Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

    Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://i34.tinypic.com/2cr7kzr.jpg[/qimg]


    uhuhuhhuuh

    Commenta


    • Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

      civic del 92' 1000e
      farla camminare 4000e
      darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
      per questo e molto altro cè ... zampacard!
      -isam 1.16
      -vallelunga 2.08
      -nurburgring 10.40
      -magione 1.37(pioggia)
      -sagittario 1.16
      -celano 400mt 13.5s

      Commenta


      • Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

        altra nota: il pistenclub ve fa fa come ve pare, entra e esci con o senza cintura + e + volte anke in 4 in macchina anche col trattore la moto o l ambulanza ...basta ke pagate tanto e quindi siete facoltosi clienti viziati abituatia fa come ve pare!
        grandi sti tedeschi
        civic del 92' 1000e
        farla camminare 4000e
        darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
        per questo e molto altro cè ... zampacard!
        -isam 1.16
        -vallelunga 2.08
        -nurburgring 10.40
        -magione 1.37(pioggia)
        -sagittario 1.16
        -celano 400mt 13.5s

        Commenta


        • Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

          Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          avoja


          Omaggio a Gecko, spero piaccia

          [qimg]http://i453.photobucket.com/albums/qq255/ISAM_SCUDERIA/vallelunga/13%20novrmbre%2009/DSC_0034rito.jpg[/qimg]
          ...era meglio se rimanevo a casa ieri

          Commenta


          • Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

            Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            e comunque macchinoni o no giravano davvero piano almeno l'80% delle auto
            giusto per farvi rendere conto il 430 scuderia che a mio parere è stato il piu veloce della giornata girava in media 1.50 che è lo stesso tempo che fanno le Clio3 Cup...
            ok che le clio sono da gara ma c'è una bella differenza con una scuderia
            anche le lotus giravano piu lente di un bel po, poi magari mi sbaglio ma i tempi che abbiamo preso erano attorno ai 2 minuti per i piu veloci, secondo piu secondo meno
            io spero vivamente di aver preso con Pater i tempi lenti di quelli che giravano perche senno è preoccupante... altro che milioni di cavalli, Zampa li legnava tutti coi tempi che gira a valle le lotus... giusto per fare un esempio
            Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
            Falco, uno dei ragazzi con le Lotus ha girato in 1.54 e spicci... davvero Zampa gira in tempi inferiori? quindi va meglio anche dei GT3?
            ragazzi nun cacate fori dar vasetto please !!! quindi ................

            Ultima modifica di Cli816v; 15-11-2009, 03:54.
            Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
            Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
            Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
            Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

            Commenta


            • Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

              Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://i34.tinypic.com/2cr7kzr.jpg[/qimg]


              Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              uhuhuhhuuh
              ...
              Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
              Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
              Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
              Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

              Commenta


              • Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

                Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
                bellissimo track day, di lusso ma veramente bella giornata,giravano tutti piano, anche xche fa i danni su macchine che costano 14 volte le nostre costa !


                mi sono fatto un ora di pista nell e36 blu , auto da barbone zingaro ok ma giravamo come le m3 e92 e alcune porche passeggianti,la ferari era inprendibile

                non ho visto tante skiline gtr in vita mia

                le m3 sono gran macchine! nessuno ha rotto nulla e non girano 20minuti ma ore!
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                Commenta


                • Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

                  Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://i34.tinypic.com/2cr7kzr.jpg[/qimg]


                  Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
                  tempi:
                  z4 265cv 2:04
                  elise noleggiata 2:11
                  m3 e92 bianco coi vetri 2:18
                  m3 e36 2:03
                  m3 nero e92 sleek 1:53
                  Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                  ragazzi nun cacate fori dar vasetto please !!! quindi ................
                  [qimg]http://img213.imageshack.us/img213/605/er790.jpg[/qimg]
                  perche prendete per il culo senza esserci stati venerdi?
                  leggete i tempi messi da danilo e confrontateli con altre auto che girano li, ora riportavo la prestazione di zampa perche mi ricordavo quella in termini cronometrici e comunque gira sempre sotto i 2 minuti carletto cosa che non facevano gran parte delle persone venerdi con mostri sotto al culo.
                  poi fate come ve pare se non ci volete credere
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

                    carlo in due girava su 1:57 se nn ricordo male, disse che da solo con un po' di concentrazione sarebbe riuscito a levarli 2-3 secondi cosa possibilissima conoscendolo... cmq ma nn erano tutti nabbabi con i soldi che vi si comprano? ora hanno paura a dar gas perke la makkine che portano costano 14 volte la mia?(quindi costano 28.000€ tutti golf ) eccovi la dimostrazione della "scrematura" ripeto, prima ci girate, poi parlate perke come dice falco... a parla so tutti boni!
                    Ultima modifica di Voodooo; 15-11-2009, 13:21.
                    I miei cameracar , cliccami

                    F20c2 inside a Civic 1000kg 960kg vs 240cv +++cv a 8500rpm 21kg a 7900rpm redline 9000 rpm

                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]-[Voodooo Sottoscrive]

                    Commenta


                    • Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

                      Originariamente inviato da Voodooo Visualizza il messaggio
                      carlo in due girava su 1:57 se nn ricordo male, disse che da solo con un po' di concentrazione sarebbe riuscito a levarli 2-3 secondi cosa possibilissima conoscendolo... cmq ma nn erano tutti nabbabi con i soldi che vi si comprano? ora hanno paura a dar gas perke la makkine che portano costano 14 volte la mia?(quindi costano 28.000€ tutti golf ) eccovi la dimostrazione della "scrematura" ripeto, prima ci girate, poi parlate perke come dice falco... a parla so tutti boni!
                      questo discorso non mi riguarda ... io giro forte sia con auto da 1.000euro ke con supercar da 100.000 !!! Se ero ricco ke facevo ? me compravo er Porsche 911 turbo GT2 pe annacce a passeggio a Vallelunga ??? ... mesà proprio ke nun hai capito come so io Enrì !!!
                      P.S ho detto la mia ... senza polemike .
                      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X