Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    io stasera c'ho da fa...e poi il venerdì se presta dai...a Marco ma le donne lassale sta, lo sai che porteno le malladdie no?!
    AZZ Simò ....orcoddue la R....gran bel mezzo azzo anche se mi accontenterei pure di una normale GTI 6


    Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

    Pater84 è un grande manico, punto.

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
      Azz la R::.

      provata???che dice??

      alloraaa .... prima impressione ?? .... finchè non se superano gli 80 km/h sembra ferma ... davvero ... ma penso sia dovuto anche ai rapporti del cambio DSG che danno una percezione della spinta molto alterata , quindi niente "botta" cattiva , e ovviamente dalla trazione integrale .... dopo gli 80 ... VOLA ... poi non voglio commentare la tenuta ... dove muovi lo sterzo ... và ... ... un gran mezzo da tutti i giorni pe divertisse quando si vuole !!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

        Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
        alloraaa .... prima impressione ?? .... finchè non se superano gli 80 km/h sembra ferma ... davvero ... ma penso sia dovuto anche ai rapporti del cambio DSG che danno una percezione della spinta molto alterata , quindi niente "botta" cattiva , e ovviamente dalla trazione integrale .... dopo gli 80 ... VOLA ... poi non voglio commentare la tenuta ... dove muovi lo sterzo ... và ... ... un gran mezzo da tutti i giorni pe divertisse quando si vuole !!
        e' vero dai video che ci sono....sembra non andare....forse perche ha il cambio 7 rapporti se non erro....quindi le prime 3 marce so' finte
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          ho letto di una gran tenuta in effetti...e bravo Simone


          Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

          Pater84 è un grande manico, punto.

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
            e' vero dai video che ci sono....sembra non andare....forse perche ha il cambio 7 rapporti se non erro....quindi le prime 3 marce so' finte
            non lo sò se c'ha 7 rapporti ..... ma fine 4a m'è bastato pe capì che non stà ferma aahahahahahah

            Ps : cmq ... ER DSG ... paradisiaco nella guida di tutti i giorni ... e divertente se si vuole fare i cazzoni ... in scalata sdoppietta tipo M3 e46... .... ottimo mezzo compromesso per tutti i giorni e pe dajelo ....
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            Degenerate Entertainment

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
              non lo sò se c'ha 7 rapporti ..... ma fine 4a m'è bastato pe capì che non stà ferma aahahahahahah

              Ps : cmq ... ER DSG ... paradisiaco nella guida di tutti i giorni ... e divertente se si vuole fare i cazzoni ... in scalata sdoppietta tipo M3 e46... .... ottimo mezzo compromesso per tutti i giorni e pe dajelo ....
              si se non erro e' 7 rapporti

              bhe bel mezzetto...anche se costicchia un po'
              NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                le prime marce so ridotte come sui camion

                uahuahuahuahuahuahuahuahuah
                Scritto con un dispositivo mobile
                CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                basta perdere amici , ciao manlio
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                ** Presidente Of .......tuningclub**
                "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  Io mi accontenterei anche di una GTI
                  @SMNY : grassie caro


                  Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                  Pater84 è un grande manico, punto.

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    Io mi accontenterei anche di una GTI
                    @SMNY : grassie caro
                    Anche io
                    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                      ce stò pure io STRONZI !!
                      Quando te fai rivede' me pizzico sperando che sia solo un'incubo!

                      Sei sparito limorte'!!!!

                      Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      si si dai dai che co l'altro simone ne fate uno intero!!
                      scherzo gayo baci baci
                      Ma te piace l'ammucchiata Ste'!???


                      Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                      Ahahaha....no perche venerdi dovrei sta co la donna pise'
                      famo in settimana....magari martedi.....ce sto'
                      Io il martedi' ho gli allenamenti Ma'
                      JAPAN SEX LIFE...
                      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X