annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma che schifo e' diventato oramai il raduno di IKEA??

si ma dopo stasera ritiro tutto....

con gli stereo il iano di sotto diventa un gigantesco bass reflex e non si riesce a parlare..

Commenta

Originariamente inviato da toe Visualizza il messaggio
      2) Forse non solo l'Ikea è diventato uno schifo, ma anche il mondo automobilistico in genere.
      Hai nominato 2 Auto (lo scrivo di proposito con la A maiuscola), Clio 16v e 205 gti, che fanno la differenza con quelle tuning di oggi, e con i proprietari.
      Personalmente non credo sia possibile segnalare con foto e video quelli che fanno i "matti", e a chi? Alla Polizia? Prova ad andare ad un commissariato con le foto di qualcuno, poi ne riparliamo. Denunce, calunnie, processi ecc ecc
      ... BINGO ... il problema è proprio quello ... !!!

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
      (ammetto di non aver letto tutto il 3d)

quoto tutto, invece dei dossi mettessero una pattuglia all'ingresso e una in curva dia, sicuro non si vedono più i bimbiminkia

io quando vado a ikea ci vado per quelle poche macchine serie che si vedono, per questo non ci vado da molto tempo
      ... visto che non hai letto tutto la discussione ... ti ricordo che l'Ikea non è un raduno " legale " ... quindi ... è tecnicamente impossibile ( per tutta una serie di motivi ) mettere una pattuglia fissa al raduno ... le sole che ci possono stare sono quelle in caso di " servizio di controllo e/o preventivo ".
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Guarda più leggo questo forum e più capisco perchè ikea è così!!!!

Gente appassionata vera ne è rimasta ben poca... basta leggere nn solo questa discussione per rendermi conto perchè le persone frequentano certi raduni!!!!
        Ultima modifica di MasuroGT II; 30-01-2010, 02:45.
        XII-V-MCMLXXX
        ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
          si ma dopo stasera ritiro tutto....

con gli stereo il iano di sotto diventa un gigantesco bass reflex e non si riesce a parlare..
          noi Y ce ne siamo andati nell'altro parcheggio apposta....spero che il golf sia esploso dopo poco...
          "Bisogna cambia' le candele."
          "Tutto qua'?"
          "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio

Gente appassionata vera ne è rimasta ben poca... basta leggere nn solo questa discussione per rendermi conto perchè le persone frequentano certi raduni!!!!
            è riferito a me?

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            ... visto che non hai letto tutto la discussione ... ti ricordo che l'Ikea non è un raduno " legale " ... quindi ... è tecnicamente impossibile ( per tutta una serie di motivi ) mettere una pattuglia fissa al raduno ... le sole che ci possono stare sono quelle in caso di " servizio di controllo e/o preventivo ".
            beh in effetti hai ragione, ma comunque anche mettere i dossi (che comportano delle spese) non è possibile.

per quanto mi riguarda non ci vengo più perchè non c'è molto da vedere, e se vengo una volta finite quelle 10 auto serie mi stufo

ripeto, non ho letto tutto il 3d, ma credo che cmq ci dobbiamo tenere ikea cosi com'è
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio

... spiegati ... a mio avviso il fatto di essermi tirato fuori dalla " gestione " del raduno non vuol dire che non me ne frega più niente o ancor peggio non sia più un appassionato ... ma semplicemente che mi sono rotto le palle dopo 10 anni di mettere la faccia ed il mio tempo per un gruppo di " coglioni " che alla fine non gliene pò fregà di meno ... sbaglio secondo te ?
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

è riferito a me?

beh in effetti hai ragione, ma comunque anche mettere i dossi (che comportano delle spese) non è possibile.

per quanto mi riguarda non ci vengo più perchè non c'è molto da vedere, e se vengo una volta finite quelle 10 auto serie mi stufo

ripeto, non ho letto tutto il 3d, ma credo che cmq ci dobbiamo tenere ikea cosi com'è
                ... guarda sarò onesto ... per me una sera di queste dovrebbero fare una bella retata con i contro coglioni e fare un bel pò di pulizia ... poi vedi che ... " forse " ... la situazione torna ad essere più tranquilla per tutti !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... guarda sarò onesto ... per me una sera di queste dovrebbero fare una bella retata con i contro coglioni e fare un bel pò di pulizia ... poi vedi che ... " forse " ... la situazione torna ad essere più tranquilla per tutti !!!
                  tornerà ad essere tranquilla per qualche sera, poi torneranno i "piloti"
                  NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

... spiegati ... a mio avviso il fatto di essermi tirato fuori dalla " gestione " del raduno non vuol dire che non me ne frega più niente o ancor peggio non sia più un appassionato ... ma semplicemente che mi sono rotto le palle dopo 10 anni di mettere la faccia ed il mio tempo per un gruppo di " coglioni " che alla fine non gliene pò fregà di meno ... sbaglio secondo te ?
                    Michel nn era contro di te... hehehehe
                    Mi riferivo proprio a tutt'altra cosa...
                    Te come pochi altri sono gli unici che reputo tra i vecchi seri rimasti... il senso del discorso mio poi te lo spiego di persona a cosa era riferito!!!
                    XII-V-MCMLXXX
                    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

è riferito a me?
                      Ho detto questo forum e non solo questi 3D... Te chi sei dato che nn ti avevo nemmeno preso in considerazione???
                      XII-V-MCMLXXX

Commenta

Sto operando...
                      X