Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
    ...taccivostra ma quanto avete scritto oggi...
    tutte ste pagine in un giorno solo era dai tempi in cui spammava erreone... ha, ma HA SPAMMATO ERREONE!!
    Ahahaha....voi dormite....e noi NNamo avanti a spamma'

    bella zio
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      bella nottata del cazzo... svegliato all'una dall'esplosione in serie di pneumatici e airbag... mi affaccio e vedo una Classe B ed un'Audi A3... dei miei vicini... già completamente avvolte dalle fiamme... ovviamente, entrambe diesel... e ovviamente, "non sono state oggetto di atti vandalici".... perchè come è noto, il gasolio ha un elevato numero di OTTANI, pertanto allo stato liquido è altamente INFIAMMABILE...
      alla fine, dopo aver respirato per una buona mezz'ora i salubri effluvii di gomma bruciata... e varie altre plastiche... nonchè nemmeno un minimo in ansia, visto che le fiamme erano a 10 metri dal culo della mia Prelude... e a 6 sotto i miei piedi... ho ripreso sonno col cazzo... ...e vabbè... buona giornata a todos!

      FaBBBione!
      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
      DS 3 " DEA "

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

        giorno

        @fabbione... ma in finale come hanno fatto a brucia?!!? non ho capito

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          bello l'aperitivo da fofo....
          cmq la batmobile da ferma è un mostro...

          infatti è proprio brutta


          bella Andrè bella pe tutti!!
          specchi de legno rulez

          CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
          basta perdere amici , ciao manlio
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
          ** Presidente Of .......tuningclub**
          "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
          07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            Giorno
            NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              Originariamente inviato da erreone Visualizza il messaggio
              specchi de legno rulez

              no c'hai ragione, è bella

























              Buongiorno a tutti...


              Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

              Pater84 è un grande manico, punto.

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                bella Ste'
                NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                  giorno

                  @fabbione... ma in finale come hanno fatto a brucia?!!? non ho capito
                  ...mica lo so... se gli servivano i soldi dall'assicurazione... o non se so' fatti i cazzi loro...

                  FaBBBione!
                  RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                  DS 3 " DEA "

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                    bella nottata del cazzo... svegliato all'una dall'esplosione in serie di pneumatici e airbag... mi affaccio e vedo una Classe B ed un'Audi A3... dei miei vicini... già completamente avvolte dalle fiamme... ovviamente, entrambe diesel... e ovviamente, "non sono state oggetto di atti vandalici".... perchè come è noto, il gasolio ha un elevato numero di OTTANI, pertanto allo stato liquido è altamente INFIAMMABILE...
                    alla fine, dopo aver respirato per una buona mezz'ora i salubri effluvii di gomma bruciata... e varie altre plastiche... nonchè nemmeno un minimo in ansia, visto che le fiamme erano a 10 metri dal culo della mia Prelude... e a 6 sotto i miei piedi... ho ripreso sonno col cazzo... ...e vabbè... buona giornata a todos!
                    Oddio questo non mi e' tanto noto
                    Il diesel ha un punto di infiammabilita' piu alto del benza
                    Ultima modifica di marco790; 17-11-2010, 11:37.
                    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                      Oddio questo non mi e' tanto noto
                      Il diesel ha un punto di infiammabilita' piu alto del benza
                      infatti era ironico


                      Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                      Pater84 è un grande manico, punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X