Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

    ma se invece de 190 euro a turno ..... mettono 40 euro a turno come il resto del mondo ..... de soldi ne fanno molti de più ........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma se invece de 190 euro a turno ..... mettono 40 euro a turno come il resto del mondo ..... de soldi ne fanno molti de più ........
      95€ a turno
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • #23
        Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

        che rapina efettivamente...
        io cmq vengo lo stesso, tanto non me risulta che io abbia una macchina

        vengo a fare un po di macello come al solito mio va

        ma per quanto riguarda i giorni?

        chi va il 12 e chi il 13 ?!?!?!?!?!?!???!?!
        /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
        //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
        TUTTI A IKEA A 260km\h

        * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
        LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

        Commenta


        • #24
          Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

          io se cè gente vengo...intanto sono vicino...
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #25
            Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

            sicuro vengo .....a vedere se non piove ......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

              chissà se faccio in tempo a finire la mappa e a sostituire le pinze
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #27
                Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ma se invece de 190 euro a turno ..... mettono 40 euro a turno come il resto del mondo ..... de soldi ne fanno molti de più ........
                così si ritrovano i turni in cui le GT3 o le GTR sono costretti a fare lo slalom tra le 600 sporting.....selezione cattiva ma necessaria
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #28
                  Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

                  i GT3 ... andassero affancul@ nei turni del Porsche Club ... le GTR possono tornare nel loro fantastico mondo delle "autodefinitive"



                  dare una possibilità anche per chi ha una 600 sporting è quasi un obbligo ...
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #29
                    Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    i GT3 ... andassero affancul@ nei turni del Porsche Club ... le GTR possono tornare nel loro fantastico mondo delle "autodefinitive"



                    dare una possibilità anche per chi ha una 600 sporting è quasi un obbligo ...
                    QUESTA PER ME è LA FRASE DELL ANNO 2009!!! 6 un grande!!!
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

                      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      così si ritrovano i turni in cui le GT3 o le GTR sono costretti a fare lo slalom tra le 600 sporting.....selezione cattiva ma necessaria
                      ci avevo pensato
                      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X