioni che francamente non hai dato, dici che è cosi e stop, ma ti sembra una argomentazione questa?
      Punto secondo: mauretto l'hai tirato in ballo tu e prima hai scritto che le slick lo fanno andare piu di auto assurde eppoi hai ritrattato che le slick sono un aggravate per lui.
      eppoi dici che mi offendo io per lui? se imparassi a leggere potresti capire che io dicevo che hai offeso lui e non me, trovami il passaggio dove ho scritto sta cosa e ne riparliamo.

un consiglio? smettila di scrivere stupidaggini e di rigirarti la frittata come ti fa piu comodo in quel momento, sopratutto perche intacchi la dignita delle persone.
      ricordati che è tutto scritto basta rileggere e la gente capisce chi ha ragione o no.
      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      Scusa over ma sta cosa dell'aggravante non la capisco, detta così è poco chiara.
      Sembra che nonostante avesse le slick che lo facevano andare peggio, lui andava forte lo stesso...quindi a sto punto non sono le slick che ti aiutano. boh
      Purtroppo continuate a non capire. pazienza.

ci sarebbe troppo da dire... ma sarebbe tempo perso.
      Ultima modifica di overboost81; 27-03-2009, 15:52.
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        ... se permetti ... dato che a me le tue continue discussioni post pista non interessano ma comunque sono costretto a leggerle ... lo stesso devi fare te con le mie ... a ogniuno i propri interessi !!!

... sinceramente non ho più nulla da dirti ... quindi credo che la discussione possa anche chiudersi qua !!!
        fino a prova contraria questo nn è il 3d della cocacola... mah, contento tu.
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

Fate come Zilla® ... tanto tanto tanto SESSO ...

@ la pista ......... io una volta ero abituato a parlare di motori, di cavalli, di pressioni, di farfalle.

Ora me tocca legge solo impressioni sulle GOMME !

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Fate come Zilla® ... tanto tanto tanto SESSO ...

@ la pista ......... io una volta ero abituato a parlare di motori, di cavalli, di pressioni, di farfalle.

Ora me tocca legge solo impressioni sulle GOMME !

è un argomento basilare ...ma purtroppo nn tutti sanno le cose ... e risulta purtroppo tempo perso parlarne... che voi fa

Commenta

Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
              è un argomento basilare ...ma purtroppo nn tutti sanno le cose ... e risulta purtroppo tempo perso parlarne... che voi fa
              Era na battuta ironica la mia.
              C'e' chi pecca da una parte e chi dall'altra, la ragione non sta mai da un'unica parte.

Commenta

Era na battuta ironica la mia.
                C'e' chi pecca da una parte e chi dall'altra, la ragione non sta mai da un'unica parte.
                certo che era na battuta, lo so.

per la ragione se uno con un pò D'ESPERIENZA SUL CAMPO legge... sa dov'è io francamente di parlare ai "sordi" nn è ho più voglia.

Commenta

Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                  certo che era na battuta, lo so.

per la ragione se uno con un pò D'ESPERIENZA SUL CAMPO legge... sa dov'è io francamente di parlare ai "sordi" nn è ho più voglia.
                  Io ho letto che Falco e Pater hanno esposto la loro esperienza sul campo, senza dare retta quello che dice Piero Plini o chi che sia su Elasburare.
                  Ti fissi troppo sulle cose e sulle verita' oggettive.
                  Prima c'era SOLO Ice ... ora hai cambiato idea ( per rendere l'esempio ).
                  Avete sicuramente provato 2 slick in modalita' di consumo differente, ma tocca valutare tutto, angoli, pressioni, assetto e macchina da prendere in esame. E sopratutto manico di entrambi.
                  Parer mio.

Commenta

Io ho letto che Falco e Pater hanno esposto la loro esperienza sul campo, senza dare retta quello che dice Piero Plini o chi che sia su Elasburare.
                    Ti fissi troppo sulle cose e sulle verita' oggettive.
                    Prima c'era SOLO Ice ... ora hai cambiato idea ( per rendere l'esempio ).
                    Avete sicuramente provato 2 slick in modalita' di consumo differente, ma tocca valutare tutto, angoli, pressioni, assetto e macchina da prendere in esame. E sopratutto manico di entrambi.
                    Parer mio.
                    se hai letto bene ho detto molto altro.

poi nn c'entra nulla ccp
                    Ultima modifica di overboost81; 27-03-2009, 16:28.

Commenta

No no, so na ventina de pagine

Ve lascio continua' a parla' de gomme.

Commenta

Sto operando...
                      X