Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

31 Luglio 2010 Marina di Montalto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 31 Luglio 2010 Marina di Montalto

    EVENTO ANNULLATO!!!

    Come già annunciato precedentemente, il prossimo 31 Luglio ripetiamo l'evento in notturna in riva al mare a Marina di Montalto.
    Inizio ore 20.00.
    Cosa importante, non é una gara, ma un raduno senza quota di iscrizione. Verrà comunque lasciato ad ogni partecipante un ricordo dell'evento, ma soprattutto la possibilità di poter far rumore fino all'una di notte.
    Ci sarà disponibilità di prese di corrente per i più esigenti e possibilità di mangiare sul posto presso il bar e il ristorante affacciati proprio sulla piazza dove si svolgerà il raduno.
    Vi aspettiamo numerosi!

    Marina di Montalto Piazzale Vetulonia ore 20.00

    A breve la locandina.
    Per info adda@p3c.it
    tel 328 4645447 Dario.
    Ultima modifica di Addà01; 23-07-2010, 20:55.

  • #2
    Re: 31 Luglio 2010 Marina di Montalto

    La locandina!

    Commenta


    • #3
      Re: 31 Luglio 2010 Marina di Montalto

      Con enorme dispiacere vi annuncio l'annullamento dell'evento.
      A causa dei recenti scandali economico politici accaduti nella città di Montalto di Castro, qualche bravo impiegato comunale ha deciso di farci pagare tutto quello che era possibile far pagare, revocandoci i permessi tra l'altro già emessi da giorni.
      Oltre alla delusione, anche la beffa, lo spostamento dell'evento da una piazza della via principale, ad un parcheggio periferico scarsamente frequentato.
      Non mi abbasso a queste prese per il culo, anche se poca, ho una dignità da difendere e da non far calpestare, e soprattutto il rispetto di chi affronta un viaggio per venire ad esporre. Per questi motivi, e con le nostre più sentite scuse, annulliamo l'evento e lo rimandiamo a data e luogo da destinarsi.

      Commenta

      Sto operando...
      X